†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:°Pazze_Di@volette° ha scritto:maròòò aiutooooooooooooooooooooo...
kist sann sciumunut buon!!
si i brutti sono scimuniti beati voi ke siete perfetti![]()
![]()
inftt la mia firma parla chiaro....

†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:°Pazze_Di@volette° ha scritto:maròòò aiutooooooooooooooooooooo...
kist sann sciumunut buon!!
si i brutti sono scimuniti beati voi ke siete perfetti![]()
![]()

sabì ma song j k nun cvec buon o accussì sta scritt???kekko91 ha scritto:![]()
![]()
beato lui avrà anke lui le sfere dei pokemon nella tasca da cui escono le ragazze
![]()
![]()

io me la svigno°Pazze_Di@volette° ha scritto:sabì ma song j k nun cvec buon o accussì sta scritt???kekko91 ha scritto:![]()
![]()
beato lui avrà anke lui le sfere dei pokemon nella tasca da cui escono le ragazze
![]()
![]()
![]()
oj nè fa coccos arrpigl a kist...bast pensaci tu

kekko91 ha scritto:beati voi avete poteri al di fuori del normale ma cm fate... io nemmeno se esco cn la ferrari akkiappo una ragazza![]()
![]()

°Pazze_Di@volette° ha scritto:sabì ma song j k nun cvec buon o accussì sta scritt???kekko91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

oKkI;AzZuRrI ha scritto:KEKKO SIMM TROPP BRUTTI X LORO BEATI VOIkekko91 ha scritto:beati voi avete poteri al di fuori del normale ma cm fate... io nemmeno se esco cn la ferrari akkiappo una ragazza![]()
![]()

quello con il cappello nero in testa°Pazze_Di@volette° ha scritto:kekko91 ha scritto:beati voi avete poteri al di fuori del normale ma cm fate... io nemmeno se esco cn la ferrari akkiappo una ragazza![]()
![]()
bast jaaa
ma ki sei nella fot?

°Pazze_Di@volette° ha scritto:kekko91 ha scritto:beati voi avete poteri al di fuori del normale ma cm fate... io nemmeno se esco cn la ferrari akkiappo una ragazza![]()
![]()
bast jaaa
ma ki sei nella fot?

quello con il cappello nero in testa[/quote]°Pazze_Di@volette° ha scritto:kekko91 ha scritto:beati voi avete poteri al di fuori del normale ma cm fate... io nemmeno se esco cn la ferrari akkiappo una ragazza![]()
![]()
bast jaaa
ma ki sei nella fot?

Prettymora95 ha scritto:quello con il cappello nero in testa°Pazze_Di@volette° ha scritto:kekko91 ha scritto:beati voi avete poteri al di fuori del normale ma cm fate... io nemmeno se esco cn la ferrari akkiappo una ragazza![]()
![]()
bast jaaa
ma ki sei nella fot?

cmq ci sn uscita cn qlk raga..ma mi hai visto?^.^†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:°Pazze_Di@volette° ha scritto:sabì ma song j k nun cvec buon o accussì sta scritt???kekko91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazze diavolette con quanti ragazzi sei uscita da quanto sei nata?? io con manco una ragazza![]()
![]()

kekko91 ha scritto:Prettymora95"]quello con il cappello nero in testa°Pazze_Di@volette° ha scritto:kekko91 ha scritto:beati voi avete poteri al di fuori del normale ma cm fate... io nemmeno se esco cn la ferrari akkiappo una ragazza![]()
![]()
bast jaaa
ma ki sei nella fot?

[/quote]Prettymora95 ha scritto:quello con il cappello nero in testa°Pazze_Di@volette° ha scritto:kekko91 ha scritto:beati voi avete poteri al di fuori del normale ma cm fate... io nemmeno se esco cn la ferrari akkiappo una ragazza![]()
![]()
bast jaaa
ma ki sei nella fot?

over???†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:xpazze_diavolette
si io vengo a rocca solo per spiarti xchè mi piaci troppo ma non ho il coraggio di dirtelo sei troppo bella per me io sono brutto brutto![]()
![]()

°Pazze_Di@volette° ha scritto:se sei qll centrale kekko91 sei mlt carino

è di Gargani†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:sei la prima nella foto sei la più bella di rocca beata te![]()
![]()

†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:sei la prima nella foto sei la più bella di rocca beata te![]()
![]()

°Pazze_Di@volette° ha scritto:†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:sei la prima nella foto sei la più bella di rocca beata te![]()
![]()
anke se nn è vero k sn la + bella grz...hai una foto?