vero .. x sempre (rikordi qnd si incendiò la montagna°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Mi farà piacere....
ki posta dopo di me porterà quell'anno di cariati passsato insieme a me per sempre nel cuore![]()
![]()
ki posta dopo di me sa ke se l'anno prossimo nn va a Cariati la sua fantozzi si arrabbia



















