tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii
- SUPERBAMBOLA
- .:: LuogoTenente ::.

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii
tanti auguri a tutte le persone ke si kiamano domenico/a..... :115:
------->al di sopra di me il nulla<--------
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO- kekka a vip
- .:: Maresciallo ::.

Re: tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri!!!!!!
Non mi basta il cielo,non mi basta un oceano,non mi basta un inter-universo e non mi basta un mondo per esprimere l'amore che provo per te!TI AMO!
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

auguriiiiiiiiiiiiii.... soprattutto al mio cuginetto!!
- amike4ever
- .:: Caporale ::.

super bambola m'par ca to crir nu poc....sopra di te ci stanno tante cose sei tu k stai troppo in basso....ciao ciao dalle amike4ever
Quelli k ci criticano sono quelli k ci vorrebbero diverse, xk vedono in noi quello k loro nn saranno mai!!!!!!
-
catwoman94

se lei se lo crede nn so cm definire il vostro modo di fare allora (mi attengo ai msg inseriti ovviamente, nn xk vi conosco)... e poi nn ho capito ognuno di noi crede di essere diversa/o dagli altri e a volte si ritiene superiore e poi mi pare ke anke voi ve lo crediate un po' visto ke nell'altro topik avete detto ke sn gli altri a soffrire x voi e nn il contrario... ke poi voglio farvi notare la vostra cattiveria dal momento ke avete scritto: baci a tt quelli ke soffrono x noi... una cosa del genereamike4ever ha scritto:super bambola m'par ca to crir nu poc....sopra di te ci stanno tante cose sei tu k stai troppo in basso....ciao ciao dalle amike4ever
- Domenico Nunziata
- .:: Maresciallo ::.

grazie posticipato 
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)

- amike4ever

senti caro nn ci crediamo nnt apparte il ftt noi scriviamo ciò k è la verita la super bambola è solo una k si pensa di exere unica ma k infondo è una bambina e poi nn so te ki sei ma alla fine te la puoi difendere qnt vuoi quà in molti pensano k sia solo una mocciasa xò nn hanno il coraggio di ammeterlo almeno noi si siamo ragazze k sanno parlare in fcc...ok ciao a te e la superbambola ciao ciao
Quelli k ci criticano sono quelli k ci vorrebbero diverse, xk vedono in noi quello k loro nn saranno mai!!!!!!
-
catwoman94

sn una ragazza se nn l'avevate ancora capito xk woman in inglese significa donna ma vb posso comprendere la vostra ignoranza tranquilleamike4ever ha scritto:senti caro nn ci crediamo nnt apparte il ftt noi scriviamo ciò k è la verita la super bambola è solo una k si pensa di exere unica ma k infondo è una bambina e poi nn so te ki sei ma alla fine te la puoi difendere qnt vuoi quà in molti pensano k sia solo una mocciasa xò nn hanno il coraggio di ammeterlo almeno noi si siamo ragazze k sanno parlare in fcc...ok ciao a te e la superbambola ciao ciao![]()
![]()
-
catwoman94

ma infatti... a parte ke sn ancora piccole, nn sanno a fondo ciò ke scrivono°♥[pIcCoLa fRaNa]♥ ha scritto:concordo pienamente kn catwoman94... le unike bimbe mocciose sn loro 2 (amike4ever) ....ahhhh povere illuse!!!
ps:x qll k scrivete ovviamente..xk n vi konosco
- amike4ever

MA ANDATE A FARE QLL K DOVETE FARE INVECE DI INTROMETTERVI NELLE COSE DELLE ALTRE NOI POVERE ILLUSE VOI SIETE DEI CRETINI MASKI O FEMMINE K SIETE NENNA O NINNO.....PRENDETEVI IL LATTE CIAO CIAO E NN RISPONDETE NELLE COSE K NN V'INTEREXANO OK CIAO......
-
catwoman94

si dia il caso ke questo è un forum pubblico quindi nn potete vietarci di rispondere o meno... e poi nn siete affatto le xsone adatte a dire a noi: andate a prendere il latte.... qui le unike ke si dimostrano davvero bambine ipocrite e immature siete proprio voi... prima di giudicare gli altri guardate prima voi stesse ke di sicuro nn siete migliori di noiamike4ever ha scritto:MA ANDATE A FARE QLL K DOVETE FARE INVECE DI INTROMETTERVI NELLE COSE DELLE ALTRE NOI POVERE ILLUSE VOI SIETE DEI CRETINI MASKI O FEMMINE K SIETE NENNA O NINNO.....PRENDETEVI IL LATTE CIAO CIAO E NN RISPONDETE NELLE COSE K NN V'INTEREXANO OK CIAO......![]()
![]()
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
amike4ever ha scritto:MA ANDATE A FARE QLL K DOVETE FARE INVECE DI INTROMETTERVI NELLE COSE DELLE ALTRE NOI POVERE ILLUSE VOI SIETE DEI CRETINI MASKI O FEMMINE K SIETE NENNA O NINNO.....PRENDETEVI IL LATTE CIAO CIAO E NN RISPONDETE NELLE COSE K NN V'INTEREXANO OK CIAO......![]()
![]()
Cosa nn ti è kiaro del nome del topik scus......Leggi bene......TANTI AUGURI.......c c azzek cà ess sò crer o no.....
-
okki...azzurri

- amike4ever

SENTI RAGAZZINA DEL 94 TIENICI RISPETTO XK SIAMO + GRANDI DI TE E NN INTROMETTERTI XK NN CI RIFERIAMO A TE AL FTT K TE LO CREDI QNDI FATT E FAT TUOJ CIà....
E POI DIMENTICAVO SAN DOMENIC è PAXAT A NA VIT STA P'VNì NATA VOT....POI NN SIAMO ASSOLUTAMENTE IGNORANTI.....VAI A SCUOLA K SEI ANCORA PICCOLA....CIAO BACI BACI

E POI DIMENTICAVO SAN DOMENIC è PAXAT A NA VIT STA P'VNì NATA VOT....POI NN SIAMO ASSOLUTAMENTE IGNORANTI.....VAI A SCUOLA K SEI ANCORA PICCOLA....CIAO BACI BACI
-
catwoman94

sentite il fatto ke siete + grandi nn vuol dire ke debba portarvi di rispetto e di certo poi il rispetto nn lo vengo a portare a voi xk nn mi va... ah e cmq io a scuola ci vado tranquilla nn me lo dovevi dire tu, vado ad un liceo scientifico e ringraziando Dio vado bene quindi "apar vasc ninnè"... un'altra cosa: io nn credo di essere bambina xk cn questo discorso mi sto dimostrando molto + matura di voi, modestamente parlando... SE PARLO TROPPO DIFFICILE DITEMELO KE SPIEGO MEGLIO IL CONCETTO!!!amike4ever ha scritto:SENTI RAGAZZINA DEL 94 TIENICI RISPETTO XK SIAMO + GRANDI DI TE E NN INTROMETTERTI XK NN CI RIFERIAMO A TE AL FTT K TE LO CREDI QNDI FATT E FAT TUOJ CIà....
E POI DIMENTICAVO SAN DOMENIC è PAXAT A NA VIT STA P'VNì NATA VOT....POI NN SIAMO ASSOLUTAMENTE IGNORANTI.....VAI A SCUOLA K SEI ANCORA PICCOLA....CIAO BACI BACI![]()
- SUPERBAMBOLA

sentite amike4ever nn sò ki siete almeno se dovete dire qst stronzate ditele facendo capire ki siete xkè se no nn c'e divertimento nemmeno nel risp alle vostre cretinate se io come dite voi nn sn nessuno e ke me lo credo allora nn mi risp quando scrivo qualkosa oppure se faccio qualkosa xkè se no mi date conferma ke x voi io esisto mi date importanza .... quindi siate coerenti se io nn sn nessuno nn mi pensate...... e poi mocciose siete voi nn io... infatti ora ho risp xkè mi sembrava + ke giust ma io da ora nn vi risp + xkè al vostro contrario nn sò ki siete e nemmeno lo voglio sapere quindi nn vi calcolo proprio xkè persone kome voi nn sn nemmeno la sola delle mie scarpe siete al di sotto del nulla nn mi importa di quello ke pensa la gente ne quello ke pensate voi nn mi importa di nnt nella vita si dice ke nn si può piacere a tutti quindi nn mi importa nnt se a voi nn piacc anzi meno male mi ritengo fortunata al 1000x1000......poi ricordate ke ki giudica un giorno verrà giudicato anke lui quindi nn fatevi grandi...poverine mi fate solo pena scrivere qst kose almeno se come dite siete donne ditelo in faccia alle persone quello ke pensate nn x pc .......apparte ke di sicuro con voi nn mi sporco le mani xkè nn ne vale la pena come persone come voi ci vuole una sola kosa NN CALCOLARE xkè siete veramente 0 nn valete nnt se giudicate senza nemmeno conoscere.....cmq ora basta perdere tempo appresso a voi ho altre kose molto + importanti da fare al vostro cont ciao e cercate di essere + umili e crescete.p.s.nn vi risp + scrivete quello ke vi pare ma ricordate ke siete smp 0
------->
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO- amike4ever

"SUPERBRUTTONA" NOI ABBIAMO SCRITTO QLL K DIMOSTRI DA QST NIK E ANKE DALL'APPARENZA VISTO K SCRIVI K SOPRA DI TE NN C'è NULLA....X PRIMA COSA SEI UNA CAFONA,SECONDA COSA NN TI SPORKI LE MANI CN NOI XK TI DIAMO LE MELE,QNDI NN FARE LA TIPA CORAGGIOSA E POI SE VUOI VEDIAMOCI NN CI SN PROBLEMI DIMMI TE QND E DV VISTO K SEI SEMPRE A CICCIANO......CMQ FA BRAVA "SUPERBRUTTONA"...P.S. QST è DISCUTIAMO E NOI DISCUTAVAMO SU DI TE SCS QUAL'è IL TUO PROBLEMA????
UN CONSIGLIO SCRIVI UN LIBRO VISTO K HAI SCRITTO UN ROMANZO

UN CONSIGLIO SCRIVI UN LIBRO VISTO K HAI SCRITTO UN ROMANZO
- SUPERBAMBOLA

------->
------->

E POI SCS DEL RITARDO DELLA RISPOSTA MA NN CI AVEVI ZITTITO XK INFONDO SIAMO AL MARE ECCO XK NN PENSAVAMO A TE...ABBIAMO CS + IMPORTANTI DA FARE TE X NOI SI SUL NA PARIAT CIAO CIAO
- SUPERBAMBOLA

sentite ma visto ke state a mare xkè nn vi affogate nel acqua al posto di rompere a me ke di tempo da pedere con voi nn ne ho ne lo voglio trovare ......poi carissime nn siete molto informate su di me xkè sn di nola quindi se mai le patate andatele a fare voi ....poi credo ke conoscere persone kome voi sarebbe una vergog nn nn come me datemi retta ..cafone ci siete inutile ke dite xkè anke nn conoscendovi x grazia di dio lo siete di sicur...poi siete solo invidiose xkè se no nn parlereste kosi c'e l'avete con me x ki sà quale motivo ma a me m pass nn mi importa di voi nn riuscite a capirlo vero mi disp x voi ma è kosi fatevi la vacanza poi se un giorno ne avrò voglia ci vedremo xkè io al vostro contrario nn uso le mani poi se nn la finite allora poi si vedrà .....cmq un piccolo consiglio rilassatevi xkè state troppo nervose camomilla time
bimbe
poi voi x me siete una pariat anzi nu sit nnt

------->
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO- SUPERBAMBOLA

p.s.quando vi pare a voi se siete sicure di voi mi dite un pò come vi kiamate e dv state quando uscite ke poi vedo io cosa fare ok xerò almeno le p...le dovete avere di dire ki siete se no io nn mi diverto ciaooooooooooooooooooo :65: :65:
------->
------->

allora patata k nn sei altro hai lardo d'appertutto e poi se tanto vuoi sapere un giorno di qst qnd sentirai trascinarti x i capelli siamo noi....e poi a noi nn ci fanno affogare ci salveranno xk a differenza tua abbiamo amici k ci voglio bn e lì teniamo d'appertutto qndi modera i termini....poi bimbe a noi
ricorda k abbiamo una 19 e una 20 anni qndi calma e poi i nomi lì vuoi piacere pamela e antonella...ora basta il tempo lo stiamo a perdere noi cn te no tu cn noi....e poi cm dici te nn ci vuoi dare importanza xò rispondi sempre allora stai zitta scema....se noi prendiamo la camomilla tu piglit o latt vist ka si kiù bianc ro latt fat na lampd ogni tant bion pitat...ciao vado a mangiare e me ne esco baci
latticina
- SUPERBAMBOLA

povere stupide nn sapete più kosa inventarvi x dire cattiverie siete 2 povere streghe senza senso x me ...poi vi ripeto x l'ennesima volta patate ci siete voi come anke bimbe poi se voi avete ki 19 ki 20 allora nn date fastidio alla gente siete un pò grandicelle x fare qst kose sù....poi quando volete venite vicino mettetemi le mani addosso poi vedremo...x il mio fisiko forse vi serve un paio di okkiali oppure se c'e l'avete comprateli nuovi xkè nn vedete un cazzo se io sn grassa allora stai fus.....poi x il colore della mia pelle nn sn affare ke vi riguarda se sia bianca o nera almeno io posso dire ke sn naturale nn uso nnt x farmi già più carina di quanto già nn sia e forse a voi vi fà parlare solo l'invidia se no stareste zitte ......e poi io vi risp xkè 1 sn educata e 2 xkè se vuoi offendete io di certo nn me la tengo quindi vedete voi quando intendete finirla xkè x me possiamo anke andare avanti kosi ma di certo un giorno potrò dire ke siete solo illuse ciaooo e vedete di stare calmine ok xkè il gioko è bello quando dura poco
------->
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO- Jersey
- .:: Colonnello ::.

Carissime amike4ever vi consiglio di abbassare un po la cresta...nn capisco se ce l'avete cn superbambola xkè vi ha fatto qlks.. o perchè siete soltanto INVIDIOSE..
... in tutte e due i casi parliamo tutte e 4da vicino.. così la mele me le fate vedere a me!!
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- Jersey
- .:: Colonnello ::.

prima cos scem latticin patata...pigliat e o purtat a cas!mukkusell!!!amike4ever ha scritto:allora patata k nn sei altro hai lardo d'appertutto e poi se tanto vuoi sapere un giorno di qst qnd sentirai trascinarti x i capelli siamo noi....e poi a noi nn ci fanno affogare ci salveranno xk a differenza tua abbiamo amici k ci voglio bn e lì teniamo d'appertutto qndi modera i termini....poi bimbe a noi![]()
ricorda k abbiamo una 19 e una 20 anni qndi calma e poi i nomi lì vuoi piacere pamela e antonella...ora basta il tempo lo stiamo a perdere noi cn te no tu cn noi....e poi cm dici te nn ci vuoi dare importanza xò rispondi sempre allora stai zitta scema....se noi prendiamo la camomilla tu piglit o latt vist ka si kiù bianc ro latt fat na lampd ogni tant bion pitat...ciao vado a mangiare e me ne esco baci
![]()
![]()
latticina
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»