ke ne pensate...

kittina
.:: Soldato ::.

ke ne pensate...

Messaggio da kittina »

ke ne pensate del gruppo di Amike composto da martina,valeria,mariapia,sara
sweet*angel
.:: Sergente ::.

Re: ke ne pensate...

Messaggio da sweet*angel »

sono bravissime ragazze!!!!ragavvttttb!!! :smile:
little devil 92

Messaggio da little devil 92 »

Sono tt e quattro brave e belle ragazze e anke troppo simpatike ;-) !!!raga vv1mdb :grin: !!!
crazy star
.:: Caporale ::.

Messaggio da crazy star »

ragà sit e mej,trpp bell nu kagnat mai... ;-)
Leewink
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Leewink »

sono delle bellissime ragazze.....Vale TvUmDbXs
Immagine

......Io e te 5 metri sopra il cielo perchè a 3 è pieno, a 4 si sta riempendo, e a 5 ci siamo solo io e te! ti amo amore mio.....!!!!
°CℓOνєя°

Messaggio da °CℓOνєя° »

maròòò fann proprio parià!!! ne ho qualke esperienza folle!! :lol: :lol:
Immagine
[°.Il futurO? E ki lO sa... Cambia tuttO cOsì velOcemente.°]
Martello del Diavolo

Messaggio da Martello del Diavolo »

nn li conosco ;-)
Immagine
crazy star

:roll:
quinniciaro4ever

Messaggio da quinniciaro4ever »

sn delle bravissime raga e tutte molto carine..........
i tossici di 15

Messaggio da i tossici di 15 »

:evil: maria pia valeria e martina sn delle brave raga nn posso dire lo stesso dell'ultima :evil:
QuinniciarPèSemb

Messaggio da QuinniciarPèSemb »

i tossici di 15 ha scritto::evil: maria pia valeria e martina sn delle brave raga nn posso dire lo stesso dell'ultima :evil:
quoto il mio parentone di 15 :lol: :lol: :lol: :lol: ....ma aggiungo anke l'ultima ;-)
Immagine
i tossici di 15

:evil: Cara Sara....... ti skifo con tutto il cuore anke xkè fai soffrire una mia grande amica e fai le corne al mio migliore amico........spero ke tu lo legga By sicuramente avrai capito ki sn
crazy star

e a te ki lo dice ke fa le corna???
[*bimba innamorata*]

Messaggio da [*bimba innamorata*] »

alfò ma k kazzo pretendi da me??io nn faccio le corna ad anto e se tu pensi qsto sinceramente nn me ne fotte prp!!!ognuno ha la propria opinione,ma sappi na cosa io lo amo e se qsto nn ti sta bn nn posso farci nnt,di certo nn posso smetterlo di amare x via tua....e poi x qnto riguarda marta la faccio soffrire,ok,ma anke l ha ftt soffrire a me,....ma ovviamente essa è a santa!!!io x voi so kella k nn ama anto e invece lei kella ka pers a capa x iss...allora sai k ti diko?ij a skif prp....ora fai qllo k vuoi,ma è innutile kk scrivi qua sopra sti cazzo di commenti!!! :evil:
°CℓOνєя°

Messaggio da °CℓOνєя° »

[*bimba innamorata*] ha scritto:alfò ma k kazzo pretendi da me??io nn faccio le corna ad anto e se tu pensi qsto sinceramente nn me ne fotte prp!!!ognuno ha la propria opinione,ma sappi na cosa io lo amo e se qsto nn ti sta bn nn posso farci nnt,di certo nn posso smetterlo di amare x via tua....e poi x qnto riguarda marta la faccio soffrire,ok,ma anke l ha ftt soffrire a me,....ma ovviamente essa è a santa!!!io x voi so kella k nn ama anto e invece lei kella ka pers a capa x iss...allora sai k ti diko?ij a skif prp....ora fai qllo k vuoi,ma è innutile kk scrivi qua sopra sti c***o di commenti!!! :evil:
...inftt so moccosate sinceramente scrivere sti commenti de cazzo sinceramente... tesò ti adoro conkordo cn te............. :grin: :grin: :grin:
Immagine
°CℓOνєя°

Messaggio da °CℓOνєя° »

°CℓOνєя° ha scritto:
[*bimba innamorata*] ha scritto:alfò ma k kazzo pretendi da me??io nn faccio le corna ad anto e se tu pensi qsto sinceramente nn me ne fotte prp!!!ognuno ha la propria opinione,ma sappi na cosa io lo amo e se qsto nn ti sta bn nn posso farci nnt,di certo nn posso smetterlo di amare x via tua....e poi x qnto riguarda marta la faccio soffrire,ok,ma anke l ha ftt soffrire a me,....ma ovviamente essa è a santa!!!io x voi so kella k nn ama anto e invece lei kella ka pers a capa x iss...allora sai k ti diko?ij a skif prp....ora fai qllo k vuoi,ma è innutile kk scrivi qua sopra sti c***o di commenti!!! :evil:
...inftt so moccosate sinceramente scrivere sti commenti de c***o sinceramente... tesò ti adoro conkordo cn te............. :grin: :grin: :grin:
scusate voleo scrivere: inftt...sinceramente sn delle moccosate dl cazzo scriver sti commenti :shock:
Immagine
crazy star

ma si doveva commentare su un'altra cosa, nn sul triangolo amoroso a nui ke ce ne fott?
quinniciaro4ever

Messaggio da quinniciaro4ever »

scusami ma per fartelo sapere i tossici di 15 nn è alfo .........prima di tirareb a conclusioni kiedi ..................................
giacomopeppe
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giacomopeppe »

a te o quinniciaro o capisc sti cos allora pui parla cu me frate :lol: :lol: ;-)
Immagine
Qualunque verità ci sia nel cuore
rimane in fondo e resta sconosciuta
i tossici di 15

fatte na doccia stà curnuta e contenta.......tu prima fai e corne a anto e po to pigli con noi? Hai fatto diventare anto un cervo.......vergognati.......
crazy star

:lol:
XxMetal_CarnivorexX

Messaggio da XxMetal_CarnivorexX »

mariapia è na bestia... l'unica sana di mente in tutto il vallo di lauro, il motivo?? ma ascolta hard & heavy maledizione;)
anche se cerco sempre di convertirla al death metal muahaha!!! xD
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"
Mi sorridi

Messaggio da Mi sorridi »

cosa ne penso io bhè conosco maria pia e valeria giusto quel pò che mi fa capre che sono brave ragazze, non parlo di martina perché a stento la conosco ma non sembra tanto male, quanto riguarda Sara dai commenti che leggo non è cambiata a da quando la conoscevo io.. sai che ti dico sei come un ragazzo non serio ma a differenza di un ragazzo invece di cambiare tipa ogni settimana tu cambi amiche ogni settimana, ti ho conosciuto abbiamo passato bei momenti ma non ti sai comportare da amica.. non c'è ragazza con cui tu non te la sia fatta a lauro ma quando la smetterai? quando anche le ultime che ti parlano capiranno come sei ti abbandoneranno e resterai sola, e a quel punto ti passerò davanti ti guarderò in faccia e mi farò una bella risata perché e quello che ti meriti ;)
_Dolce_

Messaggio da _Dolce_ »

:shock:
Rispondi