raga di lauro del 95
raga di lauro del 95
ki sono le raga più belle o bone di lauro?e quelle ka ve fann perde a capa...??!!rispondete in tanti!!!!!!! 
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Re: raga di lauro del 95
PER PIACER A FINISC E METTR STI TOPIC + MENOMATI E TE?!?
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

ua ke perdim a capa pe lauritane ma si pazz sono carine qll ke schifo e claudia e una brutta ke se lo credeThe Black Hanter ha scritto:PER PIACER A FINISC E METTR STI TOPIC + MENOMATI E TE?!?
la + bella e Valeee
Tadbxs

......Io e te 5 metri sopra il cielo perchè a 3 è pieno, a 4 si sta riempendo, e a 5 ci siamo solo io e te! ti amo amore mio.....!!!!
vorrei sapere il tuo nome caro leewink!!!

èèèè

......Io e te 5 metri sopra il cielo perchè a 3 è pieno, a 4 si sta riempendo, e a 5 ci siamo solo io e te! ti amo amore mio.....!!!!
daiiiiiiiiiii!!!!!!lo vojo sapere....anke se forse già ho un'idea....daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! 
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

-
i tossici di 15
- .:: Caporale ::.

Mmmmm...... nessuna in particolare ma ci sono molte raga carine!!
-
quinniciaro4ever
- .:: Soldato ::.

-
i tossici di 15

ancora devi capire ke sara è a kui pottana e brutta...ntonio merone ca vo scrive ca sara è bella..te portavi o 98
-
i tossici di 15

Raga moderate un po il linguaggio......basta dire che nn vi piacciono senza fare nomi e dire questa è p..... quest'altra è z.....saranno fatti loro dite semplicemente chi vi piace senza tante storie.Sono pur sempre delle ragazze e nn è giusto sparlare in questo modo
vale senza ke apri sti topik tanto si bruttakittina ha scritto:ki sono le raga più belle o bone di lauro?e quelle ka ve fann perde a capa...??!!rispondete in tanti!!!!!!!
SEMPLICEMENTE IO...
El _PuMa

El _PuMa

-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

kittina ha scritto:ki sono le raga più belle o bone di lauro?e quelle ka ve fann perde a capa...??!!rispondete in tanti!!!!!!!
tu
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
- IMPRENDITORE
- .:: Sergente ::.

- giacomopeppe
- .:: LuogoTenente ::.

LE PIU BELLE SN........cpt tacc rit tutt coskittina ha scritto:ki sono le raga più belle o bone di lauro?e quelle ka ve fann perde a capa...??!!rispondete in tanti!!!!!!!

Qualunque verità ci sia nel cuore
rimane in fondo e resta sconosciuta
1° cosa qsto è il mio nik mente killo "kittina" era di 1 altra amika mia e 2° cosa tu senza ke o scrivi ka ngop ka so brutta...vienimelo a dì nfaccia si tien e pall! cm vedi nn ho problemi a dire quel'è il mio nikname su discutiamo e nn ero così bambina da farmi 1 nikname cm il mio contatto x di + senza voler fa capire alla gente ke fossi io! nn ho problemi a far sapere ke °Clover° sn io, cioè Valeria! ok emilià?el_puma ha scritto:vale senza ke apri sti topik tanto si bruttakittina ha scritto:ki sono le raga più belle o bone di lauro?e quelle ka ve fann perde a capa...??!!rispondete in tanti!!!!!!!

[°.Il futurO? E ki lO sa... Cambia tuttO cOsì velOcemente.°]
-
sweet.angel

A FINE WAGLIU SO TUTT O CESS!!!!!!
cess a ki?sweet.angel ha scritto:A FINE WAGLIU SO TUTT O CESS!!!!!!

-
sweet.angel

INTENDEVO ALLA FINE CI STANNO PURE I CESSI ! NN MI RIFERISCO A TE XKE NN SO SE TI CONOSCO
- sweet*angel

bo x me sn tutte carine...
aaaaaaaaa ok xk tu avevi scritto "SO TUTT O CESS..." e xciò ho kiesto a ki fosse riferito...sweet.angel ha scritto: INTENDEVO ALLA FINE CI STANNO PURE I CESSI ! NN MI RIFERISCO A TE XKE NN SO SE TI CONOSCO

- ^EL SATAN^

maroooooooooo k pall...kittina ha scritto:ki sono le raga più belle o bone di lauro?e quelle ka ve fann perde a capa...??!!rispondete in tanti!!!!!!!
facit skif vabbuò???
ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh!!!!
Nella vita, bambina mia, ci sono tenebre e ci sono luci. Voi siete una delle luci, cara mia: la luce di tutte le luci.
- ^EL SATAN^

:71: :71: :71: :71: :71: bravgiacomopeppe ha scritto:LE PIU BELLE SN........cpt tacc rit tutt coskittina ha scritto:ki sono le raga più belle o bone di lauro?e quelle ka ve fann perde a capa...??!!rispondete in tanti!!!!!!!
Nella vita, bambina mia, ci sono tenebre e ci sono luci. Voi siete una delle luci, cara mia: la luce di tutte le luci.