il mio sogno nell cassetto quand'ero piccolino era
di fare lo spcciatore xke tiravo gratis

coccathebest... ha scritto:...o diventare1carabiniere...o1dottoressa...![]()
![]()

supernapoletano ha scritto:mamma mia questi sogni mi stanno uccidendo
ua si sta avverando il mio sogno
![]()
![]()

Idem... E ora ank io stò all'alberghiero...coccathebest... ha scritto:...o diventare1carabiniere...o1dottoressa...![]()
![]()

hihi...waaaa$Baby_Carmy$ ha scritto:Idem... E ora ank io stò all'alberghiero...coccathebest... ha scritto:...o diventare1carabiniere...o1dottoressa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Prettymora95 ha scritto:coccathebest... ha scritto:...o diventare1carabiniere...o1dottoressa...![]()
![]()
mo va all'alberghiero
nn sbagliare... ma infatti era solo un sogno

vedi la data di quando l'ho scritto...e poi la xsona corretta sn io xkè nn uso questo modo scurrile di parlare...ciaococcathebest... ha scritto:Prettymora95 ha scritto:coccathebest... ha scritto:...o diventare1carabiniere...o1dottoressa...![]()
![]()
mo va all'alberghiero
nn sbagliare... ma infatti era solo un sognohahahahahahahahahahahahaha...tien cokk problem??????????????ah m alev scurdat e jà...t aless m ra cunt a te mo??????????e poi ti ripeto:MEGLIO SEMPRE FARE QLL K FACCIO IO...E NO QLL K FAI TU CARA MIA...SU DISCUTIAMO NN MI SBILANCIO+DI TANTO PKE SO NA PERSON CORRETT...NO CM TE...
![]()
![]()
e poi ti ripeto IJ P TE NN DEV ESISTERE +PKE PERSNE CM TE CARA MI MEGL PERDERLE KE TROVARLE...dtt qst ho dtt gia trop per i gusti miej...ciaociao bella
...kisskiss
:!
:71:
non ci far caso!!!!Swiziken ha scritto: