miglior paese dell'agro nolano??

Avatar utente
sasà.n
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 121
Iscritto il: 25 giu 2009, 22:52

Re: miglior paese dell'agro nolano??

Messaggio da sasà.n »

cicciano beach
] *SaLvAtOrE_ThE_BeSt*



Immagine
Avatar utente
MoNeLLa NoLaNa A ViP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 720
Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...

Re: miglior paese dell'agro nolano??

Messaggio da MoNeLLa NoLaNa A ViP »

NoLa E BaRRa ;-)
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .

..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..

*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
Avatar utente
brunetta93!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 191
Iscritto il: 20 giu 2009, 13:58

Re: miglior paese dell'agro nolano??

Messaggio da brunetta93!! »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Ovviamente Cicciano :lol: :lol:
Immagine


Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore..!! :D
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: miglior paese dell'agro nolano??

Messaggio da lella 95 »

MoNeLLa NoLaNa A ViP ha scritto:NoLa E BaRRa ;-)
barra x smp
anke se nn sta nell' agro nolano
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
francquagiarella
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 giu 2009, 13:07

Re: miglior paese dell'agro nolano??

Messaggio da francquagiarella »

cicciano
Bella Bambola
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 195
Iscritto il: 23 lug 2009, 17:01

Re: miglior paese dell'agro nolano??

Messaggio da Bella Bambola »

ma nessuno si salva un po cicciano nola e una briciola cimitile :lol: :roll:

Immagine
Avatar utente
Prettymora95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2799
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:06
Località: Forks...

Re: miglior paese dell'agro nolano??

Messaggio da Prettymora95 »

*Cinderell@* ha scritto:ma è ovvio k ognuno dice il suo paese :???:
quindi Rocca
●ισ...ηση ¢αмвισ χ ηιєηтє є χ ηєššυησ!!!●
Immagine

♥xкε lα vιтα è υи вяιvιŋσ кε vσlα vια...è тт 1εqυιlιвяισ sσяρα lα fσllια♥

נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3
Rispondi