.:::NEOMELODICI::.

light
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: .:::NEOMELODICI::.

Messaggio da light »

Voglio vedere il sangueeee! :61: :94: :94: scherzavo...jaaaaaaaa a vulit frnì!!
||No StResS<<------------||
Fasten
.:: Caporale ::.

Messaggio da Fasten »

Sn PoKe Le Canzoni belle x il resto tt ripetitive...
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

ma xkè c'è l'hai così tanto cn lei? :???:
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
RagazzinaParticolare
.:: Tenente ::.

Messaggio da RagazzinaParticolare »

light ha scritto:Voglio vedere il sangueeee! :61: :94: :94: scherzavo...jaaaaaaaa a vulit frnì!!
le mani su di quell essere nn me le sporkerò mai mai maaaaaaaaaiiii....xke nn mi abbasso ai suoi livelli ke risolve tutto knla violenza..io ho uno strumento migliore...il dialogooo...giusy c'è l'ha così tanto kn me xke sn la sorella della sua ex x òla quale lui ci muore dietro ma x il carattere da animale ke si ritrova sorm c'ha rat e pal e lui nn si rassegnà......tutto qui...
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––
Immagine
>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
.>MissDiva<.

Messaggio da .>MissDiva<. »

w AlessiO :oops:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
RagazzinaParticolare

.>MissDiva<. ha scritto:w AlessiO :oops:
:oops: ".>Sempre & Per Sempre.<" :oops:
Immagine
.>MissDiva<.

Messaggio da .>MissDiva<. »

:oops: :oops: :oops: :oops: :grin:
.
...................................Immagine
..............................................................................Cambìerà l'Arìa «
RagazzinoParticolare

Messaggio da RagazzinoParticolare »

RagazzinaParticolare ha scritto:
light ha scritto:Voglio vedere il sangueeee! :61: :94: :94: scherzavo...jaaaaaaaa a vulit frnì!!
le mani su di quell essere nn me le sporkerò mai mai maaaaaaaaaiiii....xke nn mi abbasso ai suoi livelli ke risolve tutto knla violenza..io ho uno strumento migliore...il dialogooo...giusy c'è l'ha così tanto kn me xke sn la sorella della sua ex x òla quale lui ci muore dietro ma x il carattere da animale ke si ritrova sorm c'ha rat e pal e lui nn si rassegnà......tutto qui...
ma allora insisti...a me tua sorella nn piace più e poi si da il caso chwe chi ha pianto sempre x me x due anni è stata sempre lei..io ci ho riprovato solo una volta niente di piu...ma comm to crir....e poi ti ripeto che le mani nn le alzo,nn sono il tipo più ho capito che con le parole ferisco molto di piu...vabbe tanto parlare cn te è solo tempo perso sei un caso inutile...ma comm si illus e brutt... :lol: :lol: tu nn sei nemmeno degna di parlare di me,percio prima che lo fai lavati la bocca con la candeggina...ahahha mammami
RagazzinaParticolare

RagazzinoParticolare ha scritto:
RagazzinaParticolare ha scritto:
ma allora insisti...a me tua sorella nn piace più e poi si da il caso chwe chi ha pianto sempre x me x due anni è stata sempre lei..io ci ho riprovato solo una volta niente di piu...ma comm to crir....e poi ti ripeto che le mani nn le alzo,nn sono il tipo più ho capito che con le parole ferisco molto di piu...vabbe tanto parlare cn te è solo tempo perso sei un caso inutile...ma comm si illus e brutt... :lol: :lol: tu nn sei nemmeno degna di parlare di me,percio prima che lo fai lavati la bocca con la candeggina...ahahha mammami
waaa francè c'è vò nu kuraggj a dire ke ci hai priovato solo una voltamia sorella è fid da 2 anni e tu fino alla sagra a lausdomini stavi dietro di lei fino a settembre volevi pikkiare il ragazzo..lei nun t'ha kakat pop ...io la cosa ke odio di piu sn le palle....le bugire sei un bugiardo di quelli grossi ti vuoi fare la faccia bella ma tu staje accis...vabèp le persone lo sanno ke tu ci 6 stato dietro km uno stupido xke kn i tuopi modi barbari l'hai fatta allontanare..lo sò ke stai akkusando xke dico la verità ma nn rispondere dicendo le palle xke veng fin e mariglianella e ti uccido...mi abbasso ai tuoi livelli kome hai sempre fatto stu muccus!!!io a 18 anni devo competere kn un muccuso e 12 ann vir nu pok!
Immagine
RagazzinoParticolare

Messaggio da RagazzinoParticolare »

allor sient mariarca a bruttolò puo anke darsi che io sono andato per un bel po appresso a tua sorella,ma per i due anni precedenti è sempre stata lei a correre dietro di me piangendo e supplicandomi...quindi...poi non ti permettere mai piu di kiamarmi muccus pke po over abbusc e poi kiami a ki cazzo sai tu....poi 12 anni ce li avevo 4 anni fa e capit ne vaccarell,inolre per uccidermi a me te ne magna fell e carn e dei venire tu,tuttt via san paolo,e a razz toj....sta cosa brutt,stu mammut,sta scrof...marooooo comm si o cess......cmq è meglio ke questa discussione la kiudiamo qua...cia kiatton ke cosc stort :lol: :lol: :lol:
gianluketta_91

Messaggio da gianluketta_91 »

RagazzinoParticolare ha scritto:allor sient mariarca a bruttolò puo anke darsi che io sono andato per un bel po appresso a tua sorella,ma per i due anni precedenti è sempre stata lei a correre dietro di me piangendo e supplicandomi...quindi...poi non ti permettere mai piu di kiamarmi muccus pke po over abbusc e poi kiami a ki c***o sai tu....poi 12 anni ce li avevo 4 anni fa e capit ne vaccarell,inolre per uccidermi a me te ne magna fell e carn e dei venire tu,tuttt via san paolo,e a razz toj....sta cosa brutt,stu mammut,sta scrof...marooooo comm si o cess......cmq è meglio ke questa discussione la kiudiamo qua...cia kiatton ke cosc stort :lol: :lol: :lol:
ke finezza...hai studiato a oxford??cambrige??
per quanto può starti antipatica una ragazza è proprio da cafoni rivolgersi a lei con qst modi...
Immagine
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
RagazzinaParticolare

gianluketta_91 ha scritto:
RagazzinoParticolare ha scritto:allor sient mariarca a bruttolò puo anke darsi che io sono andato per un bel po appresso a tua sorella,ma per i due anni precedenti è sempre stata lei a correre dietro di me piangendo e supplicandomi...quindi...poi non ti permettere mai piu di kiamarmi muccus pke po over abbusc e poi kiami a ki c***o sai tu....poi 12 anni ce li avevo 4 anni fa e capit ne vaccarell,inolre per uccidermi a me te ne magna fell e carn e dei venire tu,tuttt via san paolo,e a razz toj....sta cosa brutt,stu mammut,sta scrof...marooooo comm si o cess......cmq è meglio ke questa discussione la kiudiamo qua...cia kiatton ke cosc stort :lol: :lol: :lol:
ke finezza...hai studiato a oxford??cambrige??
per quanto può starti antipatica una ragazza è proprio da cafoni rivolgersi a lei con qst modi...
ora capisco xke nn lo sopporto??????ecco il vero francesco..ka m'ha kupiat pur o nik..è emglio kiuderla qua...
Immagine
Rispondi