Credi che dare un sorriso al mondo sia poco?
La tua simpatia ne ha dati più di 1000 e. . .
In questO giornO tanto speciale,
Assieme al mondo intero, ti auguro tutto quello che di più bello la vita ti possa offrire....
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
E la tOrtaaaaaaa ? ? ?
ekkOlaaa tatatattaaaaaaaaaaaaaa
E la kanzOncinaaaa ?
ekkOlaaaa tatatttaaaaaaaaaaa
Tanti Auguriii a Teeee
tanti uguriii a teeeeee
tanti auguriii a Puxxiii
Tanti Auguriii a Teeee
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
auguri a ioly la dolce puxxina...beata te ke 6 ankora piccina...io e INNOMINATO siamo vekki .>MissDiva<. sta pa vij...
AUGURIIIIIIIIII
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
* NoStRaDaMus * ha scritto:auguri a ioly la dolce puxxina...beata te ke 6 ankora piccina...io e INNOMINATO siamo vekki .>MissDiva<. sta pa vij...
AUGURIIIIIIIIII
* NoStRaDaMus * ha scritto:auguri a ioly la dolce puxxina...beata te ke 6 ankora piccina...io e INNOMINATO siamo vekki .>MissDiva<. sta pa vij...
AUGURIIIIIIIIII
INFTT IO E TE GIà ABBIAMO I CAPELLI BIANKI..... ......VBB QUEST'ANNO è L'ULTIMO QUINDI DOVRà ESSERE OBBLIGATORIAMENTE LA GITA + BELLA!!!!!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
X .>MissDiva<.....stai sulla via della perdizione manka poko anke x te....
X INNOMINATO...sicuramente ci divertiremo da matti....il nostro ultimo anno...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta" ؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ιи Gσ∂ ωє тяυѕт α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
X INNOMINATO...quasi sikuramente una delle gite proposte è in Polonia ...cercherò di parlare con il mio prof. x far venire anke la ragioneria...
x Jarabe : Ma ke dici scèèèè i film te li veDi tu mika iO xD e pOi
iO me ne stavO andandO pcciO' stev '' dind e vik oscur ''
Dici al cOmune di ciccianO ka mettes nu par e luc
CI SIAMO STATI QST ANNO....CREDIMI GLI ALBERGHI SONO PEGGIO DI BAGDAD
tipo rifugiati
Mmmmm era venerdiii sera skOrso se nn mi sbagliO
e mi erO andata a mangiare la granita da K2
E pOi metti sempre i film immezzOOO
jajajajajajjajjjaaaaa Ka te vir semb ------->