Sai cos'è un Death Note? AHAHAHAHAH!!!dj_ice ha scritto:e kome faresti a fa mori a na persona ???
Il Dio di un nuovo mondo
Re: Il Dio di un nuovo mondo

I'm The Justice... The God of a New World!
-.-'' che cosa devo capire?linux ha scritto:vbb tnt nn capisci...
e nn potrai mai capire....
lascia stare

linux ha scritto:vbb tnt nn capisci...
e nn potrai mai capire....
lascia stare
certo xò sto kira mi puo essere utile quando avro qualke kompito in klasse fa morire la proff e si salta il kompito a kai komm s pare linux
-
CINESINA 91
- .:: LuogoTenente ::.

TE' T METT PUR A FOT,TI FACILITO LE KOSE!HAAAHA
-
CINESINA 91

A SKUSA LASCIA STARE RAF HO SBAGLIATO FOTO.UCCIDI SOLTANTO ME!

mo mi sn incuriosito ekko il signifikato trovato su google di Death Note ... è un manga giapponese ideato e scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su un ragazzo che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note.
In Giappone il titolo del manga è scritto volutamente in maiuscolo, apparendo come DEATH NOTE.[2] È stato pubblicato originariamente ad episodi sul settimanale Weekly Shōnen Jump da dicembre 2003 a maggio 2006 (per un totale di 108 capitoli) e poi raccolto in 12 tankōbon, pubblicati in Italia per la casa editrice Planet Manga. In seguito al successo del manga sono stati creati una serie anime di 37 episodi e tre film live
nn mi kiamte anke a me psicopatiko xkè sn solo kurioso di kapi kuesto ke fa ok
In Giappone il titolo del manga è scritto volutamente in maiuscolo, apparendo come DEATH NOTE.[2] È stato pubblicato originariamente ad episodi sul settimanale Weekly Shōnen Jump da dicembre 2003 a maggio 2006 (per un totale di 108 capitoli) e poi raccolto in 12 tankōbon, pubblicati in Italia per la casa editrice Planet Manga. In seguito al successo del manga sono stati creati una serie anime di 37 episodi e tre film live
nn mi kiamte anke a me psicopatiko xkè sn solo kurioso di kapi kuesto ke fa ok
-
CINESINA 91

cinesina 91 vedi ke ho skritto lho trovato su wikipedia l'enciclopedia su google e mi è uscito sto signifikato
poko ci credo
poko ci credo
Sicura? una volta che avrò scritto il tuo nome sul mio Death Note ti resteranno 40 secondi di vita dopodichè morirai per arresto cardiaco, non potrò fare niente per impedire che tu muoia, se vuoi ti lascio scegliere la causa della tua morte o anche la data, in quei 40 secondi che ti restano posso scrivere la causa della morte dopodichè avrò 6 minuti e 40 secondi per scrivere eventuali dettagli sulla tua morte, come la data e il luogo.CINESINA 91 ha scritto:![]()
![]()
O MA KIST AKKTMMENG A M FA PAUR!VABE MI KIAMO FRANCESKA DE LUCIA, MO K M FAJ KOKK FATTUR GUOLL O MI UCCIDI?FAMM SAPE KE MI XEPARO.
TE' T METT PUR A FOT,TI FACILITO LE KOSE!HAAAHA

-
CINESINA 91

ke bello px scegliere anke km morire!ora ci penso,lo so ke e troppo,ma invece di franceska puoi skrivere Kekka?ti xego ddimmi di si..
Mi dispiace non posso, devo scrivere il tuo vero nome in kanji giapponesi per far sì che funzioniCINESINA 91 ha scritto:ke bello px scegliere anke km morire!ora ci penso,lo so ke e troppo,ma invece di franceska puoi skrivere Kekka?ti xego ddimmi di si..

kira e fatt a facc re cartoni animati
magliat n'emozion
scinn tuocc e femmn
magliat n'emozion
scinn tuocc e femmn

kira cmq io ti konosko tu sei pietro giokavamo a basket insieme nei tigers e ai 16 anni dv fare il 3°anno superiore nn so xò dv da quando in qua fai sti kosi io m rikordo ke eri un bravo ragazzo andavi tu e tuo frata a korrere kn le bici tuo frat mi sembra ke dv fa il 2°anno di skuola e abiti a via torre o mi sbaglio ????
il tuo kontatto msn è pietrosuper@hotmail.it
nikname kira io sn la giustizia
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

a si qto film me lo sono visto su SKY ..........mmm.......il libro mi pare ke si puo uccidere uccidendoil prete ke ne abusa....mmm.....ki lo usa viene impossesato dal demonio.....mmm......e nn si puo distruggere........a si finisce konscentrando l'energia dellibro in se stesso

- fabycbr125

marooooo ka gia stamm buon po giorno dp giorno escono ati sciem stamm prp appost
te ne intendi igniaserpente1991 ha scritto:a si qto film me lo sono visto su SKY ..........mmm.......il libro mi pare ke si puo uccidere uccidendoil prete ke ne abusa....mmm.....ki lo usa viene impossesato dal demonio.....mmm......e nn si puo distruggere........a si finisce konscentrando l'energia dellibro in se stesso![]()
![]()
tuo fratello invece si kiama antoniodj_ice ha scritto:il tuo kontatto msn è pietrosuper@hotmail.it
msn antony_big@hotmail.it
-
CINESINA 91

OVER,IN QUESTE ULTIME SETT SO TRASUT,CERTI ELEMENT!
- serpente1991

CINESINA 91 ha scritto:OVER,IN QUESTE ULTIME SETT SO TRASUT,CERTI ELEMENT!
intanto la mutanda ke indossi di ke color eh?
marroncina? xD
ta cacat sott eh ^^ xD !skerzo!

- serpente1991

secondotè xkè lo fcc?
ahaha
xkè sò ke ti incazzi xD
Sapendo ke la conosci u.u