hai indovinato anke il mio nick su msnsOrprendìmì ha scritto: seì nata proprìo perfìda![]()
![]()
kmq si

hai indovinato anke il mio nick su msnsOrprendìmì ha scritto: seì nata proprìo perfìda![]()
![]()

azzòsOrprendìmì ha scritto:![]()
haì vìstO.. !
Tì chìamì come me![]()

sOrprendìmì ha scritto:sì ma tu non seì degna dì avere questo nome.. seì perfida..![]()
![]()
![]()
![]()

ìnfattì non seì dìvertente .. seì solo antìpatìca ..ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:sOrprendìmì ha scritto:sì ma tu non seì degna dì avere questo nome.. seì perfida..![]()
![]()
![]()
![]()
marò mi fai ridere
...ma kome fai ? io nn so far ridere a nexuno
![]()

ho detto ke lo sosOrprendìmì ha scritto:ìnfattì non seì dìvertente .. seì solo antìpatìca ..

ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:ho detto ke lo sosOrprendìmì ha scritto:ìnfattì non seì dìvertente .. seì solo antìpatìca ..sei cocciuta?
![]()
x anto: io sto solo parlando nn voglio litigare cn nexuno![]()

lo vedi?? nn mi calcoli proprio a me...sOrprendìmì ha scritto:nO.. non sono cocciuta.. mì piace ripetertelo...![]()

sOrprendìmì ha scritto:aMore scusamì...

allora sei ripetitivasOrprendìmì ha scritto:nO.. non sono cocciuta.. mì piace ripetertelo...![]()

-.- " Oh my god!ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:allora sei ripetitivasOrprendìmì ha scritto:nO.. non sono cocciuta.. mì piace ripetertelo...![]()
![]()

sOrprendìmì ha scritto:-.- " Oh my god!ஹ *∂ιvιηα* ஹ ha scritto:allora sei ripetitivasOrprendìmì ha scritto:nO.. non sono cocciuta.. mì piace ripetertelo...![]()
![]()
x cat:![]()

io voglio essere socevole ma mi trattano sempre malesOrprendìmì ha scritto:sìcatwoman94 ha scritto:hai visto??sOrprendìmì ha scritto:seì proprìo antìpatìca...![]()
![]()