speranno che il wuagliono non mi vatte..voglij fa l augurio

O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Re: speranno che il wuagliono non mi vatte..voglij fa l augurio

Messaggio da O suburban »

mado mi fai ridere tanto tanto tanto...visto che mi conoscevi perchè nn ti sei avvicinato...io a rokka verrò di nuovo sicuamente nn ho bisogno del tuo consenso... ;-)
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

Bonazzo_90 ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:
Bonazzo_90 ha scritto:ridicol si tu xo m fai parià kest e ver ;-)
ma a ro si sciut? :-|
da dove sei uscita tu befana :-|
io sto qua sopra da anni....puoi vedere anke nel profilo :-| quindi vir a ro t n aij...si pò vuò sta cerca di rispettare tutti...nun ancor si arrivat e già vuò fa o buffunciell :???:
cmq suby troverò un modo x salire sull'areoplano giocattolo !!! :mad: cmq raga avvisatemi quando venite di nuovo a rocca...così mi acconcio un pò :lol:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Swiziken
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Swiziken »

ma ki foss o suburban?
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Swiziken ha scritto:ma ki foss o suburban?
io me medesimo stesso :lol:
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

wow...ke onore avere suby tra noi... :oops:
Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

ieri hai detto che ti facevo pena quando ti ho.... :-|
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

O suburban ha scritto:ieri hai detto che ti facevo pena quando ti ho.... :-|
io non .....nessuno :-| i miei......hanno un valore inestimabile :-|
Immagine
Swiziken

Messaggio da Swiziken »

ma sei di rocca?
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Swiziken ha scritto:ma sei di rocca?
nono della gescal di cimitile :grin:

x simo... :-|
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

mi conosci bene...dovresti saperlo... :-|
Immagine
Swiziken

Messaggio da Swiziken »

ah ok grz :grin:
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

SweetAngel17 ha scritto:mi conosci bene...dovresti saperlo... :-|
:-| :-| ti odio!

x swiziken...appost fratè.. :grin:
Immagine
Swiziken

Messaggio da Swiziken »

ma sei mai venuto a rokka xkè mi sembra di averti già visto
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Swiziken ha scritto:ma sei mai venuto a rokka xkè mi sembra di averti già visto
sisi sn venuto dverse volte :grin:
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

O suburban ha scritto:
SweetAngel17 ha scritto:mi conosci bene...dovresti saperlo... :-|
:-| :-| ti odio!

x swiziken...appost fratè.. :grin:
:-| :-|
Immagine
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da vagabonda_snob »

Swiziken ha scritto:ma sei mai venuto a rokka xkè mi sembra di averti già visto
ciao ma sei di rocca??
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Swiziken

Messaggio da Swiziken »

ecco xkè ti ho già visto :cool:
Bonazzo_90
.:: Caporale ::.

Messaggio da Bonazzo_90 »

senti sweet angel 17 a me nn me ne importa prp ke tu stai da anni qui sopra puoi stare pure tt la vita a me m pass po cazz!! poi io nn me ne vado da nessuna parte resto qui quanto mi pare e piace e di certo nn devo dar conto a te xkè solo x mezzo ke stai piu di me su discutiamo mo tu vuo fa a buffuncell eh? po m kiamm buffunciell a me??? lo sarò anke ma prima di parlare di me ke nn mi conosci nemmeno guardati tu ke nn sei nnt meglio... e nn venirmi a dire ke devo portare rispetto xkè io porto rispetto solo a ki nello stesso tempo mi rispetta anke a me..se nn mi rispetti io nn rispetto te .. poi parli di rispetto prp tu ke mi dici a ro si sciut? e qst ti sembra ke sia una forma di rispetto nei miei confronti? io poi ti ho risposto dicendo a ro si sciut tu befan xke nn mi faccio mettere i piedi in testa da te e se permetti mi prendo le mie difese....! ki mi conosce bene sa come sono e ke ho sempre rispetto x ki ne dimostra anke x me e le xsn come te nn sn degne di essere rispettate quindi è inutile ke parli di rispetto la prossima volta ripensaci :???:
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Bonazzo_90 ha scritto:senti sweet angel 17 a me nn me ne importa prp ke tu stai da anni qui sopra puoi stare pure tt la vita a me m pass po cazz!! poi io nn me ne vado da nessuna parte resto qui quanto mi pare e piace e di certo nn devo dar conto a te xkè solo x mezzo ke stai piu di me su discutiamo mo tu vuo fa a buffuncell eh? po m kiamm buffunciell a me??? lo sarò anke ma prima di parlare di me ke nn mi conosci nemmeno guardati tu ke nn sei nnt meglio... e nn venirmi a dire ke devo portare rispetto xkè io porto rispetto solo a ki nello stesso tempo mi rispetta anke a me..se nn mi rispetti io nn rispetto te .. poi parli di rispetto prp tu ke mi dici a ro si sciut? e qst ti sembra ke sia una forma di rispetto nei miei confronti? io poi ti ho risposto dicendo a ro si sciut tu befan xke nn mi faccio mettere i piedi in testa da te e se permetti mi prendo le mie difese....! ki mi conosce bene sa come sono e ke ho sempre rispetto x ki ne dimostra anke x me e le xsn come te nn sn degne di essere rispettate quindi è inutile ke parli di rispetto la prossima volta ripensaci :???:
QUANDO IO HO RISPOSTO KE STO QUI SOPRA DA ANNI...ERA XKè TU HAI SCRITTO A RO SI SCIUT BEFAN?? PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO KE TU NON HAI PROPRIO PORTATO RISPETTO!!! GUARDA BENE IL TOPIC...GUARDA COME HAI PORTATO RISPETTO AL MIO AMICO!!! ANKE XKè QUANDO IO PARLAVO DI RISPETTO, NON ERA NEI MIEI CONFRONTI...MA IN QUELLO DEL MIO AMICO...NON ME LO DEVI TOCCARE!!! E POI IO TI HO GIUDICATO IN BASE AL TOPIC...NON MI INTERESSA CIò CHE PENSI DI ME...XKè NON MI CONOSCI E NON SAI COME SONO FATTA...SE HO RISPOSTO COSì è XKè NON DOVEVI DIRE QUELLE COSE SUL MIO AMICO...XKè NON CONOSCI NEANKE LUI!!! MA LASCIAMO STARE...è PROPRIO INUTILE PARLARE CON TE ;-) CIAO CARO UN BACIO

GRAZIE CLà... ;-)
Immagine
Bonazzo_90

SweetAngel17 ha scritto:
Bonazzo_90 ha scritto:senti sweet angel 17 a me nn me ne importa prp ke tu stai da anni qui sopra puoi stare pure tt la vita a me m pass po cazz!! poi io nn me ne vado da nessuna parte resto qui quanto mi pare e piace e di certo nn devo dar conto a te xkè solo x mezzo ke stai piu di me su discutiamo mo tu vuo fa a buffuncell eh? po m kiamm buffunciell a me??? lo sarò anke ma prima di parlare di me ke nn mi conosci nemmeno guardati tu ke nn sei nnt meglio... e nn venirmi a dire ke devo portare rispetto xkè io porto rispetto solo a ki nello stesso tempo mi rispetta anke a me..se nn mi rispetti io nn rispetto te .. poi parli di rispetto prp tu ke mi dici a ro si sciut? e qst ti sembra ke sia una forma di rispetto nei miei confronti? io poi ti ho risposto dicendo a ro si sciut tu befan xke nn mi faccio mettere i piedi in testa da te e se permetti mi prendo le mie difese....! ki mi conosce bene sa come sono e ke ho sempre rispetto x ki ne dimostra anke x me e le xsn come te nn sn degne di essere rispettate quindi è inutile ke parli di rispetto la prossima volta ripensaci :???:
QUANDO IO HO RISPOSTO KE STO QUI SOPRA DA ANNI...ERA XKè TU HAI SCRITTO A RO SI SCIUT BEFAN?? PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO KE TU NON HAI PROPRIO PORTATO RISPETTO!!! GUARDA BENE IL TOPIC...GUARDA COME HAI PORTATO RISPETTO AL MIO AMICO!!! ANKE XKè QUANDO IO PARLAVO DI RISPETTO, NON ERA NEI MIEI CONFRONTI...MA IN QUELLO DEL MIO AMICO...NON ME LO DEVI TOCCARE!!! E POI IO TI HO GIUDICATO IN BASE AL TOPIC...NON MI INTERESSA CIò CHE PENSI DI ME...XKè NON MI CONOSCI E NON SAI COME SONO FATTA...SE HO RISPOSTO COSì è XKè NON DOVEVI DIRE QUELLE COSE SUL MIO AMICO...XKè NON CONOSCI NEANKE LUI!!! MA LASCIAMO STARE...è PROPRIO INUTILE PARLARE CON TE ;-) CIAO CARO UN BACIO

GRAZIE CLà... ;-)
a me nn mi interessa io ti ho risposto in base a qll ke hai detto...se tu intendevi il rispetto x il tuo amico bhè potevi specificarlo tranquillamente da come hai scritto tu sembrava ke stessi parlando del rispetto in generale xke guarda ke nn cn cosi cn tt!!stann alkun ka m stann simpatic e altr no .... e riguardo a qll cs ke ho detto al tuo amichetto avrò anke esagerato xke è vero ke nn lo conosco ma x me è solo un impressione magari mi sbaglio ke è nu strunz ma qst impressione qui mi ha dato e per lo piu lui lo ha ank confermato! quindi sei pregata di rileggerlo anke tu il topik bella.....
ps: qst sn cs tra me e il tuo amico nn ci serve il difensore penso ma almeno penso ke se la sappia cavare da solo e ke nn ha paura :lol:
Bonazzo_90

BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:frate sta calm cu simon ka t sonn e palat a te e tutt arokk to pozz assicura :cool: :!:
we sient io facc kell ka m par e si vogl sta nervos nuns so kazz re tuoj..e vir a ki a rà e palat !! fate solo kiakkiere ma i fatti nn li fate mai...ma si m vuo vattr rimmel vien a rokk j t'aspett senz problemi!! poi nn parlare in nome di tutta la rocca ke gli altri nn c'entrano si vuo ta vrè ku me e nu mttim miezz pur a lat gent innocent :lol: ....
so sikur ka t mitt paur pur e m vizzà na man guoll figurati a tutta a rokk :lol: o fridd nguollll
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

NO ASPETTA...LUI NON E' KE LO HA AMMESSO...LUI TI ASSECONDA E' DIVERSO ;-) A LUI NON PIACE LITIGARE...!!! SICURAMENTE NON AVRà PAURA DI TE, SI è COMPORTATO COSì XKè GLI SEI INDIFFERENTE...IO MI SONO INTROMESSA XKè NON è KE HAI DETTO MI STA ANTIPATICO...SEI STATO PROPRIO VOLGARE!!!LUI NON HA USATO PAROLE DEL GENERE NEANKE NEL RISPONDERTI PERCIò NON HAI AVUTO RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI..VBB SI IO MI SONO ESPOSTA MALE...E QST MI DISPIACE!! MA MI DA FASTIDIO QUANDO LA GENTE GIUDICA SENZA CONOSCERE!!! CMQ POTREI SAPERE KI SEI DATO KE SEI DI ROCCA?? :???:
Immagine
Bonazzo_90

SweetAngel17 ha scritto:NO ASPETTA...LUI NON E' KE LO HA AMMESSO...LUI TI ASSECONDA E' DIVERSO ;-) A LUI NON PIACE LITIGARE...!!! SICURAMENTE NON AVRà PAURA DI TE, SI è COMPORTATO COSì XKè GLI SEI INDIFFERENTE...IO MI SONO INTROMESSA XKè NON è KE HAI DETTO MI STA ANTIPATICO...SEI STATO PROPRIO VOLGARE!!!LUI NON HA USATO PAROLE DEL GENERE NEANKE NEL RISPONDERTI PERCIò NON HAI AVUTO RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI..VBB SI IO MI SONO ESPOSTA MALE...E QST MI DISPIACE!! MA MI DA FASTIDIO QUANDO LA GENTE GIUDICA SENZA CONOSCERE!!! CMQ POTREI SAPERE KI SEI DATO KE SEI DI ROCCA?? :???:
vbb si cmq ha amesso anke di essere stronzo se lo hai letto il topik.. cmq io nn gli ho detto nnt di male al tuo amico sl ke è strunz pò gopp a lat cos me giu mis pur a rir e stev pariann se te ne sei accorta... xke neanke a me piace litigare! poi volgare nn ti permetto di dirlo xkè nn mi conosci e se dici ke nn posso usare determinati termini cn il tuo amico xke nn lo conosco bhe allora ti rispondo nn usare nemmeno tu qst termini cm volgare nei miei confronti xkè nemmeno tu mi conosci. io nn ho giudikato il tuo amico senza conoscerlo ti ripeto solo ke gli ho detto ke nu strunz xke mi ha dato qst impressione nn sò appena ho visto la sua foto nn mi stava tant simpatik ma magari mi sbaglio su qst nn ci sn dubbi eh! era solo una mia impressione ma nn lo giudicato su nessuna cosa cara...a me lui stava solo antipatico e mi dispiace anke a me se nn si è capito ma è arrivato il messaggio di volgarità mentre nn è qst ke sn anzi volgare prp no...magari sn trp impulsivo a scrivere i msg qst si ;-)
Swiziken

Messaggio da Swiziken »

non vi appicicate
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

TI RIPETO...LUI NON LO HA AMMESSO...LUI TI HA ASSECONDATO!!! E POI IO NON HO DETTO CHE SEI VOLGARE, HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE IL TUO MODO DI RIVOLGERTI A LUI E' STATO VOLGARE DICENDO STRUNZ ECC. VBB NON VOGLIO LITIGARE...OGG E' PUR O COMPLEANN MIJ :lol: CMQ POSSO SAPERE KI SEI?? ;-)
Immagine
Rispondi