AuMeNtaMo I MeSsAgGi

catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da catwoman94 »

:cry: :cry:
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

:???:
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

LEMON LEMON TIME
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

. . .Tutti i momenti trascorsi con te sono incancellabili ormai e li porterò x sempre, e dico x sempre nel mio cuoricino (L)
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:evil:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

*cucciolotte* ha scritto:. . .Tutti i momenti trascorsi con te sono incancellabili ormai e li porterò x sempre, e dico x sempre nel mio cuoricino (L)
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

una nazione nn può avere 2 regine
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da catwoman94 »

xk??? xk, cazzo!!! :evil: :evil:
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

CHI E' CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO!
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da catwoman94 »

:grin: :razz:
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

LE AMICHE???? PEZZI DI CUORE CHE RENDONO LA VITA STRAORDINARIA
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

Immagine
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

Squallideeeeeeeeeeeeeee :???: :???: :???:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

:cool:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

nn credere a nessuno xkè nessuno e cm credi
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

mi sn messa paura lilly:lol: :lol: :lol:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

ank'io stamane ho avuto un brutto impatto cn il pc :lol:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

uno shock anafilattico??? fragola86 :lol: :lol: :lol:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

ops banana33 :lol: TVB
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

capisci a me :lol: :lol: tvb
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

-1 <3 :oops: :oops:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da catwoman94 »

sei sl uno stronzoooooooo va a quel paese... e noi sabato ci divertiremo, voglio proprio sapere qual è la sorpresa ke hai in servo x me :oops: una serata indimenticabile eh :oops: :oops: kissààààààààà :lol:
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

:oops:
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Squallideeeeeeeeeeeeeee :???: :???: :???:
:lol: :lol:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Rispondi