METTETE LE FOTO PIU BELLE...
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

Re: METTETE LE FOTO PIU BELLE...
Infatti!
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

BASTA!! cu kistu sentimento... basta!!.... :119:lupacchiotto 3 ha scritto:![]()
![]()
bastaaaaaaa

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
- mini white
- .:: Tenente ::.

l'ho notato ank'io...hahahaha..veramente ridicola!pò fa pur e guardat stort..mah..ki cazz a sap!byeeeela nostra favola ha scritto:clamm forever ha scritto:ah e x curiosità k è quel "VESTITO"viola no xkè m piac hihihihhiraga ma voi xkè nn c state a baiano la sera..ieri aveva le scarpe cn il tacco aperte cn i calzini
oppure stamm aveva i pantaloncini cn gli stivali alti
no cmq i numeri sek me se ce li giokiamo prendiamo qlcs
![]()
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

-
the best 91
- .:: Soldato ::.

raga sn daccordo cn voi ma il problema è ke lei è na cosa brutt nn solo anke una raga ke nn ha rispetto su internet mettendo quelle foto da voltastomako!la puttana si fa sulla 7 bis no su internet mi disp ma vergognati pezzente.
meno male ke c'era scritto(mettete le foto piu belle)nn erA PROPRIO IL CASO DI METTERE LE TUE FOTO KE SKIFO.BYE BYE
-
bimba a vip
- .:: Caporale ::.

cosa ne pensate di vanna risp in tanti
scusa ma ti vedi tu sabato cm stavi vestita rosso e bianco mi parevi babbo natalela nostra favola ha scritto:clamm forever ha scritto:ah e x curiosità k è quel "VESTITO"viola no xkè m piac hihihihhiraga ma voi xkè nn c state a baiano la sera..ieri aveva le scarpe cn il tacco aperte cn i calzini
![]()
sEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO Re: METTETE LE FOTO PIU BELLE...
ognuno a un suo modo di farsi le foto!!!! sori nn pensare a nessuno ti voglio benemini white ha scritto:soprattutto quella foto cn la mano appoggiata sul seno..sinceramente la eviterei..oppure te la tieni sul tuo pc nn credo k sia il caso metterla su un forum pubblico!!io almeno nn lo farei mai..
sEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO Re: METTETE LE FOTO PIU BELLE...
[b ma xke nn esci un po a nola vedi come si vestono tenete sempre da dire da come si veste[/b]clamm forever ha scritto:![]()
ae ma kest nn s rend cont k è ridicola cè è vero k ogniuno ha il prp modo di vestire xò a sto punto io esco in mutande tnt hihihih di sicuro è più fine hihihhi marò io mi ricordo prima qnd uscivo a baiano e secondo me stavamo a febbraio marzo e lei stava gia col pantaloncino o qll gonne ridicole k si mette mo nn è x offendere xò esagera trpp
[b ma xke nn esci un po a nola vedi come si vestono tenete sempre da dire da come si veste[/b]clamm forever ha scritto:![]()
ae ma kest nn s rend cont k è ridicola cè è vero k ogniuno ha il prp modo di vestire xò a sto punto io esco in mutande tnt hihihih di sicuro è più fine hihihhi marò io mi ricordo prima qnd uscivo a baiano e secondo me stavamo a febbraio marzo e lei stava gia col pantaloncino o qll gonne ridicole k si mette mo nn è x offendere xò esagera trpp
allora la mia sori nn è brutta e una bellissima raga poi sulla set bis xke nn ci vai tu scusathe best 91 ha scritto:raga sn daccordo cn voi ma il problema è ke lei è na cosa brutt nn solo anke una raga ke nn ha rispetto su internet mettendo quelle foto da voltastomako!la p*****a si fa sulla 7 bis no su internet mi disp ma vergognati pezzente.![]()
meno male ke c'era scritto(mettete le foto piu belle)nn erA PROPRIO IL CASO DI METTERE LE TUE FOTO KE SKIFO.BYE BYE
carmen ma xke nn ti guardi po tu poi giudichimini white ha scritto:l'ho notato ank'io...hahahaha..veramente ridicola!pò fa pur e guardat stort..mah..ki cazz a sap!byeeeela nostra favola ha scritto:clamm forever ha scritto:ah e x curiosità k è quel "VESTITO"viola no xkè m piac hihihihhiraga ma voi xkè nn c state a baiano la sera..ieri aveva le scarpe cn il tacco aperte cn i calzini
![]()
marika tu davanti fai la bella faccia poi dietro li parli maleclamm forever ha scritto:![]()
sEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO -
bimba bella 92
- .:: Sergente ::.

[quote="la nostra favola"]
ma ti sei vista tu al posto di parlare della mia amica? pochi giorni fa sembravi babbo natale in persona ma poi ti rendi conto che sei robusta e corta cioè ma come ti viene in mente di metterti le gonne bo.. poi secondo me sei molto vanitosa e telo credi che poi alla fine non sei un grankè anzi..
ma ti sei vista tu al posto di parlare della mia amica? pochi giorni fa sembravi babbo natale in persona ma poi ti rendi conto che sei robusta e corta cioè ma come ti viene in mente di metterti le gonne bo.. poi secondo me sei molto vanitosa e telo credi che poi alla fine non sei un grankè anzi..

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
-
bimba bella 92

[quote="mini white"]
tu invece è meglio che ti stai al tuo posto perke cornuta ta fatto e cornuta rimani...bye
tu invece è meglio che ti stai al tuo posto perke cornuta ta fatto e cornuta rimani...bye

-
bimba bella 92

[quote="clamm forever"]
tu è meglio che non giudichi proprio perchè gia porti na bella nominata nel paese e lo sanno tutti..!!!quindi è meglio che taci e ti stai al tuo posto sta sfilatina piatta
tu è meglio che non giudichi proprio perchè gia porti na bella nominata nel paese e lo sanno tutti..!!!quindi è meglio che taci e ti stai al tuo posto sta sfilatina piatta

-
bimba bella 92

tu invece ritirati che gia stai dando problemi a tutti i raga del forum..nessuno ti puo vederesmall_star ha scritto:no te ne hai?Gaetano90 ha scritto:x small_star: wewe amante del sesso...hai problemi??

-
bimba bella 92

[quote="[bimba]"]
e per finire tu!! fai la brava con la mia amichetta ciao rosy tvtb
e per finire tu!! fai la brava con la mia amichetta ciao rosy tvtb

- clamm forever
- .:: LuogoTenente ::.

obbilok è arrivat a megl ra situazion
noi abbiamo espresso un nostro parere sul suo modo di vestire e guarda un pò la pensiamo tt uguale sia io k carmen ke mariamikela
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte

- mini white

bimba bella 92 ora m è tutto kiaro su ki sei...sei quella cozzA RIDICOLA di Vanna...stefano me l'aveva detto k eri tu ma nn credevo arrivassi a tnt..cmq io ho espresso sl una mia opinione e cm dice clamm forever kissà xk la pensiamo tt nello stesso modo..se poi tu e la tua amiketta nnsapete accettare le critiche fatti vostri..cmq rosanna io m sn vista bn e sicuramente credo d vestirmi meglio di lei..qst è poco ma sicuro..e poi io Vanna nn la conoscevo l'ho conosciuta xk tt la riconoscono cm qll k si veste ridicola..e poi le foto lo confermano..jaa fucsia e rosso?il decoltè bianco cn il calzino?ma c rndimm cont?poi è vero ognuno si veste cm vuole e si fa le pose cm vuole (l'ho specificato nel mio post precendente) ma cmq se tu metti delle foto è normale k gli altri t giudicano..impara ad acettare ank critiche negative..VANNA cmq verament si na zingr..e nn ti permettere piu di dire k sn cornuta guardt tu k a te nisciun t piglij k si ridcl!!
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥

mini white
ti assikuro ke non sono io..
e poi ke ne volevo fare di intromettermi nella tua storia skusa?? io sono fidanzata e di certo non metto il bastone fra le ruote a nessuno xk m arrabbierei se lo farebbero a me quindi vedi bn prima d parlare..
e poi non hai nnt piu di me quindi non tengo niente da guardarti..
x la nostra favola =
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/i7wUtm_T0So&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/i7wUtm_T0So&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
e poi ke ne volevo fare di intromettermi nella tua storia skusa?? io sono fidanzata e di certo non metto il bastone fra le ruote a nessuno xk m arrabbierei se lo farebbero a me quindi vedi bn prima d parlare..
x la nostra favola =
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/i7wUtm_T0So&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/i7wUtm_T0So&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- mini white

beh io so il contrario...cmq nn ti accuso..x ora tt i miei sospetti sono rivolti su di te..se poi sei così sicura di nn essere te xk nn m dice ki è bimba bella 92??avanti bimba bella 92 xk nn dici ki sei??hai paura??bah..*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:mini white
x la nostra favola =
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

-
ibrahimovic55
- .:: Caporale ::.