templare che cosa è
- canematto.tonz
- .:: Tenente ::.

templare che cosa è
la fame chimica ??
e a che dipende ? 
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

Re: templare che cosa è
quan t fai a cann.....pur ven a fam chimic 
- Firelite
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
penso una sostanza chimica che reagisce o con i liquidi presenti nello stomaco o con i recettori della fame del cervello.
In pratica o aumenta l'acidità direttamente nello stomaco, quindi una sostanza che rilascia ioni H+ oppure induce il cervello a produrre una maggior quantità di succhi gastrici e di conseguenza si sente fame.
La mia è una spiegazione molto superficiale, templare di sicuro ne saprà più di me
In pratica o aumenta l'acidità direttamente nello stomaco, quindi una sostanza che rilascia ioni H+ oppure induce il cervello a produrre una maggior quantità di succhi gastrici e di conseguenza si sente fame.
La mia è una spiegazione molto superficiale, templare di sicuro ne saprà più di me
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
- canematto.tonz
- .:: Tenente ::.

ok aspetto quella di templare !