*Cinderell@* ha scritto:bellasOrprendìmì ha scritto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LjG6u32CTWI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LjG6u32CTWI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Per tuttì glì uomìni !!! Donne Avantì ...
-
nOlaNa_dOc_90
- .:: Maresciallo ::.

Re: Per tuttì glì uomìni !!! Donne Avantì ...
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

il fatto è ke i ragazzi hanno paura dell'amore e/o hanno paura di confrontarsi cn le ragazze... i maski nn fanno altro ke pensare alla stessa cosa (sesso) e quando gli si avvicina una ragazza ke ha intenzioni serie se ne sbattono di lei... ma dico io: un uomo cn un po' di cervello esiste su questa terra??
catwoman94 ha scritto:il fatto è ke i ragazzi hanno paura dell'amore e/o hanno paura di confrontarsi cn le ragazze... i maski nn fanno altro ke pensare alla stessa cosa (sesso) e quando gli si avvicina una ragazza ke ha intenzioni serie se ne sbattono di lei... ma dico io: un uomo cn un po' di cervello esiste su questa terra??
secondo me ti sbagli il fatto è ke ogni "ragazzo" è a sè cioe pensa da solo ed hail propio modo di agire è vero ke la maggiorn parte pensa solo a quello ma nn è giusto dire sono "TUTTI" cosi xke è una mensogna...
Antonio Manzo....Ha un SOGNO !!!
ertony@hotmail.it
"...l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.
Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera
ertony@hotmail.it
Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera
catwoman94

invece no, io sn sempre stata del parere ke siete tt uguali e certe volte dico anke al mio ragazzo ke è uguale a tt gli altri.... volete conquistare una ragazza facendo i dolci e facendo finta ke vi interessa... poi quando finalmente è vostra la fate sentire cm se fosse un peso x voi... e questo è soltanto un esempio!!Ndonij Mà ha scritto:catwoman94 ha scritto:il fatto è ke i ragazzi hanno paura dell'amore e/o hanno paura di confrontarsi cn le ragazze... i maski nn fanno altro ke pensare alla stessa cosa (sesso) e quando gli si avvicina una ragazza ke ha intenzioni serie se ne sbattono di lei... ma dico io: un uomo cn un po' di cervello esiste su questa terra??
secondo me ti sbagli il fatto è ke ogni "ragazzo" è a sè cioe pensa da solo ed hail propio modo di agire è vero ke la maggiorn parte pensa solo a quello ma nn è giusto dire sono "TUTTI" cosi xke è una mensogna...
- sOrprendìmì

Pìenamente d'accOrdO ..

TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a
chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a
lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..
--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ
cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .
pienamente contrario....almeno parlo x me !!!
Antonio Manzo....Ha un SOGNO !!!
ertony@hotmail.it
ertony@hotmail.it
Siete voi ragazze che volete farvi trattare così!perchè se sapete che noi uomini siamo tutti stronzi,allora perchè continuate a farvi del male? 

Rimasero tutti a guardare con le facce pallide rivolte in su. Lui ricambiò i loro sguardi. E di colpo pensò: sono io quello anormale, ormai...
-
catwoman94

sei uno sciocco a ragionare così... almeno noi abbiamo la forza di sopportare il dolore ke ci procurate voi.... siete soltanto dei bambini, nn crescerete mai e poi mai....Io posso! ha scritto:Siete voi ragazze che volete farvi trattare così!perchè se sapete che noi uomini siamo tutti stronzi,allora perchè continuate a farvi del male?
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- sOrprendìmì

catwoman94 ha scritto:sei uno sciocco a ragionare così... almeno noi abbiamo la forza di sopportare il dolore ke ci procurate voi.... siete soltanto dei bambini, nn crescerete mai e poi mai....Io posso! ha scritto:Siete voi ragazze che volete farvi trattare così!perchè se sapete che noi uomini siamo tutti stronzi,allora perchè continuate a farvi del male?

TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a
chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a
lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..
--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ
cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .