kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
cosa ne pensate di peppe d'avanzo vincenzo muraglia e pellegrino acierno..3 amici instakkabili!!
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
bravi ragazzi 
Antonio o' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
X Qualsiasi informazione : Antonio Conte detto O' Bruzzese
- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 831
- Iscritto il: 28 gen 2009, 18:28
- Località: °°°__nel cuore di una persona__°°°
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
bravi raga!

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
bravi raga e anche molto simpatici!!!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


-
cika lolit@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
tutt pierin pero chiu assaj o muraglia o teng propri ngann peppe pero so crer troppo ma alla fin se lo guardate bn è o cesneros ha scritto:cosa ne pensate di peppe d'avanzo vincenzo muraglia e pellegrino acierno..3 amici instakkabili!!
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
si ma quando avete qualkosa da dire ad esempio c0ome cika lolita o come si kiama lasciate il vosto vero nome vicino cosi quando vi akkiappano per strada voglio vedere se fate ankora i buffoni...potete parlare male della gente solo su discutiamo perchè nn si sa veramente ki siete cmq se hai il coraggio di ai ragazzi ki sei e poi si vede chi se lo crede e chi schifi
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
brvixximi raga..vicienz xò è nu pok scem xò lo voglio tttttttttttttttttbn



- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
RAGA94 ha scritto:bravi raga e anche molto simpatici!!!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
conosco solo pellegrino acierno k stava alle elementari cn me
cmq bravo ragazzo!
cmq bravo ragazzo!

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
bravi raga
sEi La RaGiOnE pIu PrOfOnDa Di OgNi MiO gEsTo La StOrIa PiU iNcReDiBiLe Ke KonOsCo TiAmO - clamm forever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 612
- Iscritto il: 10 apr 2008, 14:11
- Località: NeI tUoI pEnSiErI
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
tt bravissimi ragazzi 
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte


- mini white
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1425
- Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
- Località: crazy big family delle cartine!!
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
bravissimi e simpaticissimi ragazzi!!..we nn parlate male del mio amiketto Peppe k v rong!!
cmq Neros hai ragione in qst forum le persone (NN TUTTE OVVIAMENTE) sanno solo parlare male della gente nascondendosi dietro un nick..cm dico sempre io a paur fa 90 e chi sa piglij fa 180:lol: !!byeeeeee
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
bravi ragazzi ! pellegrino si e fatto prpr carino !
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- -//Miss.GlamOuR.*
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 12 lug 2009, 13:15
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
the puniscer 3 ha scritto:bravi raga!
αℓzα ιℓ νσℓυмє, νινι ℓα νιтα
ισ ѕσиσ ¢σмє νσgℓισ, иσи ¢σмє мι νσgℓισиσ gℓι αℓтяι!
ισ ѕσиσ ¢σѕì...ѕє ρσι иσи νι να∂σ вєиє ѕσиσ ѕσℓσ ¢αzzι νσѕтяι!
»ℓα νσѕтяα ιиνι∂ια è ℓα мια fσяzα!«
I ♥ мυѕι¢

ισ ѕσиσ ¢σмє νσgℓισ, иσи ¢σмє мι νσgℓισиσ gℓι αℓтяι!
ισ ѕσиσ ¢σѕì...ѕє ρσι иσи νι να∂σ вєиє ѕσиσ ѕσℓσ ¢αzzι νσѕтяι!
»ℓα νσѕтяα ιиνι∂ια è ℓα мια fσяzα!«
I ♥ мυѕι¢





