vabbè scus dipende!!!soldier89 ha scritto:ok , ma per amore si soffre ma nun s morMaryangel93 ha scritto:ma infatt bisogna stare cn i piedi x terra....ma nn riesco a farlo!vorrei tnt ma nn c riesco k c pozz fà??si er p mè a mò k aess frnut tt cos???ma putroppo ai sentimenti nn si comanda!soldier89 ha scritto:prima dici ke per amore stai morendo poi dici ke bisogna stare con i piedi per terra?
RAGAAAA.....
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

Re: RAGAAAA.....
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*

- Maryangel93
- Colonnello Comandante

l'amore nn è inesistente lo dici xkè cm hai dtt stesso tu nn l'hai mai provato!ma ki lo ha provato lo sà k è 1momento difficilissimo!!qnd lo proverai anke tu m darai ragione vedrai!ti auguro di nn soffrire mai x amore....xkè è davvero mlt brutto!!!!trygunner ha scritto:e comprati un paio di scarpe e nun c'accirr a salut![]()
L'amore è qualcosa di inesistente,un sentimento che si prova per qualcosa o per una persona.
Poi ci sono tanti tipi di amore...che personalmente ,come gia detto,non ho mai provato e fin'ora penso che sia stata na cosa veramente eccezziunale!!
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Bisogna stare coi piedi per terra...Maryangel93 ha scritto:l'amore nn è inesistente lo dici xkè cm hai dtt stesso tu nn l'hai mai provato!ma ki lo ha provato lo sà k è 1momento difficilissimo!!qnd lo proverai anke tu m darai ragione vedrai!ti auguro di nn soffrire mai x amore....xkè è davvero mlt brutto!!!!trygunner ha scritto:e comprati un paio di scarpe e nun c'accirr a salut![]()
L'amore è qualcosa di inesistente,un sentimento che si prova per qualcosa o per una persona.
Poi ci sono tanti tipi di amore...che personalmente ,come gia detto,non ho mai provato e fin'ora penso che sia stata na cosa veramente eccezziunale!!
Infatti...
Io sono realista... mica pessimista...
In fondo... che differenza c'è tra realismo e pessimismo?
Il pessimismo è solo vedere la realtà dei fatti e anticipare quello che accadrà...
E la realtà è che l'amore non è altro che un'illusione... invisibile... che gli umani tendono a sforzarsi di credere... e per riuscire in quell'immenso sforzo, non possono far altro che porre l'amore stesso prima di tutto... prima ancora della propria vita... ma in fondo, sanno che una vana illusione... e nessuno ci crede...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- 3MSCforever...
- .:: Maresciallo ::.

- ^^SwEeT-wInNiE^^
- .:: LuogoTenente ::.

Antonella92 ha scritto:si..passerà!
(((°°°- - - >Se H@i BiSoGnO e Nn Mi TrOvI CeRC@mI iN uN sOgNo< - - - °°°)))
^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^
^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

cmq adesso x fortuna tt è passato!e poi nn ci pss fare nnt,se sl poteva dipendere da me tt qst sarebbe finito già da 1bel pò!e cmq credo k tt c siamo trovati in st momento...è 1momento nostro dv ci chiudiamo in noi stessi e sembra k tt il mondo c croli addosso!ma x fortuna è tt finito adesso....m sento mlkt meglio e spero k possa stare così x smp!lo auguro a tutti!ciaoo 1bacio3MSCforever... ha scritto:e dimmi una cosa allora , kosa provi quando vivi questa illusione ?
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

leviathan ha scritto:Bisogna stare coi piedi per terra...Maryangel93 ha scritto:l'amore nn è inesistente lo dici xkè cm hai dtt stesso tu nn l'hai mai provato!ma ki lo ha provato lo sà k è 1momento difficilissimo!!qnd lo proverai anke tu m darai ragione vedrai!ti auguro di nn soffrire mai x amore....xkè è davvero mlt brutto!!!!trygunner ha scritto:e comprati un paio di scarpe e nun c'accirr a salut![]()
Infatti...
Io sono realista... mica pessimista...
In fondo... che differenza c'è tra realismo e pessimismo?
Il pessimismo è solo vedere la realtà dei fatti e anticipare quello che accadrà...
E la realtà è che l'amore non è altro che un'illusione... invisibile... che gli umani tendono a sforzarsi di credere... e per riuscire in quell'immenso sforzo, non possono far altro che porre l'amore stesso prima di tutto... prima ancora della propria vita... ma in fondo, sanno che una vana illusione... e nessuno ci crede...
in parte vero...in parte no....
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

-
leviathan
- Colonnello Comandante

3MSCforever... ha scritto:e dimmi una cosa allora , kosa provi quando vivi questa illusione ?
Un'illusione non può essere vissuta...
Viene vissuta apparentemente... ma resta pur sempre un'illusione...
Quando si è "innamorati" c'è un aumento delle proteine nel corpo...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
Il fatto è che a volte si dice la celebre frase:'' ti amo più della mia stessa vita ''
A dimostrazione dei fatti
A dimostrazione dei fatti

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- ***Mora***
- .:: Tenente ::.

l'amore nn è inesistente lo dici xkè cm hai dtt stesso tu nn l'hai mai provato!ma ki lo ha provato lo sà k è 1momento difficilissimo!!qnd lo proverai anke tu m darai ragione vedrai!ti auguro di nn soffrire mai x amore....xkè è davvero mlt brutto!!!![/quote]
vero
vero
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Quindi seppur esiste l'amore, non è altro che puro odio ampliato ed elevato oltre ogni limite immaginabile???
(Alda Merini)
(Alda Merini)