uffi....
Re: uffi....
Claudio nun fa semb ò kiu gruoss e kell ka si ka te ne truvat puntut a vot

1) non sono LastDragoN ma bel si Hellsing so palat con me non centra proprio... io ho solo detto la verità perchè mi conosci da vicinoBiOnDo-SeXy2009 ha scritto:nagg mai fatt o ruoss i tagg ritt fa o brav ka so palatнєℓℓѕιиg ha scritto:Claudio nun fa semb ò kiu gruoss e kell ka si ka te ne truvat puntut a vot![]()
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

madò e dai raga smettetela.. hellsing mi sembri + maturo, falli smettere sn patetici, xk arrivare alle mani??
catwoman94 tranquilla non ci arriveranno mai perchè li conosco entrambi molto bene... comunque Claudio non ti dico chi sono ma forse capirai se ti doco che stavo sempre con Antonio Guadagno...se hai capito ti chiedo solamente di non dirlo espressamente ma di dire solamente SI HO CAPITO...
-
catwoman94

vb lo spero x loro ke nn arrivino alle maniнєℓℓѕιиg ha scritto:catwoman94 tranquilla non ci arriveranno mai perchè li conosco entrambi molto bene... comunque Claudio non ti dico chi sono ma forse capirai se ti doco che stavo sempre con Antonio Guadagno...se hai capito ti chiedo solamente di non dirlo espressamente ma di dire solamente SI HO CAPITO...
è uno più fifone dell'altro <.< tranquilla
-
catwoman94

e vb!!нєℓℓѕιиg ha scritto:è uno più fifone dell'altro <.< tranquilla
- LastDragoN
- .:: Sergente ::.

Fifone si fa per dire o,o
basta raga.....claudio smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!io ho aperto il topik xkè volevo un consiglio!avete trascurat il my topik...vabe fa nnt...bast k nn litigate...
Non so come mai mi trovo qui a scrivere questo msg pero' io so' solo una cosa che quando vedo i tuoi occhi verdi tutto intorno a me si ferma e mi fermo anch'io per ammirarti e fare mille pensieri su noi due.....tvb...6 la mia ormai totale follia
- LastDragoN

Quello che devi fare... lo devi sapere tu... i nostri consigli potrebbero portarti dalla direzione sbagliata... quindi il mio consiglio è: Fai quello che credi sia giusto... 
i nun facc propri nnt....la mia amika è piu important di quello...hihi ho konosciut un militare laureand..e ora nlla my testa c'è lui....gaetan....
Non so come mai mi trovo qui a scrivere questo msg pero' io so' solo una cosa che quando vedo i tuoi occhi verdi tutto intorno a me si ferma e mi fermo anch'io per ammirarti e fare mille pensieri su noi due.....tvb...6 la mia ormai totale follia
- .>MissDiva<.

.
...................................
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
...................................

..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
- LastDragoN

io non mi sono presentato? piacere mi chiamo tony 
Claudio rispondi più moderato mamma mia <.<BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:FIGL E PUUTTAN STAI CALMO CN SERENA E M KIAM PUR FIFON NN TI 6 PRESENTATO OGGI![]()
ciao Claudio, mi dispiace solo che non c'è moderazione su questo forum, sennò ti saresti beccato un bel PERMABAN perchè hai fatto un sacco di violazioni del regolamento
- LastDragoN

ciao bimbo 
- LastDragoN

sukaaaaaaaaaaa 
- LastDragoN

staj ancor ca? ja cià xD
okki...azzurri ha scritto:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ...}♥
................................ }L'ïммeпsΘ♥
............................

≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ...}♥
................................ }L'ïммeпsΘ♥
- LastDragoN

sono scomparsi tutti i messaggi di bimbo sexy xD
- Domenico Nunziata
- .:: Maresciallo ::.

RENDITI CONTO DI KI è O POTREBBE ESSERE PIù IMPORTANTE NELLA TUA VITA..pampolina ha scritto:raga mi è successa una kosa..ho konosciuto un raga molto karino,subito c'era affinità xo abbiamo deciso di prenderci dl tempo xkè ci siamo lasciati entrambi kn i nostri rispettivi ex...il problema è ke piace tantissimo alla mia migliore amika....ke dv fare???x favore help me...![]()
IO PENSO KE IN AMORE (E IN GENERALE NEI PROBLEMI PIU DIFFICILI DELLA VITA) TUTTO è CONCESSO.. SE VUOI LUI,FALLO TUO..IL MONDO VA VELOCE E OGNI ESITAZIONE POTREBBE RISULTARE FATALE..NN PENSARE,AGISCI..
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)