Perchè i mocciosi (naso pieno di moccio) non è detto che non rispettano le donne :94:
beate quelle che...
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: beate quelle che...
Comunque essere mocciosi,non significa non rispettare le donne!
Perchè i mocciosi (naso pieno di moccio) non è detto che non rispettano le donne :94:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

Perchè da quando il "mondo è mondo" è cosi'!
L'uomo predatore,la donna preda!
Se voi siete facili prede per noi è bene,per voi no!
è come dire:"Perchè le tartarughe possono vivere molto piu' di noi?"
Perchè DIO cosi' ha deciso!
Si ma comunque per la tua età...sei molto matura ma devi ammettere i tuoi sbagli!
Le mie sono provocazioni
[/quote]
nn dire: da quando il mondo è mondo è così xk nn è vero esiste la parità dei sessi quindi se la donna viene definita puttana dovrebbe esserci un termine x definire anke voi quando ve la fate cn tante ragazze... nn paragonare le tartarughe a noi xk quello l'ha deciso DIO ma nn penso ke DIO abbia deciso anke di permettere all'uomo di kiamare puttana la donna o di offenderla... io i miei sbagli li ammetto quando me li fanno capire e se adesso nn li ammetto è xk tu nn me li stai facendo capire... tt qui...
L'uomo predatore,la donna preda!
Se voi siete facili prede per noi è bene,per voi no!
è come dire:"Perchè le tartarughe possono vivere molto piu' di noi?"
Perchè DIO cosi' ha deciso!
Si ma comunque per la tua età...sei molto matura ma devi ammettere i tuoi sbagli!
Le mie sono provocazioni
nn dire: da quando il mondo è mondo è così xk nn è vero esiste la parità dei sessi quindi se la donna viene definita puttana dovrebbe esserci un termine x definire anke voi quando ve la fate cn tante ragazze... nn paragonare le tartarughe a noi xk quello l'ha deciso DIO ma nn penso ke DIO abbia deciso anke di permettere all'uomo di kiamare puttana la donna o di offenderla... io i miei sbagli li ammetto quando me li fanno capire e se adesso nn li ammetto è xk tu nn me li stai facendo capire... tt qui...
-
kekko91
- Tenente Generale

fred55 ha scritto:Comunque essere mocciosi,non significa non rispettare le donne!![]()
ALFRè.... STAMM PARLANN ASSAJ...
è MEGLIO TACERE....
NGUL CATWOMAN METTI ANKE DIO GRANDE.. A FACCIA MI!!! KE SCOLARA!!!
QUANDO FAI IL TEMA COSì FAI?? è UNA DOMANDA??
:94: :94: :94:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

-
catwoman94

madonna santa nn andare sempre a vedere il significato vero e proprio delle parole... io le sto usando cm parole dette da adolescenti... e poi ho detto ke voi siete mocciosi ke nn rispettano le donne e nn ke mocciosi significa: xsone ke nn rispettano....fred55 ha scritto:Comunque essere mocciosi,non significa non rispettare le donne!![]()
-
kekko91
- Tenente Generale

catwoman94 ha scritto:madonna santa nn andare sempre a vedere il significato vero e proprio delle parole... io le sto usando cm parole dette da adolescenti... e poi ho detto ke voi siete mocciosi ke nn rispettano le donne e nn ke mocciosi significa: xsone ke nn rispettano....fred55 ha scritto:Comunque essere mocciosi,non significa non rispettare le donne!![]()
Perchè i mocciosi (naso pieno di moccio) non è detto che non rispettano le donne :94:![]()
se questo me lo kiami italiano corretto ehm.....secondo me andrebbe meglio "dire ke nn rispettate le donne"... poi ... nn so se a scuola ti hanno insegnato così fammeli conoscere questi professori.. magari m faccio 4 risate anke cn loro....
:94: :94:

-
catwoman94

senti kekko se vuoi prendere in giro fallo pure poko mi interessa... io ho scritto DIO in grande semplicemente xk x me è una Persona ke merita di essere trattata cn amore... io ho rispetto x Lui cosa ke nessuno fa...kekko91 ha scritto:fred55 ha scritto:Comunque essere mocciosi,non significa non rispettare le donne!![]()
ALFRè.... STAMM PARLANN ASSAJ...![]()
![]()
è MEGLIO TACERE....
NGUL CATWOMAN METTI ANKE DIO GRANDE.. A FACCIA MI!!! KE SCOLARA!!!![]()
![]()
QUANDO FAI IL TEMA COSì FAI?? è UNA DOMANDA??
:94: :94: :94:
-
kekko91
- Tenente Generale

penso ke i segni di punteggiatura siano poko usati nei tuoi discorsi... tema da 4...... se fossi io prof..speriamo ke nn lo diventerò xkè se lo diventassi sarei crudele

- fred55

Comunque stavo scherzando era per provocarti :94: (la definizione di moccioso)
Non è questo ciò che sto affermando,hai difficoltà nel capire?
Dio ha deciso chi è preda e chi è predatore!
Non c'entra il fatto "ca ve putimm chiammà zoccl e vuje nun ce putit kiammà curnut"...oiccan mò capisc?
Dio non ci ha permesso di chiamarvi "puttane"!nn dire: da quando il mondo è mondo è così xk nn è vero esiste la parità dei sessi quindi se la donna viene definita p*****a dovrebbe esserci un termine x definire anke voi quando ve la fate cn tante ragazze... nn paragonare le tartarughe a noi xk quello l'ha deciso DIO ma nn penso ke DIO abbia deciso anke di permettere all'uomo di kiamare p*****a la donna o di offenderla... io i miei sbagli li ammetto quando me li fanno capire e se adesso nn li ammetto è xk tu nn me li stai facendo capire... tt qui...
Non c'entra il fatto "ca ve putimm chiammà zoccl e vuje nun ce putit kiammà curnut"...oiccan mò capisc?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

-
catwoman94

se questo me lo kiami italiano corretto ehm.....secondo me andrebbe meglio "dire ke nn rispettate le donne"... poi ... nn so se a scuola ti hanno insegnato così fammeli conoscere questi professori.. magari m faccio 4 risate anke cn loro....
:94: :94:[/quote]
forse sei tu quello ke ha bisogno di un po' di ripasso di italiano caro mio xk se nn lo sai SIETE DEI MOCCIOSI KE NN RISPETTANO LE DONNE... si può dire... mi kiedo xk sto a sprecare fiato cn voi
(l'italian to pozz pur imparà)
:94: :94:[/quote]
forse sei tu quello ke ha bisogno di un po' di ripasso di italiano caro mio xk se nn lo sai SIETE DEI MOCCIOSI KE NN RISPETTANO LE DONNE... si può dire... mi kiedo xk sto a sprecare fiato cn voi
-
kekko91
- Tenente Generale

cioè tu a me catwoman??....
manco la prof c provava... davvero.. nn c provava manko lei ad affrontare discorsi aulici cn me... c perdeva lei a mettev a figur e merd.. piccolì.. devi imparare ancora tnt dalla vita ascoltami!! 

- fred55

forse sei tu quello ke ha bisogno di un po' di ripasso di italiano caro mio xk se nn lo sai SIETE DEI MOCCIOSI KE NN RISPETTANO LE DONNE... si può dire... mi kiedo xk sto a sprecare fiato cn voicatwoman94 ha scritto:se questo me lo kiami italiano corretto ehm.....secondo me andrebbe meglio "dire ke nn rispettate le donne"... poi ... nn so se a scuola ti hanno insegnato così fammeli conoscere questi professori.. magari m faccio 4 risate anke cn loro....
Cosa c'entra il fatto di essere mocciosi con il non rispetto nei confronti delle donne?

-
catwoman94

Dio non ci ha permesso di chiamarvi "p*****a"!
Non c'entra il fatto "ca ve putimm chiammà zoccl e vuje nun ce putit kiammà curnut"...oiccan mò capisc?[/quote]
ma fai o ver?? madonna santaaaaaaaa.... Dio nn ha deciso ki è preda e ki è predatore!! cazzo c'è la parità dei sessi... se l'uomo è predatore ki dice ke nn lo può essere anke la donna?? mamma mia!!!
Non c'entra il fatto "ca ve putimm chiammà zoccl e vuje nun ce putit kiammà curnut"...oiccan mò capisc?[/quote]
ma fai o ver?? madonna santaaaaaaaa.... Dio nn ha deciso ki è preda e ki è predatore!! cazzo c'è la parità dei sessi... se l'uomo è predatore ki dice ke nn lo può essere anke la donna?? mamma mia!!!
- fred55

ma fai o ver?? madonna santaaaaaaaa.... Dio nn ha deciso ki è preda e ki è predatore!! c***o c'è la parità dei sessi... se l'uomo è predatore ki dice ke nn lo può essere anke la donna?? mamma mia!!![/quote]catwoman94 ha scritto:Dio non ci ha permesso di chiamarvi "p*****a"!
Perchè Dio cosi' decise...ma allor pur a te ....t piac ò pesc? :94:

-
kekko91
- Tenente Generale

allora me lo "impari" l'italiano catwoman??... quanto t devo dare x la lezione d italiano?? :94: :94: :94:
il primo ke c prova..

il primo ke c prova..

-
catwoman94

Cosa c'entra il fatto di essere mocciosi con il non rispetto nei confronti delle donne?[/quote]fred55 ha scritto:forse sei tu quello ke ha bisogno di un po' di ripasso di italiano caro mio xk se nn lo sai SIETE DEI MOCCIOSI KE NN RISPETTANO LE DONNE... si può dire... mi kiedo xk sto a sprecare fiato cn voicatwoman94 ha scritto:se questo me lo kiami italiano corretto ehm.....secondo me andrebbe meglio "dire ke nn rispettate le donne"... poi ... nn so se a scuola ti hanno insegnato così fammeli conoscere questi professori.. magari m faccio 4 risate anke cn loro....
:94: :94:(l'italian to pozz pur imparà)
no io ho risposto a kekko ke ha detto ke la mia frase nn aveva senso...
- fred55

ma fai o ver?? madonna santaaaaaaaa.... Dio nn ha deciso ki è preda e ki è predatore!! c***o c'è la parità dei sessi... se l'uomo è predatore ki dice ke nn lo può essere anke la donna?? mamma mia!!![/quote]catwoman94 ha scritto:Dio non ci ha permesso di chiamarvi "p*****a"!
Madonna lo devi scrivere con la "M" grande!
comm te sto pariann :94:

-
catwoman94

Perchè Dio cosi' decise...ma allor pur a te ....t piac ò pesc? :94:[/quote]fred55 ha scritto:ma fai o ver?? madonna santaaaaaaaa.... Dio nn ha deciso ki è preda e ki è predatore!! c***o c'è la parità dei sessi... se l'uomo è predatore ki dice ke nn lo può essere anke la donna?? mamma mia!!!catwoman94 ha scritto:Dio non ci ha permesso di chiamarvi "p*****a"!
ke "ci azzecca" questo mo??
-
catwoman94

Perchè Dio cosi' decise...ma allor pur a te ....t piac ò pesc? :94:[/quote]fred55 ha scritto:ma fai o ver?? madonna santaaaaaaaa.... Dio nn ha deciso ki è preda e ki è predatore!! c***o c'è la parità dei sessi... se l'uomo è predatore ki dice ke nn lo può essere anke la donna?? mamma mia!!!catwoman94 ha scritto:Dio non ci ha permesso di chiamarvi "p*****a"!
ke "ci azzecca" questo mo??
-
kekko91
- Tenente Generale

tra virgolette ??? overment k c'azzekk mò tra virgolette ASUHasuhASHAhsuAHSUHuas :94: :94: :94:

- fred55

ke "ci azzecca" questo mo??[/quote]catwoman94 ha scritto:Perchè Dio cosi' decise...ma allor pur a te ....t piac ò pesc? :94:fred55 ha scritto:ma fai o ver?? madonna santaaaaaaaa.... Dio nn ha deciso ki è preda e ki è predatore!! c***o c'è la parità dei sessi... se l'uomo è predatore ki dice ke nn lo può essere anke la donna?? mamma mia!!!catwoman94 ha scritto:Dio non ci ha permesso di chiamarvi "p*****a"!
Ma se non riesci a trovare una terminologia adatta "nun ò scriver proprij"
senz ka scriv azzecca!
Perchè sembra che vuoi difendere queste "donne facili"!

-
catwoman94

tranquillo è gratis xk stai proprio "accis cu l'italiano fratè"....kekko91 ha scritto:allora me lo "impari" l'italiano catwoman??... quanto t devo dare x la lezione d italiano?? :94: :94: :94:
il primo ke c prova..![]()
![]()
-
catwoman94

ma quant si scem mamma mij....kekko91 ha scritto:tra virgolette ??? overment k c'azzekk mò tra virgolette ASUHasuhASHAhsuAHSUHuas :94: :94: :94:
- fred55

CH' FAJ A ME NUN RISPUNN CCHIU? ASPIETT Cà VEN A PROF? :94:catwoman94 ha scritto:ma quant si scem mamma mij....kekko91 ha scritto:tra virgolette ??? overment k c'azzekk mò tra virgolette ASUHasuhASHAhsuAHSUHuas :94: :94: :94:

-
kekko91
- Tenente Generale

alfrè vicin a me accis cu l'italiano ma sta facendo seriament'??
:94: :94: :94: cioè...
o puorc vicin o ciucc.... MANTNIMMC PULIT.. LèLè!!
:94: :94: :94: cioè...
o puorc vicin o ciucc.... MANTNIMMC PULIT.. LèLè!!

-
catwoman94

Ma se non riesci a trovare una terminologia adatta "nun ò scriver proprij"
senz ka scriv azzecca!
Perchè sembra che vuoi difendere queste "donne facili"![/quote]
nn è il fatto ke nn riesco a trovare la terminologia adatta è sl ke cn i ragazzi quasi della mia età sn abituata a pronunciare parole ke sn comunemente usate nell'adolescenza
io nn sto difendendo le "donne facili" ma le donne in generale....
senz ka scriv azzecca!
Perchè sembra che vuoi difendere queste "donne facili"![/quote]
nn è il fatto ke nn riesco a trovare la terminologia adatta è sl ke cn i ragazzi quasi della mia età sn abituata a pronunciare parole ke sn comunemente usate nell'adolescenza