Lupen III ha scritto:tonia ma si pazz??? 0 a 0??? amma sguarrà e gol!!! sto com o pazz pe killi rigori inesistenti dell'andata!!
vabbè!!!!facimmancell crer!!!!

Lupen III ha scritto:tonia ma si pazz??? 0 a 0??? amma sguarrà e gol!!! sto com o pazz pe killi rigori inesistenti dell'andata!!

GRANDE GRANDE GRANDE VASCO ROSSI..PURTROPPO CHIST SO SCIEM...UNO CHE SI AUGURA CHE SCOPPIA IL VESUVIO MA CHE PERSONA PUò ESSERE?CHE FUTURO PUò AVERE?Vasco Rossi ha scritto:Uno è libero di tifare qualsiesi squadra, ma dato ke siete di NAPOLI potreste fare cori contro la squadra di calcio del Napoli ma no contro i NAPOLETANI. Ci state kiamando COLEROSI, ma se nn sbaglio anke voi abitate qui !! SIT PROP GENT E MERD !!
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO
e
SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE FOZZA NAPOLI !!!
Biancoazzurro è il colore del mio cuore
sono nato per sostenere te
contro leggi diffide e repressione
il mio posto è qui accanto a te
abbandono lavoro e famiglia
la ragazza mi lascia xchè
in ITALIA in EUROPA e nel mondo
nn c'è stadio ke nn veda ME !!
sangue e violenza x chi nn ci rispetta !!
sibamba 85 ha scritto:MA PER ME POSSIAMO PURE PERDERE...CI STà LA SCONFITTA,a regin e rio de gescal ha scritto:vabbè iaaaaaaaaaa!!!! 0-0 e non se ne parla più!!!!!vogl vrè comm v'appiccicat!!!!![]()
PERO SCHIF A GENT CHE SONO DI NAPOLI E VOGLIONO IL MALE DELLA CITTà O NO?MI SBAGLIO??
POI SE VAI VEDENDO I TORINESI MILANESI BERGAMASCHI CI ODIANO E CI SCHIFANO PERCHE DOBBIAMO TIFARE PER LORO?

sibamba 85 ha scritto:MA PER ME POSSIAMO PURE PERDERE...CI STà LA SCONFITTA,a regin e rio de gescal ha scritto:vabbè iaaaaaaaaaa!!!! 0-0 e non se ne parla più!!!!!vogl vrè comm v'appiccicat!!!!![]()
PERO SCHIF A GENT CHE SONO DI NAPOLI E VOGLIONO IL MALE DELLA CITTà O NO?MI SBAGLIO??
POI SE VAI VEDENDO I TORINESI MILANESI BERGAMASCHI CI ODIANO E CI SCHIFANO PERCHE DOBBIAMO TIFARE PER LORO?
xò nn te fa e cinm ngap...sibamba 85 ha scritto:GRANDE GRANDE GRANDE VASCO ROSSI..PURTROPPO CHIST SO SCIEM...UNO CHE SI AUGURA CHE SCOPPIA IL VESUVIO MA CHE PERSONA PUò ESSERE?CHE FUTURO PUò AVERE?Vasco Rossi ha scritto:Uno è libero di tifare qualsiesi squadra, ma dato ke siete di NAPOLI potreste fare cori contro la squadra di calcio del Napoli ma no contro i NAPOLETANI. Ci state kiamando COLEROSI, ma se nn sbaglio anke voi abitate qui !! SIT PROP GENT E MERD !!
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO
e
SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE FOZZA NAPOLI !!!
Biancoazzurro è il colore del mio cuore
sono nato per sostenere te
contro leggi diffide e repressione
il mio posto è qui accanto a te
abbandono lavoro e famiglia
la ragazza mi lascia xchè
in ITALIA in EUROPA e nel mondo
nn c'è stadio ke nn veda ME !!
sangue e violenza x chi nn ci rispetta !!
SI O CHIAPP Pè MANN E FACC VRè I MIEI FAMOSI 5 MINUTI COME SONO...

globo91 ha scritto:sibamba 85 ha scritto:MA PER ME POSSIAMO PURE PERDERE...CI STà LA SCONFITTA,a regin e rio de gescal ha scritto:vabbè iaaaaaaaaaa!!!! 0-0 e non se ne parla più!!!!!vogl vrè comm v'appiccicat!!!!![]()
allora io tif p ki voglio e nn voglio o mal di nessun sopratt di napoli dat ke ci abito anke io....xò voi ke tifate napoli appena vedete una ke tifa x una squadra del nord sopratt la juve subito criticate e kiamandoci ladri e altre cose...la juve ha sbagliato...ma mi sembra ke nn è + quella di una volta anzi penso ke ce la stanno facendo pagare sul campo quest'anno assegnanodo rigori inesistenti...

globo91 ha scritto:sibamba 85 ha scritto:MA PER ME POSSIAMO PURE PERDERE...CI STà LA SCONFITTA,a regin e rio de gescal ha scritto:vabbè iaaaaaaaaaa!!!! 0-0 e non se ne parla più!!!!!vogl vrè comm v'appiccicat!!!!![]()
allora io tif p ki voglio e nn voglio o mal di nessun sopratt di napoli dat ke ci abito anke io....xò voi ke tifate napoli appena vedete una ke tifa x una squadra del nord sopratt la juve subito criticate e kiamandoci ladri e altre cose...la juve ha sbagliato...ma mi sembra ke nn è + quella di una volta anzi penso ke ce la stanno facendo pagare sul campo quest'anno assegnanodo rigori inesistenti...

globo91 ha scritto:x simbaba 85:allora io ho messo questo coro xkè è stato il primo ke ho trovato e certemente nn l'ho scritto io...è logico ke se esplode il vesuvio succede un macello e vado male anke io dat ke abito a mezz'ora dal vesuvio...ok all'andata siete stati superiori xò ce da ammettere ke il primo rigore è stato pura follia assegnandolo..prova contraria bergonzi è stato sospeso x un pò di tempo...
x felice:flì io nn nego nnt xò ogni volta ke c'è di mezzo la juve si fanno sempre i riferimenti cn il passato e quindi x tutti la juv eattualmente è considerata ancora la squadra ke ruba e ke vince illegalmente...ma nn è così....sul fatto del coro te lo ripeto è stata na cosa casuale xkè io sn di napoli è nn voglio il male della mia città....

a regin e rio de gescal ha scritto:cioè la juve :70:

a regin e rio de gescal ha scritto:cioè la juve :70:

juventino se ti prendo juventino se ti prendo....anke le ossa io mi vendo..juventino pezzo di merda...juventino pezzo di merda....canematto ha scritto:Calaiò 90 ha scritto:[size=200FORZA RAGAZZI FACCIAMO UN RISULTATO POSITIVO A TORINO..(pure se sara' difficile)][/size]
E’ lunedì, che umiliazione, andare in fabbrica a servizio del padrone, oh Juventino cucciapiselli, di tutta quanta la famiglia Agnelli.. Oh Juve merda, Oh Juve merda, Oh Juve merda Juve Juve merda..
ma ucciditi