dei oggi?finlyna ha scritto:la maggior parte dei oggi vogliono solo ed esklusivamente quella kosa lìììììììììììììììììììììììììì
E voi gliela dateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (alla maggior parte :94:)

dei oggi?finlyna ha scritto:la maggior parte dei oggi vogliono solo ed esklusivamente quella kosa lìììììììììììììììììììììììììì

fred55 ha scritto:nn ho detto una cazzata caro mio... xk visto ke voi uomini nn siete bravi in nulla la donna è costretta a fare tt lei... io nn ho detto ke bisogna diventare p*****a ma se l'uomo nn sa fare "l'uomo" e nn sa corteggiare allora la donna appena vede un ragazzo ke si interessa a lei crede alle sue sciokkezze e si innamora... x questo diventa una "donna facile" ke poi nn è essere donna facile questo, nn so se hai capito il mio concetto!!
Diventare facile cosa significa?Sai cos'è una donna facile?
Allora piccola sei tu che fraintendi il significato![]()

allora nn hai proprio cpt quello ke volevo dire... io ho fatto il paragone fra donna facile e donna NN facile... se un ragazzo fa complimenti ad una ragazza questa crede alle sue cavolate xk purtroppo al giorno d'oggi nn ci sn "uomini" ke corteggiano le donne facendo complimenti. e vedendo un ragazzo corteggiarla crede ke questo sia veramente innamorato... donne facili è tt un'altra cosa.... e poi guarda ke nn sn piccola ma forse sn anke + matura di te!!fred55 ha scritto:nn ho detto una cazzata caro mio... xk visto ke voi uomini nn siete bravi in nulla la donna è costretta a fare tt lei... io nn ho detto ke bisogna diventare p*****a ma se l'uomo nn sa fare "l'uomo" e nn sa corteggiare allora la donna appena vede un ragazzo ke si interessa a lei crede alle sue sciokkezze e si innamora... x questo diventa una "donna facile" ke poi nn è essere donna facile questo, nn so se hai capito il mio concetto!!

*Da[/quote]catwoman94 ha scritto:dipende di quale tipo di donna intendi... x fortuna ci sn ancora ragazze ke sn preda ma l'uomo purtroppo nn sa fare il predatore xk troppo interessato alle donne facili.... e un'altra cosa: il + delle volte la donna diventa un tipo facile xk l'uomo nn sa cm comportarsi cn ella....![]()

Tu hai esplicitamente detto che visto che noi uomini non sappiamo corteggiare voi diventate donne facili!catwoman94 ha scritto:allora nn hai proprio cpt quello ke volevo dire... io ho fatto il paragone fra donna facile e donna NN facile... se un ragazzo fa complimenti ad una ragazza questa crede alle sue cavolate xk purtroppo al giorno d'oggi nn ci sn "uomini" ke corteggiano le donne facendo complimenti. e vedendo un ragazzo corteggiarla crede ke questo sia veramente innamorato... donne facili è tt un'altra cosa.... e poi guarda ke nn sn piccola ma forse sn anke + matura di te!!fred55 ha scritto:nn ho detto una cazzata caro mio... xk visto ke voi uomini nn siete bravi in nulla la donna è costretta a fare tt lei... io nn ho detto ke bisogna diventare p*****a ma se l'uomo nn sa fare "l'uomo" e nn sa corteggiare allora la donna appena vede un ragazzo ke si interessa a lei crede alle sue sciokkezze e si innamora... x questo diventa una "donna facile" ke poi nn è essere donna facile questo, nn so se hai capito il mio concetto!!
![]()

scusa ho fatto un banale errore, nn credo ke tu nn ne abbia mai commesso uno... e poi nn c'è bisogno ke mi correggi, tranquillo, xk nn x vantarmi ma l'italiano lo conosco bemissimo grz lo stessofred55 ha scritto:*Dacatwoman94 ha scritto:dipende di quale tipo di donna intendi... x fortuna ci sn ancora ragazze ke sn preda ma l'uomo purtroppo nn sa fare il predatore xk troppo interessato alle donne facili.... e un'altra cosa: il + delle volte la donna diventa un tipo facile xk l'uomo nn sa cm comportarsi cn ella....![]()

fred55 ha scritto:Sulla faccia della terrache terminologia!
E poi come fai a dire che siamo tutti uguali?![]()
quando poi il mondo è composto da persone ignoranti come te?

Tu hai esplicitamente detto che visto che noi uomini non sappiamo corteggiare voi diventate donne facili!catwoman94 ha scritto:allora nn hai proprio cpt quello ke volevo dire... io ho fatto il paragone fra donna facile e donna NN facile... se un ragazzo fa complimenti ad una ragazza questa crede alle sue cavolate xk purtroppo al giorno d'oggi nn ci sn "uomini" ke corteggiano le donne facendo complimenti. e vedendo un ragazzo corteggiarla crede ke questo sia veramente innamorato... donne facili è tt un'altra cosa.... e poi guarda ke nn sn piccola ma forse sn anke + matura di te!!![]()

su questa tua affermazione mi faccio una bella risata guardafred55 ha scritto:Sulla faccia della terrache terminologia!

Sulla faccia della terracatwoman94 ha scritto:su questa tua affermazione mi faccio una bella risata guardafred55 ha scritto:Sulla faccia della terrache terminologia!
![]()
.... "sulla faccia della terra" è una frase molto usata anke se dirla in italiano è poko corretta ma vb... io ignorante?? ma nn penso proprio!! se sto parlando è xk so quello ke dico nn è ke faccio uscire "le vongole"... ma parlare cn voi ragazzi è sl fiato sprecato!! nn capite proprio.... dovreste proprio maturare... i bambini qui siete voi nn io...
![]()

il mio livello di intelligenza nn è basso quindi riesco a seguire i tuoi discorsi poko utili... nn vi rendete conto ke voi le donne ve "le state mettendo sotto i piedi"... sembra quasi di ritornare indietro nel tempo a quando le donne venivano considerate ben poko... visto ke fai tnt l'intelligente dimmi xk l'uomo può farsela cn quante donne vuole mentre noi ragazze no, altrimenti veniamo definite p*****a??? spiegamelo forza visto ke sn una bambina ( ke poi nn penso proprio di esserlo, ma kredo di essere abbastanza matura x la mia età)[/quote]catwoman94 ha scritto:Io ho capito il tuo discorso,ma il problema sta nel fatto che tu dovevi usare un termine diverso da "donna facile" non so se riesci a seguirmi ma purtroppo ci vuole un certo livello pressochè alto di intelligenza!
Non ho detto che il tuo discorso è sbagliato,hai sbagliato ad usare il termine donna facile!

definiscimi bambina tt quello ke vuoi ma nn dirmi ke sn superficiale xk qui ti sbagli di grosso... io nn voglio essere grande voglio sl essere quella ke sn... e poi sai ke ti dico? sn una bambina, mi va bn xk se crescere significa trattare di merda le xsone e nn rispettarle beh sn fiera di essere BAMBINA... qui i mocciosi siete voi ke nn rispettate le donne!!fred55 ha scritto:Sulla faccia della terracatwoman94 ha scritto:su questa tua affermazione mi faccio una bella risata guardafred55 ha scritto:Sulla faccia della terrache terminologia!
![]()
.... "sulla faccia della terra" è una frase molto usata anke se dirla in italiano è poko corretta ma vb... io ignorante?? ma nn penso proprio!! se sto parlando è xk so quello ke dico nn è ke faccio uscire "le vongole"... ma parlare cn voi ragazzi è sl fiato sprecato!! nn capite proprio.... dovreste proprio maturare... i bambini qui siete voi nn io...
![]()
:94:
Una bimba superficiale che cerca di essere grande,questo sei...che degrado...stendiamo un velo pietoso!

Perchè da quando il "mondo è mondo" è cosi'!fred55 ha scritto:il mio livello di intelligenza nn è basso quindi riesco a seguire i tuoi discorsi poko utili... nn vi rendete conto ke voi le donne ve "le state mettendo sotto i piedi"... sembra quasi di ritornare indietro nel tempo a quando le donne venivano considerate ben poko... visto ke fai tnt l'intelligente dimmi xk l'uomo può farsela cn quante donne vuole mentre noi ragazze no, altrimenti veniamo definite p*****a??? spiegamelo forza visto ke sn una bambina ( ke poi nn penso proprio di esserlo, ma kredo di essere abbastanza matura x la mia età)catwoman94 ha scritto:Io ho capito il tuo discorso,ma il problema sta nel fatto che tu dovevi usare un termine diverso da "donna facile" non so se riesci a seguirmi ma purtroppo ci vuole un certo livello pressochè alto di intelligenza!
Non ho detto che il tuo discorso è sbagliato,hai sbagliato ad usare il termine donna facile!