AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa che l'invidioso non possiede (o che gli manca)- - - - -> :lol: ;-)
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

sssssssssssssssss :lol:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

E la favola continua.... :oops:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

troppe conferme
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
мєηα*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 417
Iscritto il: 30 apr 2009, 13:52
Località: ¢ι¢¢ιαησ вєα¢н...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da мєηα* »

:???:
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

il lupo perde il pelo ma nn il vizio --->che bel detto che è questo :grin:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

:lol:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

pamy :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .>MissDiva<. »

buOn giOrnooooo :razz:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

Lilly ti adoro....sei la mia pescia.... :oops: :oops:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .>MissDiva<. »

tunz tun____Z :cool:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

°°°bimba perfetta°°° ha scritto:Lilly ti adoro....sei la mia pescia.... :oops: :oops:
:lol: :lol: -----> :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .>MissDiva<. »

jaiii hooooo
baila bailaaaaaaa :lol:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
Pαму*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2350
Iscritto il: 04 feb 2009, 16:55

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Pαму* »

:grin: :grin: :grin: :grin:
..................................... •●Tάke му вяeάτћ άώάу~
............................Immagine
≈DєνÕ ѕтαяє cÕи TΣ
иÕи ρσѕѕÕ νινєяє DIVΣЯSΛMΣПTΣ
...}♥

................................ }L'ïммeпsΘ♥
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .>MissDiva<. »

la la la la la la la la la la :lol:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

piercing in arrivooooooooo :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Britney.1990
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 222
Iscritto il: 28 giu 2008, 21:15

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Britney.1990 »

che bello tesò mi fai sorridere sempre...ti voglio troppo bene...muaaa
....................................Immagine

................................
...la bella vita mi piace troppo...
...........Mi fai tremare il cuore..Mi fai smettere di respirare.....
..................•·.·´¯`·.·•...Vanna Carly e annarella muaa....•·.·´¯`·.·•
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

le rat o cor mentr e te nun s m'burtav era il suo gioco tropp tard le capit nun serv a chiagnr se già scurdat e te...
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .>MissDiva<. »

anke se nOn sentO dentro me -----> amOre
ritorno sempre *Laaa*
a quelle Immagini
ai giorni Liberiiiiii :oops:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

nn mettere l'anello che lui ti ha regalato...
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
.>MissDiva<.
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1324
Iscritto il: 21 giu 2009, 23:37
Località: sOttO il sOle di ArcOmagnO <3

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .>MissDiva<. »

buutalooooo :lol: :lol: :lol:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

. . .Ci pensO sempre! :oops: :oops:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

i miei dubbi sn state conferme
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
_Sophie-Marceau_
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 10 mag 2009, 12:41
Località: *CiCcIaNo BeAcH*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da _Sophie-Marceau_ »

NAFOREVER ha scritto:i miei dubbi sn state conferme
Lillyy ............ :oops:
♥ Уôû Λяέ Йôt Λłönέ ♥

••••••••••••••••••••Immagine
₣άήtÔô(L)
••••••••••••••••••••••••••♥ Î Łονә Mч Viτάτììì ♥


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• « Λmïk∑ V'Λđояo ♥ »


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Mοlә Ţi ΛмOοO <3
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

_Sophie-Marceau_ ha scritto:
NAFOREVER ha scritto:i miei dubbi sn state conferme
Lillyy ............ :oops:
tesoro miooooo :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Rispondi