_Sophie-Marceau_ ha scritto:purtroppo veroamò mi mankerai tanto .. ansi mi mankerete ..
ki posta dopo di me ieri mi ha salutata
verissimooooooooooo
ki passa dp di me stasera si fa un fotina(iooo)
_Sophie-Marceau_ ha scritto:purtroppo veroamò mi mankerai tanto .. ansi mi mankerete ..
ki posta dopo di me ieri mi ha salutata





falsissimo (sarei morta) ki dgt dp di me tra un po scendekekka a vip ha scritto:falso....appena stata lasciata![]()
![]()
ki posta dp di me si è lasciata cn il fidanzato!!



























ma questo è il gioco del vero o falsoNAPOLETANA X SMP ha scritto:oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
l'ultima volta ke 6 stata/o tt la giornata in pigiama???




Siempreeeee kOme fareiii senza ?catwoman94 ha scritto:falso...
ki digita dp di me msg col cell... (iuuuuuuuu)





falso, beata teeeeeeee!!!.>MissDiva<. ha scritto:Mmmmm finO ieri blU oggiii verDeee stupendO![]()
nO ho appena bevutO acqua Lilia ahahaahh XD
ki digita dOpo di me sta fuOri al balkOne kOl portatile![]()

