OPINIONI PERSONALI SU ALCUNI RAGAZZI DI LAUSDOMINI...VIAAA
Re: OPINIONI PERSONALI SU ALCUNI RAGAZZI DI LAUSDOMINI...VIAAA
sempre a parlare di lausdomini...mamma mia!!!!
oramai siamo i vip di marigliano!
cmq io penso ke i buoni e i cattivi stanno ovunque...
se marcello ti ha fatto qlcs certo nn puoi dire ke la gente di lausdomini fa skifo...
oppure la maggiorparte...
ognuno di noi è diverso...e bisogna andare oltre l'apparenza...
nn so s etu sia qll xsona ke penso...
ma ti faccio una domanda sei amika di manuela del parko rea????
se è si ho capito ki 6! un bacione vvb amici miei...
se marcello ti ha fatto qlcs certo nn puoi dire ke la gente di lausdomini fa skifo...
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

appunto di marigliano...e ripeto...Marigliano!!!
HAI CAPITO ALLORA UN BACIO!!menes16 ha scritto:sempre a parlare di lausdomini...mamma mia!!!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
Fragolina91
- .:: Sergente ::.

weeeeeeeeeee nn mi toccate il gruppo cianfa!!!!!!!!!
Fragolina91 ha scritto:weeeeeeeeeee nn mi toccate il gruppo cianfa!!!!!!!!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
@menuccia@
- .:: LuogoTenente ::.

ma meglio nn commentare su di te...nn è ke sotto sotto si nasconde un pò di invidia??!!...guess ha scritto:Fragolina91 ha scritto:weeeeeeeeeee nn mi toccate il gruppo cianfa!!!!!!!!!![]()
haHAHAHAHAHAHA!!!!
no comment!!!
invidia di che o di cosa??di 4 o 5 tossici?!!hahaha ma nn farmi ridere!!cioè ma tu veramente fai?!!fortunatamete sto bn e nn mi manca niente e NESSUNO finalmete anzi ho voltato pag da 1 mese!!marò ij nun c'ha faccio cu te!!!@menuccia@ ha scritto:ma meglio nn commentare su di te...nn è ke sotto sotto si nasconde un pò di invidia??!!...guess ha scritto:Fragolina91 ha scritto:weeeeeeeeeee nn mi toccate il gruppo cianfa!!!!!!!!!![]()
haHAHAHAHAHAHA!!!!
no comment!!!

- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

CIAO A TUTTI IO NN SONO DI LAUSDOMINI MA DICO IO CHE CAZZO AVETE DA SPARLARE SU LAUSDOMINI SCUSATE MA KI E QUESTA STRONZA O STRONZO CHE A CREATO QUESTO TOPICS!!! QUANDO AVETE QUALKOSA DA DIRE SU QUALKUNO, ANDATE A DIRGLIELO IN FACCIA E NO SU COSE PUBBLIKE PERKE A NOI NN CI INTERESSA DELLE TUE CAZZATE CHE DICI SU LAUSDOMINI E POI VORREI TANTO SAPERE TU DI DOVE SEI ???? CHE AI TANTO DA DIRE......
- TIPETTA

Wow..L orgoglio lausdominese...( si dice ksi)...
ahhahah
scusa ma a lausdomini il verbo AVERE è arrivato? no xkè nella tua ultima affermazione "CHE AI TANTO DA DIRE..." noto una lieve ed insignificante imprefezione nella lingua italiana!!! spero x te sia stato sl un errore di distrazione!!! e poi nn litigate x queste scemenze!!!jack la motta ha scritto:CIAO A TUTTI IO NN SONO DI LAUSDOMINI MA DICO IO CHE c***o AVETE DA SPARLARE SU LAUSDOMINI SCUSATE MA KI E QUESTA STRONZA O STRONZO CHE A CREATO QUESTO TOPICS!!! QUANDO AVETE QUALKOSA DA DIRE SU QUALKUNO, ANDATE A DIRGLIELO IN FACCIA E NO SU COSE PUBBLIKE PERKE A NOI NN CI INTERESSA DELLE TUE CAZZATE CHE DICI SU LAUSDOMINI E POI VORREI TANTO SAPERE TU DI DOVE SEI ???? CHE AI TANTO DA DIRE......
...e così capii ke tutto è possibile...

-
Puma d'argento
- .:: Maresciallo ::.

X KING YAYO...........M PAR A MUTAND STAI SEMP ANNANZ O CAZZ!!!!!!!!!!!SECONDO ME HAI PROBLEMI PSICHICI STAI SEMPRE A RIPRENDERE TUTTO E TUTTI MA NN HAI NULLA DA FARE???!!!!POI DICI A LAUSDOMINI è ARRIVATO IL VERBO AVERE????MA SI SCEM???XKè A MARIGLIANELLA STATE MESSI MEGLIO????SCARTANDO QUALKUNO!!!SEI IL SOLITO/A STRONZETTO/A KE SI NASCONDE DIETRO UN PC!!!!!
PICCOLO PEZZETTO DI CACCA!!!!
FIERO DI ESSERE DI LAUSDOMINI!!!!!
- TIPETTA

è qst il bello di un forum...scrivere e nn sapere l altro ki è ..
bravo puma...e io ripeto fiera di essere di lausdomini...! belli i miei amikettiiiiiiiiiii...VvB 
AH...riprendendo il concetto del verbo avere...a lausdomini è arrivato! ricorda nn ci sn solo ignoranti ma anke gente ke studia e si fa un C**o così... sui libri!ciaooooooooooo
AH...riprendendo il concetto del verbo avere...a lausdomini è arrivato! ricorda nn ci sn solo ignoranti ma anke gente ke studia e si fa un C**o così... sui libri!ciaooooooooooo
sterconaro del cazzo... oltre ad essere cafone sei anche ignorante!!!Puma d'argento ha scritto:X KING YAYO...........M PAR A MUTAND STAI SEMP ANNANZ O CAZZ!!!!!!!!!!!SECONDO ME HAI PROBLEMI PSICHICI STAI SEMPRE A RIPRENDERE TUTTO E TUTTI MA NN HAI NULLA DA FARE???!!!!POI DICI A LAUSDOMINI è ARRIVATO IL VERBO AVERE????MA SI SCEM???XKè A MARIGLIANELLA STATE MESSI MEGLIO????SCARTANDO QUALKUNO!!!SEI IL SOLITO/A STRONZETTO/A KE SI NASCONDE DIETRO UN PC!!!!!
1 sn di Marigliano... e tu lausdomini sei sl una frazione!!!
2 nn ti ho ripreso ma ti ho invitato sl a fare + attenzione!!! tanto le figure di merda le fai tu!!!
3 SI sn pazzo!!! ed odio i bimbimichia!!!
ti avevo dato sl un consiglio... nn prenderla a male... e nn offendere le persone di paesi differenti dal tuo!!!

ah dimenticavo...
una precisione x il punto 3...
sn pazzo a pretendere un corretto uso del linguaggio italiano ke a quanto vedo è sl un OPTIONAL da parte di molte xsone su questo forum!!! vabbè scusa se sn io lo strano! e nn tu ke nn sai l'italiano...
sn pazzo a pretendere un corretto uso del linguaggio italiano ke a quanto vedo è sl un OPTIONAL da parte di molte xsone su questo forum!!! vabbè scusa se sn io lo strano! e nn tu ke nn sai l'italiano...

caro è inutile che ti scaldi così tanto stà sciolt!!!va a fernì ca te ven qualcos!!!le cose che ho scritto su questo forum sn cs che e i "PROTAGONISTI"già sanno!!!cmq se mi chiedi in priv chi sn ti risp pure figurati!!!LA PROX VOLTA RIPETO STATT CALM CHE NN MI PIACE QUANDO SI ALTERANO INUTILMENTE!!jack la motta ha scritto:CIAO A TUTTI IO NN SONO DI LAUSDOMINI MA DICO IO CHE c***o AVETE DA SPARLARE SU LAUSDOMINI SCUSATE MA KI E QUESTA STRONZA O STRONZO CHE A CREATO QUESTO TOPICS!!! QUANDO AVETE QUALKOSA DA DIRE SU QUALKUNO, ANDATE A DIRGLIELO IN FACCIA E NO SU COSE PUBBLIKE PERKE A NOI NN CI INTERESSA DELLE TUE CAZZATE CHE DICI SU LAUSDOMINI E POI VORREI TANTO SAPERE TU DI DOVE SEI ???? CHE AI TANTO DA DIRE......
BACI B.R.S.

HAI RAGIONE TU....PERò GUARDA UN PO NN è L'UNICA PERSONA CHE HAI RIPRESO A FARE ERRORI IN ITALIANO O ORRORI CM LI CHIAMI TU!!LO HAI FATTO GIà CN ME E QUANDO TI HO CHIESTO D DV ERI O CM TI CHIAMAVI TE NE SEI USCITO FUORI DICENDO CHE QUESTO NIK LO USA ANCHE ALTRA GENTE...MA GUARDA UN PO ANCHE ALTRA GENTE ROMP COMM A TE?!!!kingYayo ha scritto:ah dimenticavo...

ma infatti adesso sn io... e siete anche fortunati!!! xkè uno dei miei amici... rompe molto di + le balle di me!!! io almeno cerco di nn offendere... e mi limito a corregervi... ma mi arrabbio quando mi rispondete male!!! dovreste apprezzare il fatto ke io corregga tutti i vostri errori... in modo ke possiate imparare alla perfezione cm scrivere!!! io anche scrivo cn abbreviazioni ed è un grave errore grammaticale... ma di certo nn sbaglio verbi o parole chiave!!! xciò nn v' incazzate quando vi correggo... definitemi cm una specie di PROFESSORE ma in senso buono, xkè nn voglio essere migliore di nessuno!!! un bacio 

-
@menuccia@
- .:: LuogoTenente ::.

invidia di che o di cosa??di 4 o 5 tossici?!!hahaha ma nn farmi ridere!!cioè ma tu veramente fai?!!fortunatamete sto bn e nn mi manca niente e NESSUNO finalmete anzi ho voltato pag da 1 mese!!marò ij nun c'ha faccio cu te!!!
[/quote]
carissima si dice "nn sputare nel piatto dv hai mangiato"..mi sembra ke un paio di mesi fa uno dei "tossici" fosse la tua vita...quindi mi kiedo hai mai sentito parlare di coerenza???e nn mi sembra affatto ke tu abbia voltato pagina..anzi...mi sembra ke qnd si parla di qst argomento ti alteri e nn poco...e poi fammi capire nn vuoi ke gli altri giudichino te e i tuoi amici poi xò tu sei la prima ke va a sputtanare altra gente e x di+ su un forum??mi fai ridere...sei patetica stupida e anke molto molto contraddittoria...
carissima si dice "nn sputare nel piatto dv hai mangiato"..mi sembra ke un paio di mesi fa uno dei "tossici" fosse la tua vita...quindi mi kiedo hai mai sentito parlare di coerenza???e nn mi sembra affatto ke tu abbia voltato pagina..anzi...mi sembra ke qnd si parla di qst argomento ti alteri e nn poco...e poi fammi capire nn vuoi ke gli altri giudichino te e i tuoi amici poi xò tu sei la prima ke va a sputtanare altra gente e x di+ su un forum??mi fai ridere...sei patetica stupida e anke molto molto contraddittoria...
carissima si dice "nn sputare nel piatto dv hai mangiato"..mi sembra ke un paio di mesi fa uno dei "tossici" fosse la tua vita...quindi mi kiedo hai mai sentito parlare di coerenza???e nn mi sembra affatto ke tu abbia voltato pagina..anzi...mi sembra ke qnd si parla di qst argomento ti alteri e nn poco...e poi fammi capire nn vuoi ke gli altri giudichino te e i tuoi amici poi xò tu sei la prima ke va a sputtanare altra gente e x di+ su un forum??mi fai ridere...sei patetica stupida e anke molto molto contraddittoria...[/quote]@menuccia@ ha scritto:invidia di che o di cosa??di 4 o 5 tossici?!!hahaha ma nn farmi ridere!!cioè ma tu veramente fai?!!fortunatamete sto bn e nn mi manca niente e NESSUNO finalmete anzi ho voltato pag da 1 mese!!marò ij nun c'ha faccio cu te!!!![]()
ma tu forse fai la scema p nun gli a guerr!!!allora io in precedenza avevo scritto che le cs che ho detto sono cose CHE LORO GIA' SANNO!!!quante altre volte te lo dv ripetere?!!!altrimenti nn le avrei mai dette!!!cmq per tua informazione io so voltare in fretta le pagine della mia vita quando mi fanno del male!!!e forse è questo che ti confonde e può sembrarti che io nn abbia voltato nex pagina!!a me qlla gente nun m fa ne cavr e ne fredd!!!detto in termini napoletani!!e sinceramente se erano persone migliori visto che un tempo salutavano,potevano continuarlo a fare vabbè ma nn voglio andare nei particolari xkè nn pretendo il saluto di nex e poi io cn il saluto di qlla gente nn ci campo di sicuro!!forse l'unica persona che sa comportarsi è uno solo e basta nn voglio far nome!!!X ULTIMA COSA MA FAMMI CAPIRE CARISSIMA IO TI HO CHIAMATO STUPIDA O PATETICA??GUARDA CHE IO LA CONFIDENZA NN T ELO MAI DATO MODERA I TERMINI, NN è ASSOLUTAMENTE UNA MINACCIA PERò A ME STE COSE DANNO TROPPO FASTIDIO QUINDI MO TE LO DICO E SPERO CHE NN DOVRò MAI PIù RIPETERTELO!!!CAPITO!!??SPERIAMO!!CIAO

-
Fragolina91

lausdomini....lausdomini....lausdomini.........mamma mia ci state facendo diventare i più importanti............raga il gruppo cianfa è un gruppo di bravissimi ragazzi........lo dico perche li conosco............!!!!!per qnt riguarda king yao o cm cavolo si chiama penso che puma d'argento abbia pienamente ragione........ah belloooo tu a final si è mariglian!!!!!!
Aaaaaa dimenticavo sia menes 16 che menuccia hanno ragione..........
fierissimissima di essere di lausdomini!!!!
io nn ho detto infatti che essere di lausdomine è una vergogna ma sfortunatamente c'è chi lo rovina!!!cn i suoi modi di fare e di essere oppure...cn il fatto che sn molto ma molto pettegoli ripeto nn è lo stesso discorso x tt visto che anche io conosco le gente di li ma nn tutti sono uguali!ok un bacioFragolina91 ha scritto:lausdomini....lausdomini....lausdomini.........mamma mia ci state facendo diventare i più importanti............raga il gruppo cianfa è un gruppo di bravissimi ragazzi........lo dico perche li conosco............!!!!!per qnt riguarda king yao o cm cavolo si chiama penso che puma d'argento abbia pienamente ragione........ah belloooo tu a final si è mariglian!!!!!!

io ne conosco qualc1 e sn tt bravi ragazzi...
-
Fragolina91

per guess!!! vabbe sara cm dici te ma a mio parere n penso che siano i ragazzi del gruppo cianfa a rovinare lausdomini............ci sn ben altre persone che lo fanno........
forse qlk di loro avra fatto del male a te....e mi dispiace ma nn è giusto generalizzare perche sn degli ottimi amici!!!!!!!!!!!Cià ragààààààà!!!!!!
forse qlk di loro avra fatto del male a te....e mi dispiace ma nn è giusto generalizzare perche sn degli ottimi amici!!!!!!!!!!!Cià ragààààààà!!!!!!