X TE.....!
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
X TE.....!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


-
cika lolit@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58
Re: X TE.....!
grazie amo sei sempre kosi dolce kon me
teso verso che ora posso chiamarti domani?
teso verso che ora posso chiamarti domani?
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: X TE.....!
ki t sapcika lolit@ ha scritto:grazie amo sei sempre kosi dolce kon me![]()
teso verso che ora posso chiamarti domani?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- « ρяιи¢єss_тσқισ »
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1897
- Iscritto il: 13 set 2008, 17:29
Re: X TE.....!
:94: :94:
...........................................
............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"
......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....
• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ
......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"
......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....
• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ
......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
-
cika lolit@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58
Re: X TE.....!
fred55 ha scritto:ki t sapcika lolit@ ha scritto:grazie amo sei sempre kosi dolce kon me![]()
teso verso che ora posso chiamarti domani?![]()
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4755
- Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
- Località: SAVIANO
Re: X TE.....!
palo time
:94: :94: :94:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
- мıšš ıиđιρєиđєит
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1596
- Iscritto il: 24 gen 2009, 14:50
-
cika lolit@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58
Re: X TE.....!
no veramente nessun palo lui per cell mi ha detto che la kanzone era dedicata a me mo che ne so.. ma si vede che sei un falso che fai due facce 
- мıšš ıиđιρєиđєит
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1596
- Iscritto il: 24 gen 2009, 14:50
-
cika lolit@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58
Re: X TE.....!
eh lo spero.. perche se è come dice vuol dire che fa due facce
- мıšš ıиđιρєиđєит
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1596
- Iscritto il: 24 gen 2009, 14:50
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: X TE.....!
cika lolit@ ha scritto:eh lo spero.. perche se è come dice vuol dire che fa due facce
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


- « ρяιи¢єss_тσқισ »
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1897
- Iscritto il: 13 set 2008, 17:29
Re: X TE.....!
...........................................
............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"
......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....
• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ
......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"
......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....
• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ
......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
-
cika lolit@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58
Re: X TE.....!
come a sempre ste battute di cazzo ok tu nega la verità sempre viene a galla non preocc..
- « ρяιи¢єss_тσқισ »
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1897
- Iscritto il: 13 set 2008, 17:29
Re: X TE.....!
...........................................
............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"
......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....
• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ
......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"
......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....
• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ
......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
- fred55
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 42650
- Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
- Località: Nel paese delle meraviglie
Re: X TE.....!
come a sempre ste battute di c***o ok tu nega la verità sempre viene a galla non preocc..[/quote]cika lolit@ ha scritto:Te serv na cartin?..o già e fumat?
![]()
L'unica cos ka ven a gall si tu si t vutt...a mar ...STRUNZ!
com'è il mio numero?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

