PM= Post Meridian (dopo mezzogiorno)
Se non ricordate questa distinzione, fate come me:
AM = A' Matin
PM= Passat Matin
=)






Ghost_Rider ha scritto:congratulation Mr Venz.. you're the most great teacher in the cess :94:


Ghost_Rider ha scritto:congratulation Mr Venz.. you're the most great teacher in the cess :94:





in everybody home● MЯ Vєиz »DJ« ● ha scritto:Ghost_Rider ha scritto:congratulation Mr Venz.. you're the most great teacher in the cess :94:
so... at your home?




pat'tJeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:YOU ARE TUTTOS STRUNZOS






kekko91 ha scritto:![]()
![]()
siamo quelli della notte
![]()
![]()


jepy dj ha scritto:WE WE A CARNEVALE SIAMO I MOVIMENTPEOPLE CON DJ JEPY
QUEST ANNO VESTITO PERSONALIZATISSIM O PER TUTTI I MOVIMENT PEOPLE
E TANTO ALCOL PER TUTTI
l'anno scorso avevi un vestito del carro dove ero io e quelle bottiglie le ricordi............. no stiv tropp finito cmq quest anno faremo peggio conservati i soldini x il vestitofabycbr125 ha scritto:jepy dj ha scritto:WE WE A CARNEVALE SIAMO I MOVIMENTPEOPLE CON DJ JEPY
QUEST ANNO VESTITO PERSONALIZATISSIM O PER TUTTI I MOVIMENT PEOPLE
E TANTO ALCOL PER TUTTI
questa mi e nuova cosa significa


