Emozionante
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W8zqyuhCvIc&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W8zqyuhCvIc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Unico e indimenticabile
- Vittorio1982
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 992
- Iscritto il: 27 feb 2008, 11:03
- Tita The Best
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
- Località: иσℓα вєα¢н
Re: Unico e indimenticabile
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Re: Unico e indimenticabile
Bravo vittò mi ha fatto stare meglio co totòtita the best ha scritto:![]()
vittorio ssei smpre tu>!!!

¢ανмєи є яσѕαииα*
- Vittorio1982
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 992
- Iscritto il: 27 feb 2008, 11:03
Re: Unico e indimenticabile
Toto' e' un mito!**roxy** ha scritto:Bravo vittò mi ha fatto stare meglio co totòtita the best ha scritto:![]()
vittorio ssei smpre tu>!!!

