xrò daniela la devo pikkiare xkè mi ha ftt perdere la bolletta...
invece martina è una cantante bravissima....è anke molto simpatika....

PAZZOIDE89 ha scritto:sono entrambi belle e brave ragazze...
xrò daniela la devo pikkiare xkè mi ha ftt perdere la bolletta...![]()
![]()

he come faccio?? tu sei alessioPAZZOIDE89 ha scritto:no jààà nn ti emozionare![]()

azz la cs si fà interessante*sweetprincess* ha scritto:he come faccio?? tu sei alessioPAZZOIDE89 ha scritto:no jààà nn ti emozionare![]()
è normale ke mi emoziono
![]()
![]()

crer ka prim e tuccà a muglierm a passà accàPAZZOIDE89 ha scritto:sono entrambi belle e brave ragazze...
xrò daniela la devo pikkiare xkè mi ha ftt perdere la bolletta...![]()
![]()

*sweetprincess* ha scritto:we enzo tutto bene? è da tnt ke non ti sento forse xk sei trpp geloso di qlk1 ke reputi superiore a te?? eh vabbè kapita ...kmq se c'è uno ke vuole essere al centro dell' attenzione sei tu ke ti credi tanto importante da poter decidere kon ki devo parlare... MA KI T SAP!!
dimmi ho indovinato?? sei tu??

cinderella ha scritto:*sweetprincess* ha scritto:we enzo tutto bene? è da tnt ke non ti sento forse xk sei trpp geloso di qlk1 ke reputi superiore a te?? eh vabbè kapita ...kmq se c'è uno ke vuole essere al centro dell' attenzione sei tu ke ti credi tanto importante da poter decidere kon ki devo parlare... MA KI T SAP!!
dimmi ho indovinato?? sei tu??
:71:

*so sweet* ha scritto:beh ke dire sn due brave raga e molto simpatike.....![]()

eh nessuno mi odia così tnt in qst momento... ma guarda era un ipotesi puoi anke smentireSuper-lego ha scritto:sisi sn enzo un tuo fan mi ha sgamato.....

eh certo... e dimmi a ke scuola??Super-lego ha scritto:mika ti odio? a scuola mi hai dato questa impressione....e nn aggiungo altro!forse sara' 1 mia impressione nn ci pensare...

ahahahahahahahahahahah e dimmi ki te lo ha detto ?Super-lego ha scritto:mi hanno riferito ke sei un po montata...poi nn saprei...mi sembra ke mi stai facendo il terzo grado!sono enzo hai kapito ki sono e mo ke vuoi?bha allora è vero ke la gente è strana!