bimbobello ha scritto:lavocenellanotte ha scritto:
prrrrrrrr
prrr a ki??

bimbobello ha scritto:lavocenellanotte ha scritto:
prrrrrrrr

a t a k sinnolavocenellanotte ha scritto:bimbobello ha scritto:lavocenellanotte ha scritto:
prrrrrrrr
prrr a ki??

prrrlavocenellanotte ha scritto:ma allor vuo busca??

offac sol pe te snno a gia vatt sul_fruittella_ ha scritto:no alla violenza non vi voglio bene più :107:

bimbobello ha scritto:offac sol pe te snno a gia vatt sul_fruittella_ ha scritto:no alla violenza non vi voglio bene più :107:
ringz a fruittell

calmalavocenellanotte ha scritto:bimbobello ha scritto:offac sol pe te snno a gia vatt sul_fruittella_ ha scritto:no alla violenza non vi voglio bene più :107:
ringz a fruittell
grazie fruitte che non mi hai fatto passa un guaio kiammat a kiss sinno o spezz

ok mo me lo kiamolavocenellanotte ha scritto:grazie fruitte che non mi hai fatto passa un guaio kiammat a kiss sinno o spezz

si e meg sinn ca fiisc mal_fruittella_ ha scritto:ok mo me lo kiamolavocenellanotte ha scritto:grazie fruitte che non mi hai fatto passa un guaio kiammat a kiss sinno o spezzbimbobè
vieni qui
![]()

certlavocenellanotte ha scritto:aaaa 2 contro 1?

seriobimbobello ha scritto:si e meg sinn ca fiisc mal amoncen fruitte

no te sbagl...simm semp 3 insiem a 3lavocenellanotte ha scritto:aaaa 2 contro 1?

facil_fruittella_ ha scritto:seriobimbobello ha scritto:si e meg sinn ca fiisc mal amoncen fruittese no domani ci mangiamo lo spezzattino alla bimbobello fatto dalla vocenellanotte
![]()
io vado a nanna
buonanotte
a tutt e 2
![]()
:90: