x ragazze
Re: x ragazze
o sce nn t konviene...e kompetere ku fratm kucin..o dik x te xke t puo fa mal...t putimm accirt ma kmq karnevale è finito togliti la maskera biiondo cesso 2009 e vattene o paese tuoj figli e na ner!!!!!!!!!!!!!

- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

savio96 ha scritto:o sce nn t konviene...e kompetere ku fratm kucin..o dik x te xke t puo fa mal...t putimm accirt ma kmq karnevale è finito togliti la maskera biiondo cesso 2009 e vattene o paese tuoj figli e na ner!!!!!!!!!!!!!
ae e che camorra !!!
Antonio o' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
- little angel...
- .:: Capitano ::.

mallnm e muort killu rikkion e pait stu scem mocciosooooooooooooooooooooooooooo hahahahahhaha
non parlare sempre fai i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!
vbb ma tu non ne 6 in grado

non parlare sempre fai i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!
vbb ma tu non ne 6 in grado

biond cess 2009 cerc e t stai zitt xk stai parlenn cu persone che hanno tredici anni e se dici un alt6ra mezza cosa sbagliat t lev e rient a vocc
ma stai zitto ridikolo si tu...e sort si kist è sexy io sn 1 importante e nu fotomodell

- napoletanonimo

[quote="savio96"]ma stai zitto ridikolo si tu...e sort si kist è sexy io sn 1 importante e nu fotomodell
avaj cu me?
avaj cu me?

ma k tien a cod e pagl?napoletanonimo ha scritto:savio96 ha scritto:ma stai zitto ridikolo si tu...e sort si kist è sexy io sn 1 importante e nu fotomodell
avaj cu me?
GaEtAnO...

- napoletanonimo

marò gaetà
nn saj e fatt statt zitt
ha dtt sei tu ridicolo e l'avevo dtt io prima
capisc?
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

avella ha scritto:savio96 ha scritto:o sce nn t konviene...e kompetere ku fratm kucin..o dik x te xke t puo fa mal...t putimm accirt ma kmq karnevale è finito togliti la maskera biiondo cesso 2009 e vattene o paese tuoj figli e na ner!!!!!!!!!!!!!
ae e che camorra !!!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
biondo cesso 2009 va fga de muort e pait e si a tien a mammt puo darsi ka mo sta futten kmq tu cresci sl i brufoli in faccia mi sembri moster-allergy e lascia stare a neros e mbk o si no aropp è meglio k t staj a kas

biondo cesso 2009 te lo dico l'ultima volta non ci rompere!!!!!!
a me non mi interessa che tieni i cugini a baiano perchè i cugini li tengo pure ioo x qst taciii mocciosetto

a me non mi interessa che tieni i cugini a baiano perchè i cugini li tengo pure ioo x qst taciii mocciosetto