pikkola_ballerina ha scritto:Ieri...![]()
l'ultima volta ke hai hai passato una giornata fantastica con il tuo ragazzo/a
GG
L'ULTIMA VOLTA KE SEI ANDATA A NOLA!!!

pikkola_ballerina ha scritto:Ieri...![]()
l'ultima volta ke hai hai passato una giornata fantastica con il tuo ragazzo/a















sto fumando oraokki...azzurri ha scritto:lunedi
l ultima volta ke hai fumato


















