graziebimbobello ha scritto:pur a te fruitte b apetit
a me ora sibimbobello ha scritto:mnc a me va msn

graziebimbobello ha scritto:pur a te fruitte b apetit
a me ora sibimbobello ha scritto:mnc a me va msn

_fruittella_ ha scritto:graziebimbobello ha scritto:pur a te fruitte b apetit![]()
a me ora sibimbobello ha scritto:mnc a me va msndai nun ess trist
![]()

si graziebimbobello ha scritto: tt apst?

bimbobello ha scritto:si

_fruittella_ ha scritto:bimbobello ha scritto:si
![]()
mi fa piacere
![]()
![]()

quand "parl" e scriv kell ka scrivo pè te 'o scriv sul pekk mo sentbimbobello ha scritto:

:90:_fruittella_ ha scritto:quand "parl" e scriv kell ka scrivo pè te 'o scriv sul pekk mo sentbimbobello ha scritto:
no pè fa scena, aumentà e messaggini e robb varia![]()
perciò fammi no bell sorriso comm o tuoio![]()
![]()
![]()
![]()

bimbobello ha scritto: :90:

buon lavoro :90:bimbobello ha scritto:f cavr ovrfruitte
![]()
c sintim k trrd a fatica ag i
ciao :90:

lavocenellanotte ha scritto:Si,capita spesso...capita soprattutto quando ti accorgi che quella persona è stata davvero importante per te,ma che comunque...non hai piu stimoli per continuare...e quindi allo stesso tempo,si ha paura che finisca tutto e per me è sintomo di qualcosa che non va e che dovete rintracciare e chiarire. Altrimenti rischiate di perdere tutto!
buona fortuna e facci sapere![]()

_fruittella_ ha scritto:buonasera
non vado forte in questo campo...cmq penso ke se sei davvero innamorato di qualkuno non ti stanchi mai e ogni giorno trovi l'unico motivo x andare avanti*Manuela* ha scritto:Vi è mai capitato di essere davvero innamorati del vostro partner, ma in qualche modo vi sentite demotivati sul continuare la relazione ma allo stesso tempo avete paura che finisca tutto?
ke è quello di amarlo sempre di più.
credo ke le tue siano solo delle piccole insicurezze...non ho idea a cosa siano dovute...
forse è successo qualkosa oppure non ti fidi più come prima
:90:
se lo ami x davvero parlagliene,confessagli questi tuoi "dubbi"![]()

sera a voi tutto bene?* NoStRaDaMus * ha scritto:Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa

piu o meno si tira avanti che e scuccesso dalle vostre parti?* NoStRaDaMus * ha scritto:nn tanto ...........a voi voce del Vallo???