Unico e indimenticabile

Rispondi
Avatar utente
Vittorio1982
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 992
Iscritto il: 27 feb 2008, 11:03

Unico e indimenticabile

Messaggio da Vittorio1982 »

Emozionante

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W8zqyuhCvIc&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W8zqyuhCvIc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Immagine
Avatar utente
**roxy**
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 nov 2007, 16:32
Località: NoLa

Re: Unico e indimenticabile

Messaggio da **roxy** »

oltre ke indimenticabileeeeeeeeeeeeee :71:
Immagine
¢ανмєи є яσѕαииα*
Avatar utente
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
Località: иσℓα вєα¢н

Re: Unico e indimenticabile

Messaggio da Tita The Best »

:lol: :lol: vittorio ssei smpre tu>!!! :lol:
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine


{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Avatar utente
**roxy**
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 nov 2007, 16:32
Località: NoLa

Re: Unico e indimenticabile

Messaggio da **roxy** »

tita the best ha scritto::lol: :lol: vittorio ssei smpre tu>!!! :lol:
Bravo vittò mi ha fatto stare meglio co totò
Immagine
¢ανмєи є яσѕαииα*
Avatar utente
Vittorio1982
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 992
Iscritto il: 27 feb 2008, 11:03

Re: Unico e indimenticabile

Messaggio da Vittorio1982 »

**roxy** ha scritto:
tita the best ha scritto::lol: :lol: vittorio ssei smpre tu>!!! :lol:
Bravo vittò mi ha fatto stare meglio co totò
Toto' e' un mito! ;-) ;-)
Immagine
Rispondi