Il Dio di un nuovo mondo
Il Dio di un nuovo mondo
Salve a tutti, io sono Kira e presto sarò il dio di un nuovo mondo, un mondo di sole brave persone senza crimini e guerre, ma per fare ciò si deve eliminare la feccia, ucciderli tutti, a Baiano ci sono molte persone che secondo me meriterebbero di morire... chi è d'accordo?

I'm The Justice... The God of a New World!
Re: Il Dio di un nuovo mondo
ti do un consiglio..evita di metterti al sole...sai fa male alla testa..
vbb tu pare ke già stai fusoo..

sorellone vi voglio un mondo di bene...
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
Il sole mi da in testa?? Tsk! Ridicoli, comunque meglio che mi da in testa il sole e no le canne... stupidi drogati di merda... siete quel tipo di persone che dovrebbero morire... Baiano di merda, paese di stronzi fottuti... tutti drogati e alcolisti... per non parlare di quanto siate stupidi e ignoranti... FOTTETEVI! appena avrò i vostri nome morirete, preparatevi GHGHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

kira va fa de muort e mamt guardati o paese tuo e a baiano nexx dovrebbe morire stai attenta ke qnd dici del male ti puo venire qualke infarto nn si puo mai sapere...ridikola..allafine a baiano ci sono drogati e alkolicio mammut pait allor s fa o zukariell???hhihihhi kmq devi morire tu e mammt e killu rikkion e merd e nonnt e tutta a razza tua
xke persone kome te nn le ho mai sfiorate ma eri tu ieri gopp a 7 bis???xke stavi tu e mammt kmq muori.....de muort e pait

xke persone kome te nn le ho mai sfiorate ma eri tu ieri gopp a 7 bis???xke stavi tu e mammt kmq muori.....de muort e pait

Idiota.... sono maschio -.-''savio96 ha scritto:kira va fa de muort e mamt guardati o paese tuo e a baiano nexx dovrebbe morire stai attenta ke qnd dici del male ti puo venire qualke infarto nn si puo mai sapere...ridikola..allafine a baiano ci sono drogati e alkolicio mammut pait allor s fa o zukariell???hhihihhi kmq devi morire tu e mammt e killu rikkion e merd e nonnt e tutta a razza tua
xke persone kome te nn le ho mai sfiorate ma eri tu ieri gopp a 7 bis???xke stavi tu e mammt kmq muori.....de muort e pait![]()
![]()
![]()

-
The best 96
- .:: Soldato ::.

tu nu si maskio tu si rikkion

Chiedi a tua sorella.... GHGHGHGHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!The best 96 ha scritto:tu nu si maskio tu si rikkion![]()
![]()
www.youtube.com/watch?v=C65oaIHsdYM

- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥

- LA LISCIA E LA RICCIA

LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:![]()
Fratè te scioccat??.... kira ihihihih....ridereeeeee....cmq rogati e tt qll parole ke hai tt rispekkiano te!....no a noi baianesi.....e secondo me tu te fumat na cann e tien ankor e residui n'gap e stai sbarienn! cià bè....liev o vin a miezz!
![]()
scusate ho sbagliato a scrivere alcune cose...la fretta cmq...riscrivo correttamente qui..
Fratè te scioccat??.... kira ihihihih....ridereeeeee....cmq drogati e tt qll parole ke hai detto rispekkiano te!....no a noi baianesi.....e secondo me tu te fumat na cann e tien ankor e residui n'gap e stai sbarienn! cià bè....liev o vin a miezz!
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥

Tsk! Ridicola! E cafona anche... non so come quello che ho scritto possa rispecchiare me, io nn ho mai fumato ne bevuto... e non so come puoi dire che non rispecchiano voi baianesi... STRONZI DI MERDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! www.youtube.com/watch?v=C65oaIHsdYMLA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:![]()
Fratè te scioccat??.... kira ihihihih....ridereeeeee....cmq rogati e tt qll parole ke hai tt rispekkiano te!....no a noi baianesi.....e secondo me tu te fumat na cann e tien ankor e residui n'gap e stai sbarienn! cià bè....liev o vin a miezz!
![]()
scusate ho sbagliato a scrivere alcune cose...la fretta cmq...riscrivo correttamente qui..
Fratè te scioccat??.... kira ihihihih....ridereeeeee....cmq drogati e tt qll parole ke hai detto rispekkiano te!....no a noi baianesi.....e secondo me tu te fumat na cann e tien ankor e residui n'gap e stai sbarienn! cià bè....liev o vin a miezz!

- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

ma k cazz m rir..stu povr scem..rir sul iss

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
kira se hai il coraggio dicci ki cazzo 6
umamm un dio ke ha internet molto moderno a dire la verità
ti dico una cosa si sul nu scem

ma poi guarda che pierino ti 6 iscritto con un nome femminile e sei maskio ma a me nn sembra
ti dico na kosa ricoverati

umamm un dio ke ha internet molto moderno a dire la verità
ti dico una cosa si sul nu scem
ma poi guarda che pierino ti 6 iscritto con un nome femminile e sei maskio ma a me nn sembra
ti dico na kosa ricoverati

- LA LISCIA E LA RICCIA

Kira ha scritto:Tsk! Ridicola! E cafona anche... non so come quello che ho scritto possa rispecchiare me, io nn ho mai fumato ne bevuto... e non so come puoi dire che non rispecchiano voi baianesi... STRONZI DI MERDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! http://www.youtube.com/watch?v=C65oaIHsdYMLA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:![]()
![]()
embè a noi ke interessa ke tu nn fumi.....neanke io nn fumo e nn bevo...e qst ke centra...a te ke interessa ke si drogano ke ti entra in tasca....bho cmq rikoverati fai a meglia cos..! cmq nn tt sn cm dici tu e poi dv dirmi ki è ke sulla fcc della terra in tt i paesi nn ce qualkuno ke si droga e ke fumi! .....ciau...kiss
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥

- Meloncino Vip
- .:: Sergente ::.

kira ma tu nn biv nn t fai a droga ma foss ka t fai man?? ne rikkion kmq accirt tu e kella puttan e mammt e killu babbon e pait....
1 kosa ti dikolascia stare i baianesi o se no sono guai
1 kosa ti dikolascia stare i baianesi o se no sono guai

lo faccio fare le magie con la mamma che è la fatina
e o padre e o mag sul ke è antikappat

e o padre e o mag sul ke è antikappat