Assemblea d'Istituto Martedi 11 Marzo
Re: Assemblea d'Istituto Martedi 11 Marzo
wewe ciao zio suby
.....cmq hai capito ke ho dtto prima ?
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
ragazzi...vi annuncio che, vista la scarsissima partecipazione all'assemblea, soprattutto in quella delle 8.30, dove è stata quasi nulla, a breve si riunirà il comitato studentesco e i rappresentanti d'istituto x prendere provvedimenti in merito, soprattutto in vista della futura assemblea di Aprile!
Giuseppe Napolitano
Giuseppe Napolitano
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
-
O suburban
- Tenente Generale

GiuseppeNapolitano ha scritto:ragazzi...vi annuncio che, vista la scarsissima partecipazione all'assemblea, soprattutto in quella delle 8.30, dove è stata quasi nulla, a breve si riunirà il comitato studentesco e i rappresentanti d'istituto x prendere provvedimenti in merito, soprattutto in vista della futura assemblea di Aprile!
facit buon......................bravo peppe!!!!!!!!!!!!!!!
Giuseppe Napolitano

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
O suburban
- Tenente Generale

no carmen nn ho capito cosa hai detto prima!!!!!!!!!!!!!!scusami.............karmen ha scritto:wewe ciao zio suby.....cmq hai capito ke ho dtto prima ?

- sweet rapy
- .:: LuogoTenente ::.

mi sembra che abbia detto che ha capito chi è may.lin...O suburban ha scritto:no carmen nn ho capito cosa hai detto prima!!!!!!!!!!!!!!scusami.............karmen ha scritto:wewe ciao zio suby.....cmq hai capito ke ho dtto prima ?

•·.·´¯`·.·• мคяเкค •·.·´¯`·.·•
si infatti avevo detto ke mey.lin forse era deborah perke ha dtto ke scende in palestra il sabato qndo c'è anke la tua classe e quindi sarebbe la 1E e poikè lei ha dtto ke aveva i capelli fucsia ho pensato a Deborah..!!!
se lei la saluto

se lei la saluto
-
O suburban
- Tenente Generale

salve salve cerman grazie per l informazione..........molto gentile come sempre...........................tu verrai cn noi alla conquista del mondo?karmen ha scritto:si infatti avevo detto ke mey.lin forse era deborah perke ha dtto ke scende in palestra il sabato qndo c'è anke la tua classe e quindi sarebbe la 1E e poikè lei ha dtto ke aveva i capelli fucsia ho pensato a Deborah..!!!
se lei la saluto![]()

si ma nn ne sono sicura vabbe penso ke sia lei ....
hihiihi...ma tutti qlla tua classe sono tutti suburbanizzati ???
c'è un mi compagno di classe "salvy@" ke si è voluto suburbanizzare e vuole venire alla conquista del mondo
....cmq nn lo ci penso.....forse ma forse si
hihiihi...ma tutti qlla tua classe sono tutti suburbanizzati ???
c'è un mi compagno di classe "salvy@" ke si è voluto suburbanizzare e vuole venire alla conquista del mondo
Io propongo di metterla un'oretta + tardi xke devo mangiare xDGiuseppeNapolitano ha scritto:ragazzi...vi annuncio che, vista la scarsissima partecipazione all'assemblea, soprattutto in quella delle 8.30, dove è stata quasi nulla, a breve si riunirà il comitato studentesco e i rappresentanti d'istituto x prendere provvedimenti in merito, soprattutto in vista della futura assemblea di Aprile!
Giuseppe Napolitano