templà o jo jo c'e fà

Rispondi
Avatar utente
Ë® Pítøñe
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 396
Iscritto il: 18 giu 2008, 15:21

templà o jo jo c'e fà

Messaggio da Ë® Pítøñe »

:94:
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: templà o jo jo c'e fà

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

mo pur tu? :shock:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Rispondi