Per mrblitz

Chat, Regolamento, Informazioni
Bloccato
нєℓℓѕιиg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Per mrblitz

Messaggio da нєℓℓѕιиg »

Ad essere sincero non mi va giù questa cosa della moderazione, ovvero questa cosa di tutti MOD è inappropriata su questo forum, perchè se vi fate un piccolo giretto tra sezioni troverete tantissimi topik dove so offendono tra loro e nessuno si prende la responsabilità di segnalare... ci sono tantissimi che hanno il grado di "Ufficiali Superiori" sono quelli che stanno alla la cina della piramide di moderazione, ma molto spesso sono proprio loro a esercitare atti di offensivi contro gli utenti senza fare una minuscola segnalazione a voi, che oltre tutto gli utenti non se ne fregano un **** degli "Ufficiali Superiori" o altri gruppi non ci pensano per niente a passare al contrattacco, io vi propongo di creare un vero e proprio staff formato da due classi:
1) [SMD]SuperModerator
2) [MOD]Moderator
l'[SMD] non è altro che il leder dei [MOD] cioè il capo colui che ha i pieni poteri tra tutti tranne del Presidene ovviamente...il [MOD] e colui invece si limita a scovare e a partecipare al forum normalmente ma se scova un utente fare abuso di parole offensive contro un altro utente, scatta la prima segnalazione, scovato una seconda volta puff la seconda segnalazione e cosi fino alla terza segnalazione a quel punto BAN, se l'utente insiste nuovamente PERMABAN ovver il BAN del NickName a vitafinche morte non avrà questo forum.
A voi i commenti, aspetto una risposta anche da mrblitz
LastDragoN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: Per mrblitz

Messaggio da LastDragoN »

ma poi sinceramente, PhpBB fa cagare, MyBB è molto piu bella...
ManDan
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: Per mrblitz

Messaggio da ManDan »

Abbiamo risolto.
Grazie del consiglio
per ulteriori chiarimenti...
contattami tramite email
Immagine

Mio Msn: templare3000@hotmail.com non .it
[facebook=Francesco-Paolo-De-Lucia/703171024]703171024.1535.449843754.png[/facebook]
Bloccato