Ciao ragazzi ho da poco formattato il pc ma non mi fa installare msn....vado sul sito...metto "scarica messenger" ma mi dice qst:Firefox non trova il file jar:file:///C:/Programmi/Mozilla Firefox/chrome/it.jar!/locale/browser-region/region.propertieswww.microsoft.com.
Non mi fa andare proprio sul sito della Microsoft...non so xkè....
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe una grandissima cortesia
Vi ringrazio in anticipo
NON MI FA INSTALLARE MSN....COME MAI?
-
muchogusto
- .:: LuogoTenente ::.

NON MI FA INSTALLARE MSN....COME MAI?
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia
- galluccese
- .:: Tenente ::.

- Firelite
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Re: NON MI FA INSTALLARE MSN....COME MAI?
molto probabilmente sei stato infettato da kido/conficker
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
ma ke cosa -.-''
Se nn ti fa installare messenger dv scaricarti windows installer 3.1
Se nn ti fa installare messenger dv scaricarti windows installer 3.1

- Firelite
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
conficker/kido di conseguenza non puoi installare niente del pacchetto livemuchogusto ha scritto:Ciao ragazzi ho da poco formattato il pc ma non mi fa installare msn....vado sul sito...metto "scarica messenger" ma mi dice qst:Firefox non trova il file jar:file:///C:/Programmi/Mozilla Firefox/chrome/it.jar!/locale/browser-region/region.propertieswww.microsoft.com.
Non mi fa andare proprio sul sito della Microsoft...non so xkè....
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe una grandissima cortesia
Vi ringrazio in anticipo
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''