cmq gliam annanz
e visto che sn carino dolce e romantico ti faccio gli auguriii

:94: :94: :94: :94: :94:O suburban ha scritto:alla snob vacaponta...che nn mi vede da tanto tempo....cmq devo essere sincero....sa sicur ca s nun mo dicev martin...l ugurij nun t avess fat....![]()
cmq gliam annanz

O suburban ha scritto:alla snob vacaponta...che nn mi vede da tanto tempo....cmq devo essere sincero....sa sicur ca s nun mo dicev martin...l ugurij nun t avess fat....![]()
cmq gliam annanz

lo sosupernapoletano ha scritto:e nu poc strunz ò suburban

ka gia fa ma gia appiccica e a gia struppia e mazzat....lo assecondo...dolce_principexa ha scritto:wua io ti difendo e tu dici k è vro![]()

O suburban ha scritto:ka gia fa ma gia appiccica e a gia struppia e mazzat....lo assecondo...dolce_principexa ha scritto:wua io ti difendo e tu dici k è vro![]()

si loso sn scemo...ma impara ha usare le opzioni di discutiamo mi raccomand....ne fa sti figur e merdBonazzo_90 ha scritto:ma tusi prp scem

hai perfettamente ragione e mo ko kiappsupernapoletano ha scritto:bravo bonazz_90 e nu grand strunz
e si ten coccos a ric
quant ven a rocc mo dicc nfacc

vincè il suburbano nn sta dicendo niente...state facendo tutto voi...vogl vrè proprij se quando verrà a rocca vi permetterete di mettergli qualk mano addosso...aropp ta vir bruttsupernapoletano ha scritto:bravo bonazz_90 e nu grand strunz
e si ten coccos a ric

simo nun ti preoccupa nn sto dicendo niente io.....devo stare calmo....altrimenti un altra denuncia e sn cazzi amari...nn t preoccupa...lascial fa....SweetAngel17 ha scritto:vincè il suburbano nn sta dicendo niente...state facendo tutto voi...vogl vrè proprij se quando verrà a rocca vi permetterete di mettergli qualk mano addosso...aropp ta vir bruttsupernapoletano ha scritto:bravo bonazz_90 e nu grand strunz
e si ten coccos a ric

wua davvero?allora siamo in due...Bonazzo_90 ha scritto:ridicol si tu xo m fai parià kest e ver

ma a ro si sciut?Bonazzo_90 ha scritto:ridicol si tu xo m fai parià kest e ver