LEGGETE.
LEGGETE.
Credo che in molti di voi già abbiate letto questo articolo, ma io lo voglio proporre per invitarvi a riflettere!!! COMMENTATE!!
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

- °Pazze_Di@volette°
- .:: LuogoTenente ::.

Re: LEGGETE.
purtroppo i giovani di oggi la maggior parte sn così...nn pnsano ke causano sl ed esclusivamente dolore a sa stessi agli altri alla popolazione e a clore ke gli stanno accanto...purtroppo la gioventù di qst generazione è indifferente e il loro pensiero è qll ke: DIVERTIMENTO = ALCOOL, DROGA!!..ke vergogna!!
tnt vl vorrei fare 3000 cose x salvare qst generazione (cmpresa me) ma purtroppo è impossibile xk bisognerebbe far ragionare i giovani ke è una kosa del tt imposibile..l'unia kosa ke diko è: RAGIONATE E PENSATE ALLE CONSEGUENZE DI UN VOSTRO GESTO SOLO X SENTIRSI ADULTI E SODDISFATTI..RIFLETTETE!!
•°o.O★ [м]αgι¢[α] ★●★[ѕ]тєℓℓιи[α] ★O.o°

»->♥ ¢σиσѕ¢єятι è ѕтαтσ ѕтυρєи∂σ..νινєятι αикσяα ∂ι ριù♥<-«....ҳҲ є ρσι νσι!!..νιтє мιє νι αмσ..Ҳҳ

»->♥ ¢σиσѕ¢єятι è ѕтαтσ ѕтυρєи∂σ..νινєятι αикσяα ∂ι ριù♥<-«....ҳҲ є ρσι νσι!!..νιтє мιє νι αмσ..Ҳҳ
- °Pazze_Di@volette°

°Pazze_Di@volette° ha scritto:purtroppo i giovani di oggi la maggior parte sn così...nn pnsano ke causano sl ed esclusivamente dolore a se* stessi agli altri alla popolazione e a coloro* ke gli stanno accanto...purtroppo la gioventù di qst generazione è indifferente e il loro pensiero è qll ke: DIVERTIMENTO = ALCOOL, DROGA!!..ke vergogna!!![]()
tnt vlt* vorrei fare 3000 cose x salvare qst generazione (cmpresa me) ma purtroppo è impossibile xk bisognerebbe far ragionare i giovani ke è una kosa del tt imposibile..l'unica* kosa ke diko è: RAGIONATE E PENSATE ALLE CONSEGUENZE DI UN VOSTRO GESTO SOLO X SENTIRSI ADULTI E SODDISFATTI..RIFLETTETE!!

- °Pazze_Di@volette°

si tutt scm!BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:W LO SPINELLO

- °Pazze_Di@volette°

dallo spinello si arrva ad altro...tu k t fai??BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:MA P NU SPINIELL K FA LA DROGA FA MALE MA LO SPINELLO NO°Pazze_Di@volette° ha scritto:si tutt scm!BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:W LO SPINELLO
W LOL SPINELLO

- °Pazze_Di@volette°

LA PERSONA SERIA[/quote]BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:dallo spinello si arrva ad altro...tu k t fai??

- °Pazze_Di@volette°

SI IJ SO SCCEM TU NN M VIR PRPRIOBiOnDo-SeXy2009 ha scritto:°Pazze_Di@volette° ha scritto:LA PERSONA SERIABiOnDo-SeXy2009 ha scritto:dallo spinello si arrva ad altro...tu k t fai??ma rk j kiù scem e te nun esistn...
oillk cmancav sta sparat e c***

- Prettymora95
- .:: Capitano ::.

nessuno + ha il tempo nemmeno di leggere questo topik... è tardi x tutto!!!! il progresso ci ha assalito e anke troppo!!!!!!!!
●ισ...ηση ¢αмвισ χ ηιєηтє є χ ηєššυησ!!!●

♥xкε lα vιтα è υи вяιvιŋσ кε vσlα vια...è тт 1εqυιlιвяισ sσяρα lα fσllια♥
נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3

♥xкε lα vιтα è υи вяιvιŋσ кε vσlα vια...è тт 1εqυιlιвяισ sσяρα lα fσllια♥
נα¢σв ραятє ∂ι мє....<3
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

già conoscevo questa storia...beh mi ha impressionato un pò! purtroppo i ragazzi di oggi si divertono "bevendo, drogadosi", mhà..
che bisogno c'è di fare del male a se stessi e anche agli altri...non capisco perchè i ragazzi siano così irresponsabili e incoscienti... questa ragazza innocente è morta per colpa di qualcun altro, per colpa di qualche idiota che non sapeva cosa fare quella sera!! ma sono sicura che i ragazzi non cambieranno idea...come già si è dimostrato...vbb spero che almeno a qualcuno faccia riflettere...ciao

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- $Baby_Carmy$
- .:: Maresciallo ::.

Una storia molto triste
....
Purtroppo nn si può fare 1 grankè...!
Purtroppo nn si può fare 1 grankè...!
†• εмO • ℓιfє • SтЧℓε • †
● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...
Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
● тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяσ мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕσиσ ●

Pяιи¢ιρєѕѕα ∂ι υи яєgиσ kє...
Era il paradiso, ma al c℮ntro ℮satto d℮ll’inf℮rno, ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura...
te lo diko io xkè i ragazzi fumano bevono si drogano ecc...xkè pensano di sentirsi bn e infatti in un primo momento è così ma poi ti cominci a sentirti male nn raggioni + e ti senti male e dp pupo succedere di tt
-
supernapoletano

secondo me,si e vero ke ti drochi e puo succedere e l'occasione ce la possiamo mettere noi
ma x me nn centra niente lunica cosa e ke nn puoicambiare il tuo destino
xke se ti doveva succedere qualcosa quel giorno ti poteva capitare anke se nn bevevi x me il destino centra di piu ma anke l'occasione ke noi ci mettiamo
ma x me nn centra niente lunica cosa e ke nn puoicambiare il tuo destino
xke se ti doveva succedere qualcosa quel giorno ti poteva capitare anke se nn bevevi x me il destino centra di piu ma anke l'occasione ke noi ci mettiamo
- *Dark_Princess*
- .:: Sergente ::.

l avevo già letta ma k si può fare?? credo k sl a poki sia arrivato il messaggio forte k lancia qst artikolo.... gli idioti ottusi esisteranno smp...
Come pain! Come hurt! See the halo, ha-ha-halo...
26 Marzo 2010... Danke Tokio Hotel ♥

*Schrei ~ 2005
*Schrei: So Laut Du Kannst ~ 2006
*Zimmer 483 ~ 2007
*Scream ~ 2007
*Humanoid ~ 2009
*Best Of ~ 2010

*Schrei ~ 2005
*Zimmer 483 ~ 2007
*Scream ~ 2007
*Humanoid ~ 2009
*Best Of ~ 2010
-
supernapoletano

e olloc mo ke ce putev fa kill
se la ragazza se la scampava la morte
andava a casa si addormentava e nn si svegliava piu
era il suo destino
se la ragazza se la scampava la morte
andava a casa si addormentava e nn si svegliava piu
era il suo destino
- *Dark_Princess*
- .:: Sergente ::.

... ma sapete ql è il vero problema??? è k tt diciamo "nn si può fare un grankè" e bla bla bla.
siamo tt convinto k a noi nn succede mai nnt, k qst cs accadono tt agli altri. io invece dico k si può fare qlcs... cominciare da noi e diffondere il messaggio tra gli amici e farlo girare così, ma ovviamente e cm ho già dtt gli idioti vuoti e snz cuore k se ne fregano ci saranno smp! ma basta iniziare prima o poi xk continuando a dire "nn si può fare un grankè" ka murimm tutti quant o x mano nostra o x mano altrui
siamo tt convinto k a noi nn succede mai nnt, k qst cs accadono tt agli altri. io invece dico k si può fare qlcs... cominciare da noi e diffondere il messaggio tra gli amici e farlo girare così, ma ovviamente e cm ho già dtt gli idioti vuoti e snz cuore k se ne fregano ci saranno smp! ma basta iniziare prima o poi xk continuando a dire "nn si può fare un grankè" ka murimm tutti quant o x mano nostra o x mano altrui
Come pain! Come hurt! See the halo, ha-ha-halo...

*Schrei ~ 2005
*Zimmer 483 ~ 2007
*Scream ~ 2007
*Humanoid ~ 2009
*Best Of ~ 2010

*Schrei ~ 2005
*Zimmer 483 ~ 2007
*Scream ~ 2007