io che sarei una mukkosa?ma stai bene?ti rendi conto??stupenda_ ha scritto:tutommina 4ever ha scritto:stupenda_ ha scritto:io lotterò fino a quando mikele sarà mio e non di quella mukkusell![]()
![]()
![]()
ѕ¢υѕα ¢нι ƒσѕѕє ℓα мυккυѕєℓℓ??
uddio!!

io che sarei una mukkosa?ma stai bene?ti rendi conto??stupenda_ ha scritto:tutommina 4ever ha scritto:stupenda_ ha scritto:io lotterò fino a quando mikele sarà mio e non di quella mukkusell![]()
![]()
![]()
ѕ¢υѕα ¢нι ƒσѕѕє ℓα мυккυѕєℓℓ??

mikele ha detto semplicemente che non vuole conoscerti..e bast!!!stupenda_ ha scritto:e questo chi l'ha detto?e a chi vorrebbe mikel a chell mukkussell?[sweet ice princess] ha scritto:ricordati 1cosa:...le cose bisogna volerle in due!! tu puoi volere mikele..ma mikele nn vorrà mai te!!stupenda_ ha scritto:io lotterò fino a quando mikele sarà mio e non di quella mukkusell

NOstupenda_ ha scritto:ma te li fai i fatti tuoi?debby the best ha scritto:ma ke vedrai!!!???!!!stupenda_ ha scritto:per tommina:poi vedrai
tu nn stai bn!!dai x favore riprenditi...ah...poverina!!!!!!![]()
![]()

no nn me li voglio fare i ftt miei!!!!problemi????????????se si vedi di risolverli nel momento in cui mi sa ke nn è l unico ma ne hai tnt!!!!se nn ci riesci trova 1 modo e fattelo passare!!!!!!!!!!stupenda_ ha scritto:ma te li fai i fatti tuoi?debby the best ha scritto:ma ke vedrai!!!???!!!stupenda_ ha scritto:per tommina:poi vedrai
tu nn stai bn!!dai x favore riprenditi...ah...poverina!!!!!!![]()
![]()

Lo dico io...1persona molto più superiore di te!!...prima di tutto mary non è na muccusell ((si scrive cn 1 S)) cm te...e poi nn sono cavoli tuoi mikele a ki vuole......ank se volesse lei..qualche problema!?..per noi NO!!..quindi TACI!!stupenda_ ha scritto:e questo chi l'ha detto?e a chi vorrebbe mikel a chell mukkussell?[sweet ice princess] ha scritto:ricordati 1cosa:...le cose bisogna volerle in due!! tu puoi volere mikele..ma mikele nn vorrà mai te!!stupenda_ ha scritto:io lotterò fino a quando mikele sarà mio e non di quella mukkusell

io non sogno ti sto dicendo che lui presto starà cn me,quindi cn quella non si metterà mai forse è proprio chell ca so sonn a mikel[sweet ice princess] ha scritto:NO...tu ti sogni a mikele!!
mi sorprenderei molto di più..se mikele si mettesse cn te!!
(((cmq si kiama mikele...nn miky)))

stupenda_ ha scritto:io non sogno ti sto dicendo che lui presto starà cn me,quindi cn quella non si metterà mai forse è proprio chell ca so sonn a mikel[sweet ice princess] ha scritto:NO...tu ti sogni a mikele!!
mi sorprenderei molto di più..se mikele si mettesse cn te!!
(((cmq si kiama mikele...nn miky)))
tu non sei nessuno,prima dici mikele ha un cervello per raggionare e poi dici io farò l'impossibile per non farlo mettere cn me,è un controsenso ti pare?[sweet ice princess] ha scritto:maròòò...ma nn capisci qnd leggi....qst l'ha detto lui...LUI NN TI VUOLE CONOSCERE...e anke se volesse IO FARO' DI TT PER IMPEDIRLO..mio cug nn si dv mettere cn le muccuselle!!!!

parto dagli errori ke hai ftt e poi ti risp... (prima dici CHE mikele......) (RAGIONARE..1 g) (poi dici che TU farai.....)stupenda_ ha scritto:tu non sei nessuno,prima dici mikele ha un cervello per raggionare e poi dici io farò l'impossibile per non farlo mettere cn me,è un controsenso ti pare?[sweet ice princess] ha scritto:maròòò...ma nn capisci qnd leggi....qst l'ha detto lui...LUI NN TI VUOLE CONOSCERE...e anke se volesse IO FARO' DI TT PER IMPEDIRLO..mio cug nn si dv mettere cn le muccuselle!!!!

e sentiamo a chi è interessato?[sweet ice princess] ha scritto:bhe...è sempre mio cugino e lo conosco!!...e poi cn lui già ho parlato di qst storia...e nn sembra prpr interessato!!! anzi è sicuro ke nn è interressato!!

stupenda_ ha scritto:e sentiamo a chi è interessato?[sweet ice princess] ha scritto:bhe...è sempre mio cugino e lo conosco!!...e poi cn lui già ho parlato di qst storia...e nn sembra prpr interessato!!! anzi è sicuro ke nn è interressato!!

stupenda_ ha scritto:impossibile

si ma deve esserci sempre qualcuna che gli interessa..allora se non gli interessa nessuna ho campo libero[sweet ice princess] ha scritto:stupenda_ ha scritto:impossibile
...xk è impossibile??!!..i ragazzi dvn sempre interessati a qlcn ogni giorno della loro vita??!!

se lui nn è interessato a nessuna..nn vuol dire nulla!! potrai anche avere campo libero...ma nn serve..perk tu NN GLI PIACI!!stupenda_ ha scritto:si ma deve esserci sempre qualcuna che gli interessa..allora se non gli interessa nessuna ho campo libero[sweet ice princess] ha scritto:stupenda_ ha scritto:impossibile
...xk è impossibile??!!..i ragazzi dvn sempre interessati a qlcn ogni giorno della loro vita??!!

1.allora quella lo dici a qualcun'altro non a me!capito?!stupenda_ ha scritto:vorresti dire che mikele si mette cn una cm quella?
non ci credo nemmeno se lo vedo..quella se lo sogna a miky