ki ha mai avuto experienza col fumo?
-
piccolasere93
- .:: Maresciallo ::.

Re: ki ha mai avuto experienza col fumo?
io nn ho mai provato una sigaretta in vita mia!
––––•(-• Piccola S ere •-)•–––– - - -> fσяzα ∂ℓℓ иαтυяα..мєяανιgℓισѕα...qυєℓ ¢σяρσ ∂α вαмвιиα

·ï¡÷¡ï· ¢єя¢αѕι ѕσgиσ ∂α νινєяє ·ï¡÷¡ï·
(L)Pollicino(L)
(L) AS Roma (L)

(L)Pollicino(L)
(L) AS Roma (L)
-
catenaccio
- .:: Caporale ::.

io una sigaretta maii, non esiste proprio
sul cannun e boob
sul cannun e boob
- pocho best
- .:: Soldato ::.

mi associo a qll ke hadtt piccola sere 93
pocho the best forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Il fumo tra i ragazzi è solo un modo per sentirsi grandi, tu sei libera di fare le tue scelte, ma ti consiglio di non farlo per non aggiungerti alla massa dei tuoi coetanei, distinguti per altre cose e no per il fumo.piccolasere93 ha scritto:io nn ho mai provato una sigaretta in vita mia!

Al concerto del grande Vasco!!!
-
kekko91
- Tenente Generale

RAFè AHAHHAHAHHAHAH

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
quoto ampiamentescheerp ha scritto:mmm
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
O suburban
- Tenente Generale

ogni tanto ci vuole una bella sigaretta

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

io ho avuto qualke esperienza col fumo , m stev addurmenn annanz o camin e m stev renn fuoc XD
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

soldier89 ha scritto:io ho avuto qualke esperienza col fumo , m stev addurmenn annanz o camin e m stev renn fuoc XD
Io fumo da una vita ... e lo faccio esclusivamente per sentirmi bene cn me stesso qnd sto giù ... nn c'azzekk nnt o fatt di sentirsi grandi ... qnd fumo preferisco stare fuori dal mondo .... anche solo per un minuto ...
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

mai provato un sigaretta ...
- belstaff
- Brigadier Generale

io fumavo..u.u

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Questo dimostra che devi dipendere da qualcosa, ci sono tanti modi per stare fuori dal mondo non certo fumando, vorrei capire come hai incominciato a fumare? forse avevi dei problemi che ti hanno spinto a fumare? xkè non si capisce l'esigenza del fumo di oggi, non prenderla come una critica sono solo consigli che tu puoi benissimo declinare.Biondo91 ha scritto:soldier89 ha scritto:io ho avuto qualke esperienza col fumo , m stev addurmenn annanz o camin e m stev renn fuoc XD
![]()
![]()
![]()
Io fumo da una vita ... e lo faccio esclusivamente per sentirmi bene cn me stesso qnd sto giù ... nn c'azzekk nnt o fatt di sentirsi grandi ... qnd fumo preferisco stare fuori dal mondo .... anche solo per un minuto ...
Ti dico certe cose perchè ho pagato a mie spese la leggerezza che ti porta il fumo, riguardante un mio caro amico che oggi non c'è più, tutto a causa del fumo, fumavamo entrambi abbiamo incominciato 14 anni circa, il nostro fumare è durato solo 6 anni visto che a 20 lui scopre di avere un tumore hai polmoni, forse non è stato le sigarette a fargli venire la malattia ma a contribuito molto a farlo morire a soli 20 anni.

Al concerto del grande Vasco!!!
-
piccolasere93
- .:: Maresciallo ::.

sn d'accordo cn te....ma nn ho intenzione assolutamente!!! molte vlt hnn detto l vuoi?? io mai!!! nn sn il tipo....la sigaretta la trovo un oggetto totalmente inutile!!!Demon ha scritto:Il fumo tra i ragazzi è solo un modo per sentirsi grandi, tu sei libera di fare le tue scelte, ma ti consiglio di non farlo per non aggiungerti alla massa dei tuoi coetanei, distinguti per altre cose e no per il fumo.piccolasere93 ha scritto:io nn ho mai provato una sigaretta in vita mia!
––––•(-• Piccola S ere •-)•–––– - - -> fσяzα ∂ℓℓ иαтυяα..мєяανιgℓισѕα...qυєℓ ¢σяρσ ∂α вαмвιиα

(L)Pollicino(L)
(L) AS Roma (L)

(L)Pollicino(L)
(L) AS Roma (L)
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞

Ok ... sono d'accordo cn te f ... almeno fino a quello ke mi hai detto ora ...Demon ha scritto:Questo dimostra che devi dipendere da qualcosa, ci sono tanti modi per stare fuori dal mondo non certo fumando, vorrei capire come hai incominciato a fumare? forse avevi dei problemi che ti hanno spinto a fumare? xkè non si capisce l'esigenza del fumo di oggi, non prenderla come una critica sono solo consigli che tu puoi benissimo declinare.Biondo91 ha scritto:soldier89 ha scritto:io ho avuto qualke esperienza col fumo , m stev addurmenn annanz o camin e m stev renn fuoc XD
![]()
![]()
![]()
Ti dico certe cose perchè ho pagato a mie spese la leggerezza che ti porta il fumo, riguardante un mio caro amico che oggi non c'è più, tutto a causa del fumo, fumavamo entrambi abbiamo incominciato 14 anni circa, il nostro fumare è durato solo 6 anni visto che a 20 lui scopre di avere un tumore hai polmoni, forse non è stato le sigarette a fargli venire la malattia ma a contribuito molto a farlo morire a soli 20 anni.
Io se fumo lo faccio xkè la sigaretta esercita su di me un potere rilassante quel tanto ke ti basta da nn farti addormentare ...
Cmq hai ragione .... il motivo ke mi ha spinto ad inalare le prime boccate di tabacco era in parallelo cn un periodo difficile ke si è sfociato poi in un bel problema ke nn sto a dirti, ke l'ho tolto da poco ....
Non x infangare la memoria del tuo amico ... ma credo ke continuerò a fumare lo stesso in ogni caso ... Sono uno stupido d'accordo ... Ma ne sn cosciente ...
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

{ *Pako ha scritto:IO 33 ha scritto:mai provato un sigaretta ...
diego vip x smp dentro d noi