Buonasera
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
:90:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2926
- Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
- Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●
Re: Buonasera
_fruittella_ dolce mia metà tieni :90:
[rc]SEI SIMPATICISSIMA[/rc] [spoiler]T.V.B.
[/spoiler]
[rc]SEI SIMPATICISSIMA[/rc] [spoiler]T.V.B.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
che c'e sei innamorato di friuttella?* NoStRaDaMus * ha scritto:_fruittella_ dolce mia metà tieni :90:
[rc]SEI SIMPATICISSIMA[/rc] [spoiler]T.V.B.[/spoiler]
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
* NoStRaDaMus * ha scritto:_fruittella_ dolce mia metà tieni :90:
[rc]SEI SIMPATICISSIMA[/rc] [spoiler]T.V.B.[/spoiler]
grazie solo ed esclusivamente x il "simpaticissima"
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
nostradanus e fruittella for ever 
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2926
- Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
- Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●
Re: Buonasera
amore mio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2926
- Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
- Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●
Re: Buonasera
* NoStRaDaMus * ha scritto:amore mio![]()
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
b.giorno a tutti
ciao bimbobè buOngiOrnO :90: buOn lavOrO
buOna_giOrnata vOce
ciao bimbobè buOngiOrnO :90: buOn lavOrO
buOna_giOrnata vOce
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
ciao*Manuela* ha scritto:svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
buongiorno fruittella
_fruittella_ ha scritto:b.giorno a tutti![]()
ciao bimbobè buOngiOrnO :90: buOn lavOrO
buOna_giOrnata vOce![]()
Emanuela


- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
conosci bimbobello ???*Manuela* ha scritto:buongiorno fruittella
_fruittella_ ha scritto:b.giorno a tutti![]()
ciao bimbobè buOngiOrnO :90: buOn lavOrO
buOna_giOrnata vOce![]()
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
ma te lo dico con tutta la mia sincerità : non mi fa nè caldo nè freddo stai tranquill* NoStRaDaMus * ha scritto:* NoStRaDaMus * ha scritto:amore mio![]()
![]()
si skerza è
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
Re: Buonasera
no solo lavocenellanotte di persona il resto conosco solo perche li leggo te? ki conosci di persona?

Emanuela




