..Sinceramente sulla coppiaPOLDO&FOLLY nn c'è nnt da dire..si è vero a vlt si sn lasciati,ma alla fine sn smp tornati insieme e ne è prova ke ankora oggi 2-07-08 stanno insieme...quindi nn credo sia una cs a pazzia...Vabbe lasciamo stare xke sn bellissimi insieme e nex li dovrà mai far litigare..xke se no sn guai!!!! Baci a tt..PinkyTaQldph!
X il mioooo Puccioooooooooooooo!!!!!!!!!!
Tt credono ke sia un atteggiato,uno ke se lo crede e tante altre cose...Ma invece nn è assolutamente così..è la xsona + dolce di qst mondo (x me),sa sempre cosa dire al momento del bisogno..e credetemi qnd sI è cn lui nex mai si dovrà preoccupare,xke tt andrà bene!!
HEHEHEHE ....Vabbe qll ke voglio dire è ke è il mio migliore amiko e ke nn lo cambierei x nnt al mondo..è speciale..e sn pochi di noi lo conosciamo veramente x qll ke è!!
Ricordati ke io ci sarò XS..ILovePuccio!!! KISSES
ankio penso ke siano una bella coppia...si vede ke si vogliono bene e otty ci tiene parekkio e davvero nn credo ke sia una "storia a pazzia"anke pkè prima o poi il gioco finisce invece loro stanno ankora insieme...................ciao
qua manca il miO cOmmentO impOrtantissimissimO.. d'Oh! allOoOOOooLa.. cOppia STUPENDA!! ..si adOranO ecc ecc.. Otty.. nOn sO che scrivere.. OPS ja nO.. sOnO seria [certoCERTO.. iO seria ZhaUZ] diCevO.. uhmm.. sisi.. BELLIbelliBELLI belliscimi Pierpa & Otty.. splenTiTi ..BaSiNo.. I LOVE MY BIP*B
...Scsate tnt..nn vojo dire nnt contro la coppia..
MA NN SI PARLAVA DI PIERPAOLO PERROTTA??... Oppure nn avrò letto bene..e ci sarà scritto:" ke ne pensate della coppia Ottavia e Pierpaolo??"----mah!!!