oKkI;AzZuRrI ha scritto:pomergio
buon
Re: buon
- girl unica
- .:: LuogoTenente ::.

- ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
- .:: Colonnello ::.

ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…
.........................
..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
.........................

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
polacchino calmo che qui forse la donna poco affidabile e tua madre non la mia =] e poi io non ho detto niente di male... per questo ficcati quella testolina nel tuo bel ano e apri le narici il più che puoi =]oKkI;AzZuRrI ha scritto:FIGL E p*****a AGG SBAGLIAT A SCRIVR SI TIEN COCC PROBLEM O RISOLVIMMнєℓℓѕιиg ha scritto:oKkI;AzZuRrI ha scritto:pomergionon ho parole...
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

polacchino calmo che qui forse la donna poco affidabile e tua madre non la mia =] e poi io non ho detto niente di male... per questo ficcati quella testolina nel tuo bel ano e apri le narici il più che puoi =][/quote]
indubbiamente hellsing se ne esce cn parole pulite esprimendo cmq un concetto abbastanza sporco
grande hellsing!!
indubbiamente hellsing se ne esce cn parole pulite esprimendo cmq un concetto abbastanza sporco
- kekka a vip
- .:: Maresciallo ::.

Non mi basta il cielo,non mi basta un oceano,non mi basta un inter-universo e non mi basta un mondo per esprimere l'amore che provo per te!TI AMO!
- kekka a vip
- .:: Maresciallo ::.

Non mi basta il cielo,non mi basta un oceano,non mi basta un inter-universo e non mi basta un mondo per esprimere l'amore che provo per te!TI AMO!
indubbiamente hellsing se ne esce cn parole pulite esprimendo cmq un concetto abbastanza sporcocatwoman94 ha scritto:polacchino calmo che qui forse la donna poco affidabile e tua madre non la mia =] e poi io non ho detto niente di male... per questo ficcati quella testolina nel tuo bel ano e apri le narici il più che puoi =]
LoL grzie xD