il professore piu fico della ragioneria!rsp
il professore piu fico della ragioneria!rsp
secondo voi chi è il professore piu fico della ragioneria?rsp
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

Re: il professore piu fico della ragioneria!rsp
MA CHE CAZZO DI TOPICS APRITE MAMMA MIA CI SONO TANTI TOPICS BELLI DA PARIARE MA NON SUI PROFESSORI MAMMA MIA QUESTA DONNE SIETE TUTTE CESSE......
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

so tutt brutt!!! 
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- mery a' zukkerin'92
- .:: LuogoTenente ::.

o chui blill è o prufssor e matematica.....................e oi Sònia......co pok ra skucc....

per me il piu bel professore è quello di economia nn so come si chiama ha una a3
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

ua è tal e qual a ciccio bell primi passi... specialment quand cammin!mery a' zukkerin'92 ha scritto:o chui blill è o prufssor e matematica.....................e oi Sònia......co pok ra skucc....
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
sapete come si chiama??di dov'è cosa insegna!
ragazzi datemi notizie
il + figo della scuola è di certo CIOFFI!!! sei un mito...
...e così capii ke tutto è possibile...

-
Fragolina91
- .:: Sergente ::.

il prof cn l'A3 è il mio professore di economia aziendale..........è un bravissimo insegnante....e il nome nn te lo dico.....ma poi scusa perche????cmq il prof è impegnato!ciao ciao..............ps cercate di aprire topic diversi ma che argomenti sn qst???????booooo
ma impara prima a scrivere l italiano e poi magari rispondi... ma 6geloso xqst parli così?? qua mica stiam a scuola dove parlare sl di cose serie siamo su 1forum pubblico dove poxiam aprire qualsiasi tipo di topic ok bello e brutto ke sia, interessante e non ke sia...jack la motta ha scritto:MA CHE c***o DI TOPICS APRITE MAMMA MIA CI SONO TANTI TOPICS BELLI DA PARIARE MA NON SUI PROFESSORI MAMMA MIA QUESTA DONNE SIETE TUTTE CESSE......![]()
![]()
![]()
alla ragioneria ci sn bei ragazzi e forse tu parli così pcchè tu si o cess sicuramente
-
massimodecimomeridio
- .:: Soldato ::.

il professore più fico dell'istituto manlio rossi doria è il prof Rocco Strocchia che intrattiene una relazione extraconiugale con la professoressa Angela Fragliasso che da quest'anno è stata trasferita all'ITIS poiche qualche testa calda del geometra aveva scritto sul muro della scuola la seguente frase " il prof Rocco Strocchia si chiava la fragliasso alla stazione vittorio veneto " .
grande Rocco grande sei proprio un latrin lover
grande Rocco grande sei proprio un latrin lover
-
...caramella...
- .:: Maresciallo ::.

Evvaaaaaaaaaaaaaiiii!!! Forza Strocchiaaaa!!! cmq la relazione cn la Fragliasso è iniziata nel 2006: in gita a Misano Adriatico!!! xò Rocco Strocchia fà parià