AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

Voglio essere felice xkè lo merito..
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

:???:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

stanka di questa vita..
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

voglio vederti morta :evil:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da catwoman94 »

Xk a volte la vita è così ingiusta???
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
_Sophie-Marceau_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
Località: *CiCcIaNo BeAcH*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da _Sophie-Marceau_ »

*cucciolotte* ha scritto:Tutto ciò solo perchè non puoi e non potrai maiiiiiii!
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥

••••••••••••••••••••Immagine
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

pamy lory e roro siete la mia vita :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

_Sophie-Marceau_ ha scritto:
*cucciolotte* ha scritto:Tutto ciò solo perchè non puoi e non potrai maiiiiiii!
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Gαєтαησ90 »

BrUnEtTa* ha scritto:stanka di questa vita..
vabbuò ja liev man :grin:
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

vivimi snz paura
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
_Sophie-Marceau_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
Località: *CiCcIaNo BeAcH*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da _Sophie-Marceau_ »

Lasciami sognare .. :cool:
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥

••••••••••••••••••••Immagine
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

:cool: :cool:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

Senza Me, ma dove vai, Amore?
Giuro che Ti abbraccerò
di baci Ti soffocherò
per farti mio, Amore.
NON TE NE ANDARE.
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Gαєтαησ90 »

Volevo dirti ke tiamo...volevo dirti ke sei mia...ke nn ti cambio cn nessuna..xk sei troppo uguale a me...
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

:cool: :cool:
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Gαєтαησ90 »

Tuuuu esisti dentro mee..sei da difendereeee...cn grazia sempliceee...cosiììì...per l'amore ke nn hai...ke nn ho voluto mai..ke ormai...esiste dentro noi...
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

non mi va di subire....
non mi va di sopportare....
non mi va e basta.
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

Questo è l'effetto ke mi fai ora---> :lol:
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

si nera ner prp komm piac a me :lol:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Gαєтαησ90 »

:roll:
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

yeaaah! :lol:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

Frizzantina :cool:
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Gαєтαησ90 »

BrUnEtTa* ha scritto:Frizzantina :cool:
la ferrarelle o la gaudianiello :lol: :lol:
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

cOme sempre sei.. la descriziOne di un attimO per me..
cOme sempre sei.. un'emOziOne fOrtissima..
cOme sempre sei..bellissimO.. :oops: :oops: :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Rispondi