vai insultatemi , io nn reagiro' , voglio sl farmi 2 risate
viaaaaaaaa

dai umiliamimora bella e bona ha scritto:sn snz parole...nn ti capisco propio

Adrenaline ha scritto:dai umiliamimora bella e bona ha scritto:sn snz parole...nn ti capisco propio

sient 1 a te nessuno ti ha kiamato in causa 2 ki kazzo sei???me lo vuoi dire??e poi ke ne sai di me??ma vir nu poc sti criaturiell ka nun s fann maij e fattij suoij....e forse ho capito pure ki sei....ti kiami saverio ma nn rikordo il cognome....se sei tu si nu povr scemMistery95 ha scritto:Dai senza storia sfottilo
Tanto ti sfottono tanti a te.![]()
![]()
![]()
![]()

tarzanè lasc sta a saverij falkMistery95 ha scritto:Brutta napoletana volgare zulu .
senza che parli tanto non capisci niente e comunque mi riferivo a luigli di sfotterti a te .
ma guarda le scimmie cosa sanno fare
e comunque mi chiamo saverio falco zuluuuuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

aa sisi ora rikordo tu stavi in classe cn mio cugino raffaele scafuroAdrenaline ha scritto:tarzanè lasc sta a saverij falkMistery95 ha scritto:Brutta napoletana volgare zulu .
senza che parli tanto non capisci niente e comunque mi riferivo a luigli di sfotterti a te .
![]()
![]()
![]()
![]()

piu se scriv cu l'accent: piùmora bella e bona ha scritto:luigi nn voglio piu risponderti....meglij ca cu te m faccij na risat

Mistery95 ha scritto:Dai senza storia sfottilo
Tanto ti sfottono tanti a te.![]()
![]()
![]()
![]()

Mistery95 ha scritto:Brutta napoletana volgare zulu .
![]()
![]()
![]()
![]()

ti sei guardato allo spekkio?el guapo ha scritto:fai skifo

na virgola cia mittimm? pur pe scagnij jaINVADERS ha scritto:adrenaline ti applichi sulle ragazze nu t mitt scuorn ne nzvat.