speranno che il wuagliono non mi vatte..voglij fa l augurio

Bonazzo_90
.:: Caporale ::.

Re: speranno che il wuagliono non mi vatte..voglij fa l augurio

Messaggio da Bonazzo_90 »

SweetAngel17 ha scritto:TI RIPETO...LUI NON LO HA AMMESSO...LUI TI HA ASSECONDATO!!! E POI IO NON HO DETTO CHE SEI VOLGARE, HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE IL TUO MODO DI RIVOLGERTI A LUI E' STATO VOLGARE DICENDO STRUNZ ECC. VBB NON VOGLIO LITIGARE...OGG E' PUR O COMPLEANN MIJ :lol: CMQ POSSO SAPERE KI SEI?? ;-)
vbb lasciamo stare...cmq tanti augurii x il tuo compleanno!!! :grin: :grin: in fondo mi 6 simpatica bella ma nn pss dirti ki sn mi disp ;-) ;-)
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

Bonazzo_90 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:TI RIPETO...LUI NON LO HA AMMESSO...LUI TI HA ASSECONDATO!!! E POI IO NON HO DETTO CHE SEI VOLGARE, HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE IL TUO MODO DI RIVOLGERTI A LUI E' STATO VOLGARE DICENDO STRUNZ ECC. VBB NON VOGLIO LITIGARE...OGG E' PUR O COMPLEANN MIJ :lol: CMQ POSSO SAPERE KI SEI?? ;-)
vbb lasciamo stare...cmq tanti augurii x il tuo compleanno!!! :grin: :grin: in fondo mi 6 simpatica bella ma nn pss dirti ki sn mi disp ;-) ;-)
infatti lasciamo stare :lol: grazie mille x gli auguri!!! :grin: cmq può essere ke ci conosciamo xciò te l'ho chiesto ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Bonazzo_90

SweetAngel17 ha scritto:
Bonazzo_90 ha scritto:
infatti lasciamo stare :lol: grazie mille x gli auguri!!! :grin: cmq può essere ke ci conosciamo xciò te l'ho chiesto ;-)
prg bella!!! :grin: cmq nn ci conosciamo xke ti ho vista dalla foto ma nn ci conosciamo cmq io ho 19 anni...a proposito quanti anni fai dolcezza ;-) ?
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

io sono piccolaaaa :grin: 14 anni cmq ;-) ma esci a rocca??? :grin:
Immagine
Bonazzo_90

SweetAngel17 ha scritto:io sono piccolaaaa :grin: 14 anni cmq ;-) ma esci a rocca??? :grin:
ah dalla foto ne dimostri di più ;-) cmq sn di rocca ma nn ci sn quasi mai xkè esco sempre cn la macchina ad altri paesi: cimitile camposano nola e tt il mandamento :lol: ... ;-) ;-)
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

visto che mi scoccio di leggere...potete farmi il rissiunto?...

mi sn fermato al fatto che bonazzo porta rispetto...e che a me serve il difensore...

1nn mi hi portato rispetto e nn raccontare cazzate

2simona è una carissima amica e ha sentito il bisogno di difendermi...a me i difensori nn mi servono... ;-)
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Bonazzo_90

O suburban ha scritto:visto che mi scoccio di leggere...potete farmi il rissiunto?...

mi sn fermato al fatto che bonazzo porta rispetto...e che a me serve il difensore...

1nn mi hi portato rispetto e nn raccontare cazzate

2simona è una carissima amica e ha sentito il bisogno di difendermi...a me i difensori nn mi servono... ;-)
caro mi dispiace dirtelo ma te lo potresi rileggere per bene il topik :-| prima cosa ho parlato del rispetto ma mi riferivo alla tua amica nn il rispetto x te e nn diko cazzate.. mi riferivo ke mentre ti ho detto strunz la tua amica mi ha detto a ro si sciut e io ho le ho detto ke nn doveva dire ke io nn porto rispetto visto ke neanke lei lo ha portato x me... vbb xo io e lei ci siamo kiarite su qst fatto abbiamo kiuso qll discussione e nn mi và di ricominciare xcio io nn ho detto ke ti ho portato rispetto ho detto solo ke ti ho kiamato cn qll parola xkè nn mi stavi tanto simpatico era una mia impressione e magari mi sbaglio anke e mi scuso cn te se ti sei offeso e se ti ho mancato di rispetto ma..se tu nn lai capito altr cs erano anke detto in modo ironico infatti ho messo le faccine.. a me piace ironizzare ma qst nn si è capito ed è passato il messaggio di volgarità... qst è una piccola parte del riassunto ke volevi ;-)
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Bonazzo_90 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:io sono piccolaaaa :grin: 14 anni cmq ;-) ma esci a rocca??? :grin:
ah dalla foto ne dimostri di più ;-) cmq sn di rocca ma nn ci sn quasi mai xkè esco sempre cn la macchina ad altri paesi: cimitile camposano nola e tt il mandamento :lol: ... ;-) ;-)
aaaah capisco :grin:
Immagine
Rispondi