Nelle ore delle polemiche dei tifosi per il mercato estivo del Milan, la società rossonera si presenta con un acquisto a sorpresa: si tratta di Oguchi Onyewu, 27 anni, un fisico che sfiora i due metri, difensore centrale della nazionale statunitense di origini nigeriane e con passaporto belga, arrivato a parametro zero dallo Standard Liegi (con cui ha vinto due campionati) per i prossimi tre anni. In Sud Africa, dove a sorpresa ha conquistato il secondo posto con gli Usa nella Confederations Cup, Onyewu si è fatto notare per le sue maniere rudi ed efficaci in area di difesa e per le doti nel gioco aereo.
Un acquisto a costo zero per Leonardo, che evidentemente ha bisogno di puntellare una difesa aggrappata ancora ai dubbi sulle condizioni fisiche di Nesta e Kaladze. «Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema», ha spiegato oggi il difensore romano, costretto dai guai alla schiena a guardare l'intera ultima stagione in poltrona. Ottimista anche il compagno di reparto Kakha Kaladze, che ha ripreso ad allenarsi dopo quattro mesi.
Milan: acquistato Onyewu
- belstaff
- Brigadier Generale

Milan: acquistato Onyewu

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

Re: Milan: acquistato Onyewu
Ahè mo voglio vedere di testa chi lo fa fuori xD è abbastanza alto..è stato preso a parametro zero..che mazzo xD
Un buon acquisto in difesa l'ha fatto di testa è forte ache di fisicità xD
Un buon acquisto in difesa l'ha fatto di testa è forte ache di fisicità xD

{ -> Pazza Inter Amala
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
e ki è?ve pigliat o scart
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

ma quale scarto...sn sempre dell'idea che prima di giudicare bisogna vedere come si somporta sul campo!! 
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
- ultras.juventino
- .:: Maggiore ::.

quotoRitax ha scritto:ma quale scarto...sn sempre dell'idea che prima di giudicare bisogna vedere come si somporta sul campo!!
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
forte fisicamente si è comportato bn in confederation cup..mò dobbiamo vedè cm prenderà la serie A
certo ke cn i soldi di kakà si poteva comprar di meglio li dietro,stu berlusconi nun sul fott co govern s magn pur e sord c fa co milan..xD
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*