miglior paese dell'agro nolano??
- MoNeLLa NoLaNa A ViP
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 720
- Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
- Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...
Re: miglior paese dell'agro nolano??
NoLa E BaRRa 
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
- brunetta93!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 191
- Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58
Re: miglior paese dell'agro nolano??
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Ovviamente Cicciano![]()
![]()

Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!!
- lella 95
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5869
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
- Località: BARRA........
Re: miglior paese dell'agro nolano??
barra x smpMoNeLLa NoLaNa A ViP ha scritto:NoLa E BaRRa
anke se nn sta nell' agro nolano
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
SiAmO UnA CoSa SoLa

LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
-
francquagiarella
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 19
- Iscritto il: 26 giu 2009, 13:07
Re: miglior paese dell'agro nolano??
cicciano
-
Bella Bambola
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 195
- Iscritto il: 23 lug 2009, 17:01
Re: miglior paese dell'agro nolano??
ma nessuno si salva un po cicciano nola e una briciola cimitile


- Prettymora95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2799
- Iscritto il: 18 gen 2009, 16:06
- Località: Forks...
Re: miglior paese dell'agro nolano??
quindi Rocca*Cinderell@* ha scritto:ma è ovvio k ognuno dice il suo paese
●ισ...ηση ¢αмвισ χ ηιєηтє є χ ηєššυησ!!!●

♥xкε lα vιтα è υи вяιvιŋσ кε vσlα vια...è тт 1εqυιlιвяισ sσяρα lα fσllια♥
נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3

♥xкε lα vιтα è υи вяιvιŋσ кε vσlα vια...è тт 1εqυιlιвяισ sσяρα lα fσllια♥
נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3
